Raffvar
Raffvar
Registrato: 28 luglio 2018
Punti
18
Punti esperienza
18
Recensioni
3

Recensioni

3
product image
Voto community
4,4
(42)
Bose SoundLink Color II

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Non è ai livelli della soundlink mini 2 ma ci si avvicina.
È senza dubbio rivolta ad un pubblico più giovanile che vuole un certo grado di qualità garantito da un marchio come Bose ed un certo grado di affidabilità ad un prezzo più accessibile. Ha comunque un'uscita stereo e gli effetti musicali si percepiscono molto bene.
I materiali meno nobili ne permettono un uso più "rude" senza alcun tipo di problema.
Da connettere al telefono è molto semplice ed una volta fatto il pairing le volte successive si connette da sola.
Il volume è molto buono e mantiene una discreta qualità anche a volumi alti. Diminuisce il basso quando si alza troppo ma è normale non aspettarsi miracoli da un oggetto così piccolo.
È veramente simpatica, ne consiglio l'acquisto.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,1
(19)
Aukey SK-M30

Ottima per il prezzo

Questo è il classico prodotto senza pretese che coniuga la facilità di configurazione, l'estetica la portatilitá e una discreta qualità audio ad un prezzo onesto.
Esteticamente è molto accattivante, del resto un prodotto che non può fare della qualità il suo punto di forza punta su altro. Ha un volume discreto e la definizione della musica è accettabile.
Con poco più di 20 euro trovo sia ridicolo parlare di qualità ma comunque si fa sentire e anche discretamente.
È un oggetto senza pretese che lo si sceglie per un uso appunto senza pretese.
Consigliato a chi non pretende e non cerca quella qualità sonora che si ha spendendo dai 200 euro in su, ma vuole avere un po' di compagnia mentre svolge qualche attività dove ci sta bene qualcosa che rompe il silenzio. Rapporto qualità prezzo molto buono.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(22)
Bose SoundLink Mini 2

Ottima, ma il prezzo...

Ho avuto anche questa, tra le tante. Devo dire che è un ottimo prodotto ma quello che si paga prima di tutto è la marca. Intendiamoci, la marca è già da sola garanzia di qualità e senza dubbio potrebbe costare un po' meno visto che è pur sempre uno speaker molto compatto e per quanto potente ha sempre dei limiti fisici insormontabili. È facile da connettere e da utilizzare. La portabilità è ottima ma attenti a non farla cadere visto che è di metallo si rovina facilmente. La qualità del suono nemmeno a dirlo è eccellente, specialmente se si ascolta a volume moderato. Agli alti volumi i limiti della "grandezza" si fanno sentire. È ideale da tenere su una scrivania ed ascoltarla mentre si lavora al PC ad esempio, il suono è abbastanza dettagliato, c'è una propensione per le frequenze basse ma Bose è così... Tutto sommato è proprio carina da ascoltare in camera, in bagno o sulla scrivania... All'esterno si sente molto poco ma per le gite fuori porta meglio portare le cuffie...

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli