Puravidamae
Puravidamae
Registrato: 24 settembre 2018
Punti
41
Punti esperienza
106
Recensioni
20

Recensioni

20
product image
Voto community
3,5
(4)
Medisana 51160 BU 510

Facile utilizzo

Ho ricevuto il prodotto quale tester di QualeScegliere.it., nella confezione non mancava nulla. Ho immediatamente acceso l'apparecchio per verificarne il funzionamento, e, fin da subito, mi è sembrato di facile utilizzo, anche per persone meno addentro alla tecnologia. Ho messo le 4 pile stilo (in dotazione) nell'apposito vano e settato l'apparecchio con anno, data e ora, seguendo le istruzione presenti nella confezione. Esiste la possibilità di memorizzare i valori pressori per due persone, fino ad un massimo di 90 misurazioni a persona, se la memoria è piena si può facilmente svuotare per poter poi ripartire da zero. Il manicotto è di semplice utilizzo, anche da una persona da sola, basta collegare il tubicino del manicotto alla macchina. Il tasto verde di start fa partire la misurazione, e memorizza automaticamente il valore. L'apparecchio misura e memorizza anche la pulsazione cardiaca. Il sacchettino in dotazione permette di riporre la macchina e il bracciale comodamente, in maniera ordinata.
Esiste la possibilità di collegare l'apparecchio ad un alimentatore, non in dotazione, ma di cui è segnato il codice specifico dalla ditta nelle istruzioni, guardando in internet ho notato che è di facile reperimento, anche su siti come Amazon o altri, ma il costo è quasi pari a quello dell'apparecchio stesso. Concludendo, lo consiglio, dato il prezzo contenuto e il facile utilizzo, anche a persone anziane.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(27)
Foppapedretti Lostiro

Utile!

In famiglia non sono io quella che ama stirare, ma mia sorella, è lei che ha questo simpatico mobile multiuso. Mi sono quindi fatta raccontare cosa ne pensa. La prima cosa che mi ha detto è che riesce a contenere tantissime cose, il grande ferro da stiro con caldaia, tanti tanti capi da stirare, e, quando è chiuso, lo usa come comodo ripiano in cucina, dove le basi di appoggio non sono mai abbastanza. È fatto di legno robusto, che non soffre l'umidità, il calore e il vapore che si crea stirando, e anche la base di stiro è di alta qualità, perfettamente traspirante, in modo che non si crei quel fastidioso effetto bagnato sui vestiti. Semplice da aprire e chiudere, insomma, al solito Foppapedretti ha fatto le cose per bene. Costa, ma è l'ideale per chi stira tanto e ha poco spazio.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(11)
Krups Nespresso Essenza XN2140

La mia prima macchina espresso

Questa è stata la mia prima macchina per caffè espresso, cambio di casa, cambio di vita, e prima Nespresso. In famiglia beviamo tanto caffè, solo espresso, così abbiamo provato. Sin da subito siamo rimasti estremamente soddisfatti dell'acquisto. Piccola, compatta, semplice, necessita di poca manutenzione. Il caffè è cremoso, buono. Dopo anni e intenso utilizzo abbiamo avuto un problema alla caldaia, nonostante la garanzia fosse a pochi giorni dalla scadenza, hanno ritirato l'apparecchio e riparato, in tempi relativamente rapidi. È durata ancora per tanti caffè, e, quando abbiamo dovuto cambiarla, abbiamo acquistato un'altra Krups. È un modello sorpassato, ma, se la trovate e se volete una buona e robusta macchina del caffè senza spendere troppo, sicuramente ne vale la pena.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,7
(29)
Samsung 49MU6470

Televisore di tutti

Questo televisore è il principale di casa. Ha una bella linea, elegante, si abbina a qualunque tipo di mobile. I colori dello schermo sono brillanti, pur non essendo un prodotto estremamente costoso. Il suono è perfetto, e mio figlio, malato di tecnologia, è riuscito a collegarlo sia al modem che a un PC, che ad un piccolo impianto audio supplementare, per non parlare di quando usa i comandi in remoto tramite il cellulare. Inoltre, avendo due gatti, che ovviamente girano dove vogliono, posso dire che è facilmente pulibile e regge bene la presenza di peli. Se si considera la fascia di prezzo, è sicuramente una bella televisione per tante tasche, fa la sua figura nella sala.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,5
(23)
Panasonic KX-TG1611

Robusto

Abbiamo questo cordless al lavoro, posso con sicurezza dire che svolge perfettamente la sua funzione. Considerato il fatto che lo usano parecchie persone e non si è ancora rotto, posso definirlo robusto. La piccola base consente di sistemarlo sulla scrivania principale senza che dia fastidio, con un incastro sicuro si riducono i rischi di cadute accidentali del cordless, inoltre è utile il tastino di ricerca nel caso in cui qualche collega lo dimenticasse in giro. Buona ricezione anche a distanza dalla base, e la batteria ha una durata notevole, quindi non rischi che ti cada la linea improvvisamente. Sicuramente consigliato.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

3

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli