PaoloRonco
PaoloRonco
Registrato: 6 agosto 2018
Punti
33
Punti esperienza
33
Recensioni
6

Recensioni

6
product image
Voto community
4,1
(15)
Gigabyte GeForce GTX1060 Windforce OC 3G

Ottima

Regge qualsiasi cosa le dia in pasto a minimo 60 fps, su alcuni titoli della next gen rimane anche sui 100 fps, ovviamente tutto settato al massimo, in risoluzione full hd, si presta molto bene anche all'overclock, silenziosa e con una potenza devastante. Come sopracitato è la compagna ideale del gamer che vuole la massima esperienza in full hd, peccato che non si può usare la SLI al momento.
Sotto i 60 gradi le ventole non partono proprio; sopra i 60 si raffredda in un attimo e non fa tanto rumore. Anche con giochi pesanti (es. Crysis 3) e ventole a pieno carico, non si sente particolarmente e ovviamente è una bestia di potenza.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,3
(13)
Aukey KM-G3

Ottima tastiera

La tastiera è ottima, ha un tempo di risposta velocissimo e dà un'impressione di ottima fattura e qualità.
Si possono anche togliere i tasti per pulirli o sostituirli, trovo che sia molto comoda questa funzione.
A livello funzionale è ottima per scrivere e per giocare (ha molte modalità che illuminano determinati tasti a seconda del gioco a cui vuoi giocare, ma sono preimpostati i tasti illuminati non programmabili).
L'illuminazione RGB ha molte tipologie di illuminazioni a mio parere molto carine, si attivano con il tasto FN+INS ,FN+DEL per cambiare il colore della modalità di illuminazione e FN+1/2/3/4/5 (modalità da gaming 1=FPS 2=CF 3=COD 4=LOL 5=RACE).
Consiglio l'acquisto a chi cerca una tastiera per giocare e per scrivere che sia venduta però a un buon prezzo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,2
(5)
NetGear D7000

Connessione non stabile

Ho una linea Telecom italia da 300mb/s molto stabili e con ping di 5ms in media.
Via ethernet la connessione era abbastanza stabile.
Io uso tantissimo internet per peers Torrent, quindi download e upload di file di grandi dimensioni.
Inoltre nella mia rete domestica avendo molti computer e distanze non ravvicinate, uso la connessione tramite internet per trasferimento di file mp4 da un pc all'altro.
Insomma, questo modem lo usavo molto per anche funzioni non semplici, e dopo meno di un anno si è rotto, non ho neanche contattato la netgear per usufruire della garanzia perché sapevo che era difficile ottenerla.
Via wifi, dai tablet, pc portatili e telefoni ne sulla banda 5ghz ne sulla banda 2.4ghz era stabile e veloce, in più prende poco lontano dal modem.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,5
(6)
NetGear DGN2200

Si surriscalda tantissimo

Da quando l'ho attaccato, ho notato subito che si surriscaldava abbastanza e faceva un piccolissimo brusio. Contattando la netgear, mi hanno rassicurato dicendomi che era del tutto normale con un adsl 20ms/s, mi sono fidato e ho continuato ad usarlo per un anno.
Alla fine ho notato che la mia connessione andava molto lenta, colpa ovviamente del modem che nel ultimo periodo ha iniziato a surriscaldarsi moltissimo, nonostante io in casa abbia l'aria condizionata e fosse impossibile un surriscaldamento dovuto al caldo ambientale.
Contattando nuovamente la netgear non mi hanno voluto riconoscere la garanzia legale di 2 anni quindi alla fine ho contattato Amazon per ottenere un reso.
Ovviamente non lo ricomprerei più!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,8
(6)
AVM Fritz!Box 3490

Pessimo modem

Ho tenuto questo model per poco più di un anno, collegato a una adsl Tim da 20mb/s.
Pessima esperienza, assistenza tecnica quasi inesistente e software (accessibile dal 192.168.1.1) impossibile da capire e configurare a dovere. Non sono mai riuscito a configurare un file sharing attaccandoci un nas, neanche provandoci mentre ero al telefono con il call centre.
Design orribile e plastica esterna di qualità e fattura pessima. La resa wifi non era eccellente nelle lunghe distanze ma solo nelle corte, in cui la velocità era buona.
Non è neanche dotato di tasto di spegnimento, quindi si è obbligati a tenerlo distanti dalla stanza in cui si dorme.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli