Mattia
Mattia
Registrato: 25 luglio 2018
Punti
13
Punti esperienza
13
Recensioni
2

Recensioni

2
product image
Voto community
3,5
(38)
Philips GC1433/40 Comfort

Ferro da stiro da viaggio

Ferro da stiro che si può definire comodo per il viaggio perché non possiede buone prestazioni per l'utilizzo quotidiano, ma per uso occasionalmente esegue discretamente il suo lavoro.
Strumento con dimensioni contenute molto manovrabile ma leggero, bisogna effettuare maggiore pressione rispetto ad altri ferri.
Prima di utilizzarlo conviene aspettare un attimo per lasciare scaldare bene tutta la piastra (non ha un grosso assorbimento in watt, quindi bisogna avere un attimo di pazienza).
Questo ferro da stiro lo utilizzo anche senza acqua per dare una passata veloce a qualche indumento senza perdere tanto tempo però tenendo una temperatura più bassa.
Comunque tutto sommato è un buon prodotto comodo da mettere in valigia o dare giusto una stirata veloce.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,7
(4)
Russell Hobbs 21000-56

Pratico per serate con amici

Ho acquistato questo prodotto per una festa in giardino. Strumento pratico e veloce sia da montare che smontare, molto più comodo del solito metodo con le pentole e gas. Le diverse piastre comode per variare, quella in pietra impiega più tempo a scaldarsi, quindi il potenziometro è consigliato metterlo su un livello più alto e i residui di grasso e carne si attaccano meno rispetto a quelle in metallo quindi più comoda da utilizzare in una serata magari con più persone. Invece le piastre in metallo scaldano prima e tendono a far attaccare gli alimenti se tenute troppo calde, quindi è consigliato tenere il potenziometro su uno dei primi livelli e le due piastre in metallo sono anche molto comode per fare delle crepes. Per il prodotto il prezzo è ottimo.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli