MarcoR.
MarcoR.
Registrato: 15 novembre 2018
Punti
18
Punti esperienza
18
Recensioni
2

Recensioni

2
product image
Voto community
4,2
(18)
Xiaomi Redmi 5 Plus 64 GB

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Un ottimo Smartphone per un più che ottimo prezzo.
Nasce con Android 7.1 ma è stato aggiornato ad Android 8.1 (Oreo) con MIUI 10.0.4, con gli ultimi aggiornamenti sono state migliorate le gesture, per chi non sapesse cosa sono, molto semplicemente saranno rimossi i tasti sullo schermo (come home, back ecc.) e sostituiti da dei gesti (eseguiti con il dito sullo schermo) il quale vi faranno tornare alla home o chiudere l'app o andare alla schermata dei processi in esecuzione.
Si accende in maniere veramente veloce, qualche secondo e si accenderà, la batteria è molto buona, se ne farete un uso moderato sarà possibile farci anche più di due giorni con una sola carica. Lo smartphone è inoltre molto fluido inoltre non ho riscontrato rallentamenti o comportamenti anomali.
L'unica pecca è il reparto fotografico con il quale non potrete fare delle foto perfette ma allo stesso tempo non sono così male.
Tutto sommato per il prezzo che ha direi che è un ottimo smartphone.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,7
(37)
PlayStation 4 Pro

PS4 Pro la migliore ?

Ne faccio un uso quasi quotidiano, l'ho usata con parecchi giochi anche con i più recenti come ad esempio Red Dead Redemption 2 o Call Of Duty Black Ops 4, il tutto è molto fluido, blocchi quasi del tutto assenti, a volte c'è qualche rallentamento ma nulla di preoccupante o troppo fastidioso.
Per usarla al meglio servirà una TV 4k con HDR (ricordate che non pochi giochi supporteranno il 4k nativo e di conseguenza molti giochi subiranno uno sgranamento).
Nonostante tutto è un ottima console con davvero parecchie esclusive molto belle come il recente God of War, Uncharted, Horizon Zero down e tanti altri giochi disponibili solo su PS4 e PS4 Pro.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli