Luragno
Luragno
Registrato: 25 aprile 2019
Punti
11
Punti esperienza
11
Recensioni
1

Recensioni

1
product image
Voto community
4,5
(2)
Philips Series 1000 BG105/10

Comodo, distanziatore fragile

Sono ormai 2 anni che possiedo questo body groomer.

L'ho scelto principalmente per la possibilità di usare una sola batteria stilo AA (con quelli ricaricabili accade sempre che dopo anni si deteriori la batteria o l'alimentatore). Viene fornito in blister con spazzolina, batteria stilo AA, laccetto in gomma e 2 distanziatori, dunque senza custodia.

Partiamo dalla comodità del prodotto:
essendo molto sottile e leggero è ideale per tutto il corpo, anche per le zone più difficili da raggiungere. Nella parte dell'impugnatura presenta un rivestimento gommato piuttosto spesso, resistente a graffi e al tempo. Il peso di pochi grammi inclusa la batteria consente un utilizzo prolungato senza affaticare il polso. Utilizza una batteria stilo AA, che trovo più comoda delle batterie al litio in quanto ne consente un uso quasi continuo senza tempi di ricarica.

Anche il consumo della batteria sembra molto contenuto, considerando un uso di massimo 2 giorni a settimana. Come rasatura va abbastanza bene: è progettato per il corpo quindi non utilizzatelo per barba e capelli. Su alcuni punti occorre più di una passata, soprattutto se la batteria non è al 100%. Per quanto riguarda gli accessori, utilizzo solo il distanziatore piccolo dal momento che i ganci del distanziatore grande si sono sgretolati dopo pochi mesi e non sono riuscito a trovare un ricambio da nessuna parte. Per quanto riguarda il laccetto, facendo il nodo intorno all'asola in basso come da indicazioni, succede purtroppo che riponendolo lo si ritrovi aperto in continuazione (sarà per il materiale o la forma), dopo una decina di volte l'ho rimosso.

Per il prezzo pagato (24 euro) rimane un buon prodotto nonostante le pecche degli accessori. Lo ricomprerei sicuramente.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

1

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli