Laghigona
Laghigona
Registrato: 3 gennaio 2020
Punti
2
Punti esperienza
202
Recensioni
43

Recensioni

43
product image
Voto community
5
(3)
Caleffi Rodeo

Morbido e di qualità

Bello, morbido ed elegante, questo copriletto Caleffi (e già la marca è sinonimo di qualità!) vale tutto il suo prezzo! Resistente, vi durerà per sempre! Per la mia camera da letto io l'ho scelto di un bel colore arancione squillante che mi rende l'idea di estate in casa! È cotone 100%, con un tessuto lavorato a quadratini morbidi (piquet) ed è grande da far ricadere ai lati del letto. Perfetto per l'estate e le mezze stagioni (sopra ad un plaid), per rendere subito la camera da letto in ordine ed elegante. Misura 260 x 260 cm di lato circa.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3
(1)
Avidsen 112111

Cost poco, molta plastica

Questo citofono è stato installato dall'elettricista a casa, per lui molto semplice, ma io non ne capivo. L'apparecchio che si installa in casa, quello bianco con la cornetta, è leggerissimo e molto "plasticoso"! Sembra un giocattolo, plastica leggera, suono un po' gracchiante e soprattutto un cicalino impossibile! La suoneria è molto forte e dunque potrebbe essere un bene, perché è facilmente avvertibile in tutta casa. Ma se ci stai passando vicino e all'improvviso squilla, ti fa venire un colpo per quanto è rumoroso! Io ho risolto, applicando un po' di carta con nastro adesivo al lato, dove sta quella griglia da cui esce il suono.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,6
(3)
Vileda Copriasse Premium 2 in 1

Facilita la stiratura

Questo copri asse da stiro della Vileda costa molto di più di un copri asse normale, ma perché è molto imbottito e spesso, quasi rigido. Dentro ha tre strati che facilitano la stiratura, perché riflettono il calore ed il vapore del ferro da stiro, riscaldando il ripiano al passaggio. Ne risulta una stiratura facilitata e soprattutto il ripiano risulta meno "bagnato" al tatto dopo diverse passate e stirature. Il copri asse è un po' rigido, bisogna tendere sotto dei cordini e tirarli forte per far aderire bene, dopodiché sarà perfetto a lungo. Spero che i laccetti durino a lungo, per il momento reggono.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,3
(8)
Stefanplast Elegance 30050

Lavabile e resistente

Chi non ha questo cesto portabiancheria a casa? Ce l'ho io, ce l'ha mia mamma... ovviamente sempre bianco!
È in plastica rigida con coperchio, si apre e si butta dentro la roba da lavare, però non c'è una sacca morbida dentro, per cui ti devi tuffare dentro per svuotarlo. Il coperchio fa il suo lavoro perché non lascia passare odori nel bagno. È in plastica dura e resistente, non troppo ingombrante e cosa molto importante: è facilmente lavabile e sterilizzabile! Ha due maniglie laterali per spostarlo, perché gli mancano le rotelle, ma tanto è leggero anche pieno e lo consiglio a chiunque.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(1)
AmazonBasics SW-802C-K

Costa poco, fa il suo lavoro

Acquisto a pochi euro di una "cassaforte" a forma di libro davvero bello, dalle dimensioni non grandissime (meno di un foglio A4), ma rivestito in tessuto, con titolo. Posto in libreria in mezzo ai libri, non sembra proprio una cassaforte!
Il libro è semplice da aprire, ci sono le istruzioni anche in italiano per inserire una combinazione personale, come sbloccare la serratura e inserire una combinazione numerica.
All'interno ci entrano qualche gioiello, le banconote, non oggetti molto grandi ovviamente.
Però attenzione a non metterci dentro cose davvero di valore, a mio parere: in 2 secondi qualsiasi ladro si può prendere il libro, portarselo a casa e poi scassinarlo in libertà.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

14

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli