Jess93
Jess93
Registrato: 15 gennaio 2019
Punti
43
Punti esperienza
43
Recensioni
9

Recensioni

9
product image
Voto community
3
(1)
Nuvita 1966 Vapor Combo 2

Migliorabile

Il cuocipappa, in generale, è uno strumento di cui non si può fare a meno se si vogliono evitare i prodotti confezionati. Nello specifico, questo è molto comodo perché permette di cuocere la pappa, frullare e anche sterilizzare ciucci, tettarelle, para capezzoli, ecc. in un unico dispositivo. Ha un boccale di buone dimensioni e trita la verdura discretamente, anche se non è capace di tritare al 100% il cibo lasciando dei pezzi molto difficili da ingerire per un neonato. Tuttavia, la cottura non è rapidissima, l’apparecchio è parecchio rumoroso. Occorrerebbe la possibilità di personalizzare il tempo di cottura e quello di frollatura poiché i tempi già prestabiliti e memorizzati sulla macchina a volte non si adattano allo stesso modo ad ogni tipo di cibo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,5
(2)
Philips HR1894/80

Buon prodotto

L’estrattore soddisfa egregiamente le miei esigenze. Fa bene il suo lavoro con tutti i tipi di frutta e verdura testati: rape rosse, sedano, ananas, mele verdi, foglie menta, arance, limoni e lime. Spreme ottimamente e si ottiene un ottimo succo. Il filtro è rapidissimo e facile da pulire: basta smontare il corpo centrale e sciacquare tutto sotto l’acqua corrente, senza il rischio che residuino scarrti di cibo. La sua forma stretta e lunga consente di posizionarlo anche in piccoli spazi, rendendolo comodo. In conclusione, questo è un estrattore davvero ottimo prodotto, con elevate prestazioni e dal costo non eccessivamente caro. Ci tenevo a sottolineare che non si tratta di uno strumento destinato ad un uso industriale (tipo bar), ma solo ad uso domestico.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,3
(21)
Remington Ci95 Pearl

Ottimo prodotto

Sono molto soddisfatta dell’acquisto. Dopo aver fatto la piega ai miei capelli lunghi e mossi con questo ferro, I miei ricci rimangono morbidi e resistono a lungo. Le onde vengono abbastanza larghe. Non tira i capelli ma scivola bene. La confezione contiene un guanto di lana protettivo per non scottarsi. La temperatura si può gestire autonomamente perché regolabile e quella massima di 210ºC si raggiunge in poco tempo. È possibile bloccare la temperatura per evitare cambi accidentali. Per avere un riccio che si apra all’ estremità deve essere usato con la punta (cioè la parte più stretta del cono) verso il basso. Il prezzo di acquisto è molto conveniente: ottimo rapporto qualità prezzo. Molto utile la funzione di spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(36)
Remington AC5999

Piega perfetta

È un phon professionale con tre temperature e due velocità. Ha un getto d'aria fredda per fissare la piega e in dotazione ci sono due beccucci di dimensioni diverse e il diffusore. Lascia i capelli luminosi ed è possibile estrarre la parte posteriore del phon per poterlo pulire e mantenere efficiente. Il suo punto di forza è la lunghezza del filo della corrente che è molto lungo e questo lo rende comodo in caso di prese poste in posizioni poco consone. Non è tra i piò silenziosi e neanche tra i più leggeri, ma considero questi aspetti secondari perché sono molto soddisfatta del risultato della mia piega perché è in grado di dare una definizione perfetta alla mia folta chioma riccia.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,6
(3)
Savino Fiorenzo Resina

Comodissimo ma poco stabile

Questo tavolino pieghevole è molto comodo e pratico perché si richiude a valigetta e quindi quando viene chiuso e riposto occupa pochissimo spazio e non rappresenta un ingombro. Il trasporto è molto agevole sia per le dimensioni che perché è dotato di una maniglia, ma il peso non è il suo punto forte: infatti è piuttosto pesante. Devo dire che il materiale del tavolino è abbastanza solido ma la sua superficie è molto porosa e non è facile pulirlo bene, alcune macchie non vanno via. In giardino o in veranda fa la sua bella figura ma non lo consiglierei per essere usato come tavolo vero e proprio, intorno al quale stare seduti e mangiarci sopra ma piuttosto come punto di appoggio all’aperto perché non è troppo stabile. Ideale anche per i mercatini.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

5

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli