Jacoponesto
Jacoponesto
Registrato: 20 novembre 2018
Punti
13
Punti esperienza
2748
Recensioni
519

Recensioni

519
product image
Voto community
4
(2)
Corsair K63 Wireless

Costosa ma valida

Ho acquistato questa tastiera di marca Corsair e modello k63 wireless per utilizzarla in sessioni di gaming e devo dire che ne sono altamente soddisfatto.

Il layout è italiano qwerty e i tasti sono meccanici, quindi garantiscono una risposta ed un feeling migliori rispetto a quelle a membrana comunemente utilizzate. Il design è molto gradevole e la qualità dei materiali non si discute. Molto comoda la retroilluminazione RGB per distinguere i tasti anche nella penombra e al buio. La batteria al litio ha una durabilità molto buona e i poggia polsi sono molto utili.

Il prezzo è forse elevato ma la qualità che viene offerta è molto alta.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
2,3
(3)
Microsoft L5V-00013

Buona qualità

Ho acquistato questa tastiera wireless di marca Microsoft e modello L5V-00013 per utilizzarla in associazione al mio tablet e poter prendere appunti senza problemi a lezione.

La tastiera (con layout italiano qwerty) ha tasti a membrana molto buoni nella velocità di risposta e un design ergonomico. Sono inclusi un mouse e una tastierina numerica delle quali non mi sono quasi mai avvalso. Si alimenta con 2 pile alcaline tripla A e la durata è molto buona.

Il prezzo non è dei migliori ma la qualità e l'ergonomia del prodotto me lo fanno comunque consigliare a chiunque voglia una tastiera comoda e resistente.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
5
(1)
Leifheit 011930 Power Delta

Una delle più comode

Approfittano di una offerta online sono riuscito ad acquistare questa scopa rotante di marca Leifheit e modello 011930 Power Delta e in questi mesi di uso mi posso considerare soddisfatto dell'acquisto.

La mia esperienza d'uso è relativa ad un appartamento di piccola metratura che questa scopa è riuscito a tenere sempre pulito senza problemi. Le 5 spazzole di due tipi (tonde ed elicoidali), combinate alla testa di forma triangolare, permettono di raggiungere comodamente ogni angolo e superare anche tappeti a pelo corto agevolmente. Il serbatoio estraibile è molto comodo, così come il manico modulare.

L'autonomia è di circa un'ora e riesco a farci una settimana senza problemi. A questo prezzo è un affare e consiglio di acquistarlo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3
(1)
Bissell 4105E

Non mi ha soddisfatto

Ho utilizzato per diverso tempo questa scopa rotante di marca Bissell e modello 4105E e non mi ha soddisfatto particolarmente, al punto che la ho sostituita con un altro prodotto più adeguato.

Nella mia esperienza d'uso ho evidenziato una difficoltà nel pulire efficacemente, per via della sola spazzola elicoidale e dello snodo monoasse. Questi, combinati alla testa di forma rettangolare, la rendono inadatta a pulire gli angoli della casa.

Comodo il manico modulare e anche la possibilità di estrarre il serbatoio. In ogni caso il prezzo a mio avviso è elevato rispetto alla qualità che viene offerta. Assegno 3 stelle.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(1)
Ariete 2768

Soddisfatto a poco prezzo

Ho avuto la possibilità di utilizzare per diversi mesi questa scopa rotante di marca Ariete e modello 2768 e ha aiutato molto a pulire l'appartamento dove vivevo.

Le spazzola sono di due tipi: tonde per la pulizia del pavimento ed elicoidali dalla forma tonda per raggiungere gli angoli della casa. Il serbatoio ha una capacità di quasi mezzo litro pertanto si può concludere senza problemi un intero ciclo di pulizia senza svuotarlo.

L'autonomia è nella media, inferiore all'ora, e il manico modulare permette anche alle persone alte di utilizzarla senza doversi piegare. Il prezzo è il suo pregio maggiore e non posso che considerarla un acquisto conveniente.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

26

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli