Jacoponesto
Jacoponesto
Registrato: 20 novembre 2018
Punti
13
Punti esperienza
2748
Recensioni
519

Recensioni

519
product image
Voto community
4,5
(7)
Arctic Hunter B0208

Molto valido

Nel corso della mia carriera universitaria ho avuto modo di utilizzare questo buonissimo zaino di marca Arctic Hunter e modello B0208 e devo dire che mi ha soddisfatto.

La borsa a tracolla che usavo era divenuta logora e scomoda e ho optato per questo zaino che trovo elegante e minimale. Le dimensioni permettono di contenere tranquillamente dei libri e un pc da 15 pollici e i materiali di costruzione e le cuciture sono di qualità.

L'imbottitura di schienale e cinghie lo rende comodo da portare nei tragitti a piedi fino alla stazione e la chiusura di sicurezza non può che aiutare a prevenire furti di ogni genere.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(2)
Thule Crossover 2

Ottimo ma costoso

Ho utilizzato per diversi mesi questo zaino di marca Thule e modello Crossover 2 in sostituzione di una classica borsa a tracolla, e devo dire che mi ha soddisfatto molto.

La mia esperienza d'uso è relativa ad una vita da pendolare per raggiungere la mia università e la comodità che questo zaino mi ha offerto ha aiutato molto. E' molto capiente e può contenere comodamente libri e un pc portatile da 15 pollici. L'imbottitura è molto comoda sia sullo schienale che sulle cinghie e non posso che constatarne l'ottima durabilità (non vi sono scuciture o strappi).

I materiali di qualità mi hanno soddisfatto. Un po' meno il prezzo, ma ne vale la pena.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(4)
Logitech K400

Ottima ma ingombrante

Questa tastiera di tipo wireless di marca Logitech e modello k400 è molto valida e nella mia esperienza d'uso mi sono sempre trovato soddisfatto. Il layout è italiano (stile classico qwerty) e i tasti di tipo a membrana hanno una buona risposta al tocco.

La tastiera si connette mediante radiofrequenza e la stabilità è buona anche a relativa distanza dal dispositivo. L'alimentazione è fornita da due pile alcaline e la durata di queste è veramente elevata.

Il design è molto elegante e semplice, tuttavia la presenza del touchpad integrato la rende poco propensa ad essere trasportata in zaino. Il prezzo in ogni caso la rende un acquisto conveniente da fare.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,6
(3)
VicTsing WTVTPC126ABIT-ITWT1

Molto buona

Ho acquistato questa tastiera wirelles di marca VicTsing e modello WTVTPC126ABIT-ITWT1 per utilizzarla in casa e devo ammettere che mi ha sorpreso in positivo.

La tastiera ha un layout in italiano (qwerty classica) e i tasti sono del tipo a membrana, con una buona risposta al tocco. La compatibilità di questa tastiera è il suo punto di forza, in quanto la ho utilizzata senza problemi sia con Android che con Windows 10. L'alimentazione è data da 2 pile alcaline tripla A e il trackpad che è integrato è buono ma rende la tastiera ingombrante.

Il prezzo è veramente bassissimo e consiglio di acquistarla.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(2)
Corsair K63 Wireless

Costosa ma valida

Ho acquistato questa tastiera di marca Corsair e modello k63 wireless per utilizzarla in sessioni di gaming e devo dire che ne sono altamente soddisfatto.

Il layout è italiano qwerty e i tasti sono meccanici, quindi garantiscono una risposta ed un feeling migliori rispetto a quelle a membrana comunemente utilizzate. Il design è molto gradevole e la qualità dei materiali non si discute. Molto comoda la retroilluminazione RGB per distinguere i tasti anche nella penombra e al buio. La batteria al litio ha una durabilità molto buona e i poggia polsi sono molto utili.

Il prezzo è forse elevato ma la qualità che viene offerta è molto alta.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

26

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli