GiovanniGP
GiovanniGP
Registrato: 22 luglio 2018
Punti
18
Punti esperienza
18
Recensioni
3

Recensioni

3
product image
Voto community
4
(22)
TP-Link TL-WA850RE

Economico ed efficace

Parto col dire che sono già due anni che ho in casa questo dispositivo e non mi ha mai deluso.
Lo uso principalmente per creare un collegamento tra l'extender e la mia PS4 in modo tale da non avere sbalzi di connettersi o arresti poi la connessione wireless può a volte dare dei fastidi anche se il compito dell'extender è quello di ripetere il segnale wifi ma la sua capacità di ripetizioni è talmente forte che rende perfetto il segnale wifi in tutto l'appartamento.
Per la sua fascia di prezzo è ottimo anche se ne esistono di migliori ma se si vuole andare sul sicuro scegliere l'extender D-link è la scelta giusta.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,2
(81)
Huawei P20 Lite

Bello ma...

Ottimo cellulare, ergonomico, capacità di memoria elevata, fotocamera eccellente, rapido e veloce ma per essere un cellulare di nuova generazione non rispecchia tutti i canoni di "bellezza".
Essendo un modello lite è buonissimo però presenta varie imperfezioni come ad esempio la sua connettività e alcune sue prestazioni in app.
Mettendolo a confronto con gli altri modelli lite precedenti il P20 lite non è uno dei migliori come lo è a differenza il P9 lite o il P8 lite che all'epoca uscirono e vennero preferiti entrambi a molti altri cellulari. Invece il P20 lite vieni scelto si ma va a deludere un po' le aspettative.
Tutto sommato è un ottimo cellulare ma si poteva fare nettamente di più...

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,1
(19)
Aukey SK-M30

Qualità a soli 50€

Inutile dire che si tratta di una cassa bluetooth davvero ottima proprio per le
sue funzionalità, come la possibilità di connettersi tramite cavo aux, per me molto utile poiché se si è in viaggio e si porta con sé la cassa per sentire un po'di musica dobbiamo rinunciare a una buona parte della batteria del nostro cellulare perché appunto il bluetooth consuma molta batteria. Con la connessione aux invece questo non avviene e la qualità rimane invariata anche grazie alla ottima qualità del cavo in dotazione. Un altro punto a favore va alla sua comodità, intesa come dimensioni perché è ottima per viaggiare e portala dove si vuole (personalmente l'ho testata anche in spiaggia e la cassa non ha presentato nessun danno anche se è sconsigliato). Inoltre ha una buona durata e in una giornata "stress" dura all'incirca 5/6 h anche se nella confezione ne sono indicate di più (per giornata stress si intende volume al massimo e musica ininterrotta).

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli