GiovanniFerrera
GiovanniFerrera
Registrato: 13 luglio 2018
Punti
23
Punti esperienza
23
Recensioni
4

Recensioni

4
product image
Voto community
3,3
(6)
Braun CoolTec CT2s

Veloce

Si tratta di un prodotto a mio avviso ben riuscito, un apparecchio come questo ha buone caratteristiche anche se non ha niente di speciale.
Buona struttura del prodotto, ergonomico, ottimi materiali di classe (cosa scontata visto che parliamo della Braun) e anche resistente all'acqua, che in un rasoio elettrico non è cosa scontata. Grazie a tutte queste caratteristiche sopracitate è un prodotto che ti permette di raderti comodamente anche sotto la doccia e in modo veloce.
Unica pecca è che non si adatta perfettamente alla forma del viso, o perlomeno ha un po’ di difficoltà nei punti più spigolosi.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,2
(25)
Mpow MPBH099AB

Comodità

Il titolo della recensione è comodità perché rispecchia un prodotto come questo. Come cuffie Bluetooth ne esistono migliaia di tipi e modelli (troppi e troppo stravaganti e scomodi a mio parere) ma modelli come quello della Mpow sono i migliori, ti permettono di ascoltare musica di qualità dove, come e quando vuoi senza essere troppo appariscenti (qualità da non sottovalutare) e “comodamente” senza avere in giro quelle maledettissime matasse di fili che si aggrovigliano dentro le tasche, in mezzo alle chiavi o che si impigliano dappertutto.
Un punto a sfavore soltanto per il fatto che queste cuffie vengono vendute singolarmente, quindi non vanno bene nel caso in cui l’utente gradisca ascoltare musica per essere immerso e distratto totalmente.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,1
(13)
Beats by Dr. Dre Solo2

Beats

Ho provato queste cuffie, anche se non le posseggo, e avendone però testate altre simili ma di diversa marca posso dire che si nota la differenza. Differisce dagli altri prodotti già dal materiale (solo al tatto ne capti la qualità) comparto e design accattivante, il bello viene nel momento della prova acustica, buon isolamento acustico dai rumori esterni (punto a favore non da sottovalutare) anche se dopo un po’ si surriscaldano i padiglioni, bassi da “Beats” cioè da paura e sembra di stare ad una serata in discoteca. La potenza dei bassi però influenza la qualità del suono totale perché come si sa la beats ha sempre puntato su di loro. Quindi io consiglio di scegliere questo prodotto (che è sempre un prodotto Beats) in base alla musica che ci si vuole ascoltare.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(12)
Sony MDR-EX750BT

Uso sportivo

Penso che l’idea di un archetto rigido sia una genialità. Ho provato tanti auricolari Bluetooth (tutte distrutte) con fili morbidi che collegano le due cuffie e si impigliano dappertutto durante gli allenamenti o una corsa al parco, diventando scomodissime, si aggrovigliano in tasca (ed è la cosa che odiamo tutti) e forse ne hanno trovato la soluzione. Le prestazione sono più alte della media anche per quanto riguarda la durata della carica, elemento fondamentale per quanto riguarda delle cuffie Bluetooth ed è una caratteristica che ancora la maggior parte della concorrenza sottovaluta. Potenza che ti consente di ascoltare la tua musica preferita con la migliore qualità senza distorcere il suono. Che dire, la Sony è la Sony.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli