Francesco_98
Francesco_98
Registrato: 2 ottobre 2018
Punti
88
Punti esperienza
88
Recensioni
17

Recensioni

17
  • 1
  • 2
product image
Voto community
4,2
(13)
AL-KO BC 4535 II Premium

In casa con esperienza

Attorno casa ho un po' di giardino e qualche fosso di cui dovermi prendere cura, sopratutto d'estate quando ogni due settimane taglio l'erba per evitare che diventi troppo alta.

Utilizzo il tagliaerba soprattutto sul perimetro e vicino a vasi o legnaia; ottimo anche per le sponde del fosso, è abbastanza pesante l'imbracatura però ne permette l'utilizzo per lunghi periodi senza provare grandi sforzi. L'impugnatura diversa dal solito è molto pratica e divertente. Il serbatoio permette una buona autonomia almeno 40 minuti.

Non è un attrezzo professionale ma è ottimo per i lavori del fine settimana per che chi quindi preferisce farsi lavori in casa piuttosto di chiamare giardinieri.

È davvero un buon prodotto, affidabile e duraturo; secondo me quindi ha un buon rapporto qualità prezzo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,2
(7)
Moulinex QA5081 Masterchef Gourmet

Per una cucina genuina

Ottimo prezzo per il prodotto, facilita molto la preparazione di impasti vari principalmente per dolci, anche se per piccole quantità il composto tende a depositarsi sul fondo e la macchina non riesce a lavorarlo correttamente.
Gli utensili in dotazione soddisfano tutte le necessità, permette di lavorare quindi più tipi di impasto dal più liquido al più corposo e denso. Spesso uso il gancio per preparare l'impasto di gnocchi e raramente anche per la pasta fresca, la frusta a filo la uso per preparare le creps.
Molto consigliata per coloro che spesso preparano pranzi e cene, dove tutto viene fatto in casa, utilizzando magari prodotti del proprio orto.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(8)
Laica VT3108

Allunga la vita dei tuoi cibi

Faccio spesso compere a lungo termine pertanto con il tempo sto sperimentando diversi modi per mantenere i cibi. Compro principalmente affettati e formaggi per farne il sottovuoto, in questo modo li conservo a lungo senza perdere parte dei sapori.
Questa macchina è molto maneggevole ed intuitiva, tanto che ora pure i miei genitori la usano facilmente e non di rado. Le dimensioni permettono un facile stivaggio e trasporto, normalmente lo tengo nella sua confezione per evitare poi che prenda polvere. Comprato singolarmente non è fornito di molti accessori ed ha un unico programma quindi non adatto per tutti i cibi.
Lo consiglio a chi ha figli fuori casa o a coloro che tendono a fare la spesa una volta a settimana, così da poter preservare la qualità dei cibi.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(15)
Duronic BL1510

Prodotto affidabile

Ammetto che non uso il frullatore troppo spesso, bisogna dire che è però sempre meglio avere un prodotto affidabile, su cui si possa contare, senza prendersene troppa cura.
A confronto con diversi altri robot da cucina questo è più pratico, infatti mi trovo bene a lavarlo subito dopo averlo usato prima quindi che i residui comincino a seccarsi attaccandosi alle pareti e lame.
L'unica vera difficoltà è infatti pulire la parte sotto le lame: sul fondo, infatti, tendono a depositarsi i pezzi più grossi dei frullati.
D'estate è comodo anche per fare il pesto in quanto riesce a creare un vortice che attira tutto il composto verso le lame.
Comodo per riutilizzare la frutta di aspetto magari poco invitante, ma ancora di ricca di sapore.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(1)
PocketBook Touch Lux 3

Leggere ovunque

Ottimo prodotto, lo uso per leggere praticamente ovunque; mi permette infatti di portare sempre assieme a me più di un libro nel caso in cui volessi cambiare genere o se ne dovessi finire uno.
Inserire libri nuovi è facile ed intuitivo, spesso mi capita di trovare offerte vantaggiose per comprare libri in questo formato piuttosto che cartaceo.
La batteria non è affatto un problema, dopo averlo lasciato in carica per una notte è pronto per una giornata o più di operatività, dipende da quanti si legge.
Vedo che sta prendendo sempre più piede tra persone di tutte le età, sempre più spesso ne vedo in treno e autobus.
Un libro classico è sempre e comunque differente da uno in formato e-book, ma sta a tutti noi poter scegliere tra comodità ed il profumo di pagine nuove.

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli