Fabiobostik
Fabiobostik
Registrato: 25 giugno 2019
Punti
35
Punti esperienza
35
Recensioni
6

Recensioni

6
product image
Voto community
4,4
(5)
Philips HR1625/00 Daily Collection

Soddisfatto del prodotto

Questo frullatore ad immersione merita di entrar a far parte di un range qualitativo alto.

La leggerezza è un punto a favore di questo prodotto targato Philips, molto maneggevole e con molti accessori a disposizione che sono compresi nel prezzo come un bicchiere graduato fino 500 ml, un tritatutto 300 ml e una frusta a fili.

Con i suoi 650 watt di potenza ci permette di lavorare ingredienti di media durezza anche per diverso tempo anche senza far surriscaldare eccessivamente il frullatore a 2 lame. Piede e Frusta sono completamente in acciaio INOX, l'unica nota stonata sono i tasti di accensione leggermente scomodi.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,7
(11)
Philips Avent SCF284/02

Philips = Garanzia

Ho un bambino e da quando ho acquistato questo sterilizzatore elettrico a caldo non ho avuto nemmeno un problema.

Sono rimasto colpito dalla possibilità di comporre il prodotto con 3 contenitori di diversa capienza in base anche alla grandezza dei giochi o ciucci che abbiamo. Ci ha colpito anche la velocità di sterilizzazione, poco più di 6 minuti, forse dovuta dai 650 watt di potenza. Utile anche la pinza che troviamo all'interno del pacco, ma forse, la vera sorpresa è lo spegnimento automatico del macchinario al termine dei 6.

I prodotti sterilizzati possono rimanere tali anche nelle 24 ore successive al processo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,7
(9)
Etekcity 9388H

Prodotto di qualità

Questa bilancia è un prodotto che dovremmo tutti avere nelle nostre case. Precisa nella misurazione e con la possibilità di variare l'unità di misura.

La Etekcity 9388H si alimenta tramite 2 batterie AAA, queste servono anche per la retroilluminazione del display che troviamo nella parte centrale della pedana, la nitidezza dei numeri è lampante. La bilancia è un mix di materiali di qualità dal vetro alla plastica fino all'acciaio inox. Da segnalare anche la comodità dello spegnimento automatico integrato nel prodotto.

Anche sforzandomi, non riesco a trovare un punto debole di questo prodotto, consiglio quindi l'acquisto, anche perché il prezzo è davvero alla portata di tutti.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(4)
Twodots Robin

Autonomia da rivedere

Questo drone di fascia economica ha delle qualità per poter competere tra i suoi simili.

Ha una discreta fotocamera che ci permette di creare riprese in 1080 x 720, pesa 95 grammi, è facile da trasportare, ha 4 eliche di riserva in caso di rottura di quelle in dotazione, si può pilotare anche tramite app, per trasformare il nostro smartphone in un vero e proprio radiocomando. Questo drone ha a disposizione diverse funzioni semplici da usare per un principiante tipo auto hovering, headless mode, ritorno automatico, decollo e atterraggio assistito che sono fondamentali per chi si affaccia per la prima volta a questo mondo.

La vera nota dolente è la scarsa autonomia di volo, solo 6 minuti, per poi aspettarne 70 per una ricarica completa.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(9)
Fresh ‘n Rebel Rockbox Pebble

Buon prodotto

Sicuramente un prodotto che rispecchia perfettamente il prezzo che si paga per averlo.

La cassa non è pesante visti i solo 140g, dispone di un solo altoparlante e la connessione con il telefono, o altri ogetti hi tech, tramite bluetooth è stabile. La qualità del suono è discreta e permette anche di rispondere alle chiamate in entrata. La compattezza della cassa permette di poterla trasportare facilmente, visto che non supera nemmeno i 9 cm di larghezza.

La Fresh 'n Rebel Rockbox Pebble ha una batteria al litio con un'autonomia di riproduzione multimediale è di circa 5 ore, per ricaricarla occorrono almeno 3 ore.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli