Evanesco
Evanesco
Registrato: 22 luglio 2018
Punti
25
Punti esperienza
25
Recensioni
4

Recensioni

4
product image
Voto community
4,6
(15)
Oral-B Pro 6000 CrossAction

Come dal dentista!

Quando nelle pubblicità dei prodotti per l'igiene orale se ne uscivano con slogan di questo tipo "come dal dentista" ero sempre un po' scettico: la sensazione ogni volta è diversa dal fare visita all'odontoiatra, tuttavia con questo spazzolino la somiglianza a quella sensazione di pulito e di freschezza c'è per davvero, e si sente.
Te lo vendono già con svariate testine, quindi è perfetto anche per chi ha famiglia, ed il prezzo non bassissimo è giustificato quindi sia da questo aspetto, sia anche dalla maggiore longevità rispetto agli spazzolino tradizionali da usare a mano.
C'è anche da tenere conto del più basso spreco di materiali che uno spazzolino fisso, unico ci permette di avere, a differenza di molti che durano molto meno.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,8
(16)
Klarstein TK2 Bella

Perfetta per gli amatoriali

Premetto che dal momento che di cucina so pochissimo, il mio commento si limita all'esperienza dilettantistica che ho avuto io con questo prodotto e devo dire che non mi ha mai dato grossi problemi e praticamente mai mi sono trovato a dover affrontare passaggi di ricette che prevedessero l'uso di una planetaria con comandi che il prodotto in questione non avesse. Al contrario, mi ha sempre di molto semplificato la vita, evitando ad esempio di dover lavorare con le fruste elettriche tenendo una bacinella. Il prezzo è perfetto, penso che difficilmente se ne troveranno di più vantaggiosi, considerando anche la bontà del prodotto, che magari nome eccellerà, ma ha tutto ciò che gli serve per fare una discreta figura in cucina.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,8
(11)
TP-Link RE200

Poco longevo, poco funzionale

Non ho apprezzato moltissimo questo prodotto, in primis non ho trovato particolarmente semplice ed intuitiva la modalità di installazione sulla rete, che in altri dispositivi avviene in modo molto più facile. In secondo luogo devo far presente che possiedo questo oggetto da diversi mesi ormai e che nel corso del tempo ha in buona parte diminuito la propria capacità ripetente, come se si stesse piano piano consumando: invecchia male, insomma.
In ogni caso, costa poco ma essendo un ripetitore wireless ha di base il problema di ripetere il segnale così come lo riceve lui, e quindi più basso rispetto a come è emesso dal modem, allungandone la gittata ma di fatto non giocando alla potenza della rete. Insomma, non del tutto convinto, però in genere è la cosa più economica disponibile, quindi ci sta.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,1
(40)
Huawei P10 Lite

Quasi lusso a poco

Ho utilizzato il prodotto fino a qualche giorno fa: si tratta sicuramente di uno smartphone valido, venduto ad un prezzo più che abbordabile, a cui vanno aggiunte anche le numerose offerte delle varie compagnie telefoniche che lo rendono anche più economico.
È dotato di un'ottima fotocamera, corredata di variegate funzioni, che altera pochissimo i colori reali e permette di effettuare foto e video in una risoluzione più che buona. Anche aggiornando il sistema operativo però è purtroppo ad oggi un telefono che comincia a sentire i mesi passati dal suo rilascio: mancano moltissime features ormai presenti su quasi tutti i telefoni di ultima generazione. Tuttavia, con l'ottimo riconoscimento ad impronta e l'intuitività del sistema operativo, continuo a vederlo bene per tutti coloro che, non più giovanissimi, non desiderano costantemente il top di gamma (o magari non possono permetterselo) ma che comunque sono direzionati verso qualcosa di buono. Unica grande pecca rimane la poca resistenza agli urti (io di fatti l'ho cambiato principalmente per quello). Ottima la durata della batteria.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

2

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli