Elisabett
Elisabett
Registrato: 21 novembre 2018
Punti
56
Punti esperienza
56
Recensioni
7

Recensioni

7
product image
Voto community
4,8
(6)
Xbox One S 1 TB + Gears of War 4

Non so ancora

Ho sempre trovato difficile il pensiero di cambiare da PS a Xbox onestamente.

Questa è la mia prima Xbox ,perché mi sono sempre trovata con il PC da Gaming e con PS E onestamente la maggior parte delle voci che ho sentito su Xbox non sono mai state molto positive, perciò sono un po' tentennante sul fatto che possa soddisfare le mie aspettative.

Ne ho prese due uno per fare un regalo al fratello del mio compagno e l'altra per giocare insieme al mio compagno insieme ad altri giochi, solo che la versione che ho io è Xbox One S un terabyte con Battlefield credo di averla pagata sui 290, non sono sicura l'ho presa con il Black Friday. A primo impatto mi è sembrata abbastanza leggera, anche se non approvo il fatto che appena installata ci sono 50 giga di aggiornamento onestamente: se compro una cosa non mi va di stare lì a scaricare una vita intera, se la compro è perché voglio attaccare le giocarci subito e non dover aspettare un'eternità, perché si deve aggiornare. Quello penso che lo debba già fare la Xbox, quando fa il prodotto; anche se, va detto, anche PS ha questo problemino.

Non approvo il fatto che vendano solo un joystick e un gioco oppure solo due joystick, perché non fanno una confezione con 2 joystick e un gioco, al massimo se il secondo joystick non mi va bene lo do via o comunque lo tengo da parte.
Fili troppo corti e il joystick ha poca autonomia di batteria.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,7
(42)
Huawei P8 Lite 2017

Non mi convince

È un telefono che ho preso a rate alla Vodafone, quando l'ho preso, ne ho preso contemporaneamente un altro per il mio compagno.

Devo dire che il mio compagno si trova molto bene, anche se alla prima caduta si è rotto subito, invece io, per quanto mi sia caduto innumerevoli volte, non mi si è rotto tranne qualche graffio dalla parte dietro. Non mi riconosce quasi mai le impronta digitale, e appena ho messo la mia scheda si è riempita subito la memoria: dal primo giorno che ce l'ho mi dice memoria piena.

Per il resto è abbastanza veloce, fa il suo dovere non è uno dei telefoni migliori che io abbia avuto, questo lo devo ammettere però onestamente non mi sentirei né di consigliarlo né di sconsigliarlo. La qualità dello schermo non è niente male, caricabatterie estremamente corto. Devo dire che è molto strano perché il mio compagno quando ha iniziato a usarlo non ha avuto nessun tipo di problema a parte il fatto che quando gli è caduto gli si è rotto. Io invece appena iniziato a usarlo mi ha subito detto che avevo poca memoria, e già da subito è iniziato a "impazzire".

Onestamente prima avevo un Wiko Lenny e mi ci trovavo molto meglio con tutto che aveva lo schermo rotto e comunque aveva i suoi anni, funzionava meglio di questo che ho adesso e non mi ha mai fatto problemi per la memoria piena. La confezione è estremamente difficile da aprire e complicata da richiudere, infatti sono mesi che ho rinunciato a cercare di chiuderla e l'ho lasciata aperta.

A parte questi giudizi come ho detto né lo consiglio né lo sconsiglio

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(33)
Nintendo Switch

Waoooo

Ok ammetto di aver 21 anni, ma appena l'ho acceso sono tornata immediatamente bambina.

Ammetto che la LCD, ora che siamo quasi nel 2019, non è la scelta migliore, infatti giochi come Zelda sono poco definiti, 32 giga sono pochi, è un po' pesante a livello pratico, non mi piace il posto dove hanno messo l'attacco per il caricabatterie.
Però tutto sommato se si fanno delle critiche è per fare in modo che ci si possa migliorare, di per sé la console è una cosa "strafiga" e adoro il fatto che il caricabatterie sia chilometrico. Per mia fortuna la console e l'ho pagata 199, perché l'ho presa durante il Black Friday e direi che li vale tutti, per ora il prezzo fuori dal Black Friday rimane di 290 ovviamente, anche perché è uscita da poco però non è così esagerato come prezzo per quello che offre.

So che la Nintendo migliorerà con le prossime uscite e sono ansiosa di provare i prodotti futuri. Ottimo prodotto, lo consiglio!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
2,7
(4)
Electrolux Zuoquattro Ultraone

Abolitelo

Odio questo prodotto è scomodo, pesante. Mi dà sui nervi ogni volta che devo cambiare sacchetto, il tubo è odioso, ha 6 potenze di aspirazione e mi volete dire che una cosa così scomoda la comprano altre persone?

Prezzo assurdo e pensare che ci sono aspirapolvere da 50€ che funzionano molto meglio, non c'è una spiegazione razionale per un prezzo così alto. Ogni volta che la uso è uno stress, mi viene solo da buttarla giù dalle scale e far in modo che si rompa il più possibile, sconsigliato e vergognoso, con quei soldi mi ci metto l'anticipo per un folletto.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,2
(7)
Indesit NCAA 55 NX

Lo amo e lo odio

Lo amo e lo odio perché per quel che riguarda la conservazione dei cibi è fantastico, lo odio invece perché ha poco spazio e si riempie in fretta, non si trova mai una temperatura giusta e spesso mi congela le cose.

Spero di non averlo trovato difettoso, congelatore falso, all'inizio sembra enorme e potresti conservarli un mammut intero, poi ti accorgi che non ci sta nulla, onestamente ho sprecato i miei soldi potevo prendere un frigo all'americana e sarebbe stato meglio, quando lo vedi vuoto sembra ultra spazioso appena metti due cose dentro inizi a incazzarti.

Non lo consiglio assolutamente. NO

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

3

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli