Eggamb
Eggamb
Registrato: 2 agosto 2018
Punti
34
Punti esperienza
34
Recensioni
6

Recensioni

6
product image
Voto community
3,3
(8)
LG G5

Divertente ma non lo consiglio

L'ho avuto per un mese, poi mi sono deciso a rivenderlo. La curiosità dei moduli era alta ma ad oggi il prezzo a cui è venduto è troppo alto. Mi spiego meglio: il telefono, per carità, funziona bene, ha pur sempre uno snap 820. Non si può dire che vada male. Però la batteria è davvero pessima, non si arriva a fine giornata. Peccato perchè il telefono in sé è anche molto carino. La fotocamera però devo dire che è molto buona. Spettacolare la grandangolare!
I moduli poi non sono utilissimi, il modulo della fotocamera ad esempio non va a migliorare la qualità delle fotografie ma solo l'ergonomia per lo scatto. Per inserire i moduli poi bisogna togliere sempre la batteria. Insomma, bello la prima volta, ma a lungo andare sono operazioni scomode che ti fanno stancare del prodotto. Per 200 euro ci potrei ripensare ma per i 350 che ho speso io offre davvero troppo poco.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,2
(9)
Sony Xperia XZ Premium

Ottimo prodotto col giusto compromesso

Diciamolo, esteticamente non è bellissimo, è spesso ed ingombrante. Con quella scocca ci poteva stare tranquillamente un 18:9.
Però l'ho avuto per un po' e beh, che dire, il telefono è spettacolare, fluido, potente.
La fotocamera è molto definita e mi ha permesso di ottenere scatti spettacolari. Insomma, Sony lavora molto bene nell'ingegneria del prodotto, un po' meno nel suo design. Per il resto posso dire che il display è ottimo (801 ppi!) e la batteria mi ha sempre portato a fine giornata. Col processore snap 835 non ho mai avuto nessun problema nel gaming o nell'utilizzo delle varie applicazioni. Del resto, il processore è un ex top di gamma!
Riassumendo lo consiglio, per 370 euro è un buon terminale, soprattutto affidabile (che non è scontato).

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(12)
Samsung Gear S3 Frontier Bluetooth

Top smartwatch

Beh, che dire, ad oggi è il miglior smartwatch in assoluto. Partiamo per gradi:
1) Batteria: permette di coprire tranquillamente i 2 giorni di utilizzo (cosa davvero ottima per uno smartwatch di questo calibro);
2) Funzionalità: nulla da dire, si comporta perfettamente. Comodissima la ghiera. Rende immediato l'utilizzo del dispositivo anche con le mani sudate/bagnate senza davvero nessun problema. Poi la cosa molto smart è che ruotando a sinistra si leggono le varie notifiche, ruotando a destra si va alle applicazioni più usate. Molto più comodo degli Adroid Wear, dove swipando a destra o sinistra si apre il menù delle watchfaces. Sembra una roba da niente, ma nell'utilizzo quotidiano sono chicche molto apprezzate;
3) Design: esteticamente è bellissimo, poco da dire. Il sensore di luminosità è sotto lo schermo, quindi il display risulta circolare senza nessun taglio a mezzaluna.
Permette anche di gestire le chiamate...Insomma, il top secondo me. Peccato per il prezzo un po' troppo alto, ma con la giusta offerta è davvero ottimo!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,3
(11)
Samsung Gear Fit

Carino

Prodotto molto carino ed elegante (forse un po troppo spesso per i polsi più esili). Il sistema operativo è semplice ed immediato. Adatto ai poco smanettoni, con poche esigenze. Il prodotto ormai è datato, ma con un giusto prezzo può ancora essere un ottimo acquisto.
Molto facile da configurare con l'applicazione di Samsung Gear. Da lì poi si possono scegliere molte opzioni tra cui il ricevere le chiamate al polso, notifiche ecc.
Unico difetto che mi sento di dire è che è facile urtare il braccio. Se la botta è forte è possibile che si rovini facilmente. Insomma bisogna starci attenti, ma per il resto è davvero buono.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(9)
Philips Series 5000 BT5206/16

Ottimo!

Questo prodotto è quello che fa per me. Semplice ma efficiente.
La batteria è di lunga durata, permette di fare molti tagli senza essere ricaricata. La qualità del taglio è ottima. Ho una barba folta, ma con poche passate ho un taglio perfettamente uniforme.
Una volta terminato il taglio, lo smontaggio della testina è semplicissimo ed è facile da ripulire.
La lunghezza della barba è semplicemente regolabile ruotando il cilindretto sulla misura interessata. Insomma semplice e immediato. La cosa che mi rende così entusiasta di questo prodotto è sicuramente il prezzo. Per meno di 50 euro è davvero un ottimo acquisto. CONSIGLIATO!

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

1

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli