Donato20
Donato20
Registrato: 1 dicembre 2018
Punti
20
Punti esperienza
20
Recensioni
3

Recensioni

3
product image
Voto community
4,5
(4)
Madame Paris Ella

Adatta a tutti, o quasi...

Mi trovo a recensire codesta piastra per capelli che sembra distinguersi dalle altre per il suo funzionamento a raggi infrarossi, infatti è caratterizzata dall'asilo di tecnologia che aiuta a preservare la lucentezza naturale ed il benessere dei capelli dell'acquirente.

A distinguere questo modello sono anche le misure delle barre riscaldate (11 cm x 5 cm), pensate per lisciare in maniera efficiente anche capelli molto lunghi e folti. Consiglio quindi questo prodotto a chi ha bisogno di una piastra pensata per il perpetuamente del benessere dei capelli, capace di conferire una messa in piega definita e duratura in poco tempo e con pochi movimenti.

Anche questa piastra ha dei difetti, infatti non è pensata per chi ha capelli corti chi vuole realizzare ricci ed onde morbide.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,4
(9)
Severin BA 3256

Poteva essere meglio...

Quando sono nella mia residenza marittima utilizzo questo ferro da stiro, in quanto le sue dimensioni sono ridotte ed è facile da trasportare, questo a discapito della potenza infatti denoto un problema nel fatto che scalda poco e nel fatto che il serbatoio è davvero ridotto.

Lo consiglio a chi come me ne faccia un uso occasionale, in quanto non è adatto alle grandi stirate poiché per riempire di nuovo il serbatoio, il quale è poco capiente, bisogna aspettare che si raffreddi.

È ottimo da portare in viaggio o come ferro di emergenza, consiglio ad esempio agli universitari o a chi è andato ad abitare da solo da poco. Prezzo abbastanza economico e di facile utilizzo. Il serbatoio è poco capiente ma si riempie facilmente. Questo ferro da stiro dà la sensazione di essere plasticoso e fragile. Presenta un getto di vapore è molto forte, anche i capi che ritengo più delicati si stirano abbastanza bene.

Il parere finale è che fa il suo dovere nonostante i suoi difetti.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,6
(23)
Philips BHD029/00 DryCare Essential

Bene ma non benissimo

Sono soddisfatto ma non troppo del prodotto recensito. Devo ammettere che fa il suo lavoro in maniera egregia lavoro. Generalmente pretendo poco da un phon, ma questo ha molte caratteristiche che non mi aspettavo, però ha un prezzo che reputo leggermente inadatto.

Non è mai risposto nell'armadietto ma sempre appeso ad un gancio in bagno; il phon presenta infatti un gancio che però può risultare fastidioso durante l'uso, ma nonostante questo piccolo aspetto negativo l'uso non è stancante, perché il prodotto ed è molto leggero! Fa più calore di quello che ci si può pensare, nonostante non abbia una gran potenza.

Ha due temperature di asciugatura e due velocità, molti le potrebbero ritenere insufficienti ma se considerassimo questa come una versione adatta a chi viaggia spesso è sufficiente ed è ottimo per le sue dimensioni. È compresa anche una bocchetta nella confezione per indirizzare il flusso dell'aria (che io solitamente non perché riduce la potenza).

Lo consiglio ai viaggiatori ma forse non è adattissimo alla situazione abituale.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

2

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli