Dino92
Dino92
Registrato: 3 novembre 2018
Punti
8
Punti esperienza
8
Recensioni
1

Recensioni

1
product image
Voto community
4,7
(37)
PlayStation 4 Pro

Le esclusive migliori son tutte PS4

Sono un appassionato di videogiochi, dopo una lunga riflessione ho scelto di acquistare questo prodotto. Il motivo principale che mi ha portato a sceglierlo è stata la presenza delle esclusive, che a mio parere sono migliori (Bloodborne, Spiderman, God of War, Orizon, ecc.).
Nello specifico poi ho scelto la versione pro per il 4k, come sappiamo tutti la pecca delle console è la grafica, ed in particolar modo in questa generazione la PS è inferiore alla XBox in quanto a potenza, senza tener conto del PC master race che in quest'ambito è sempre una spanna sopra.
Di base ero indeciso infatti tra un PC e la PS4.
I pro del PC erano la possibilità di acquistare giochi ad un prezzo inferiore anche se più dispendioso il prodotto di per sé, ed in ogni caso un pc permette di far altro oltre ai giochi.
Una consolle invece permette solo di giocare, la spesa del prodotto è inferiore ma i singoli giochi più cari. Come detto inizialmente quindi alla fine l'aspetto che mi ha fatto optare per questa console sono state le esclusive.
Anche se sono un ex possessore di XBox 360, ho escluso il suo nuovo prodotto questa volta perché ha un catalogo di giochi davvero carente e le sue esclusive personalmente a me non piacciono più di tanto.
Personalmente non sono un giocatore che tiene molto alla grafica ed un'altra cosa positiva delle console rispetto ai PC è che i giochi sono perfettamente ottimizzati e non si hanno problemi.
Non mi dilungo a parlare delle altre funzioni della console, come la possibilità di navigare ad internet o l'utilizzo di alcune app, perché personalmente non la uso per queste cose considerato il fatto che sono tutte funzioni presenti nelle ormai diffuse TV smart.
Di conseguenza, a chi si trova nella condizione di fare la propria scelta riguardo alla piattaforma su cui giocare dico solo una cosa: guardate le esclusive, ognuno ha gusti diversi quindi oggettivamente un prodotto non è migliore dell'altro.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli