Devix89
Devix89
Registrato: 13 novembre 2018
Punti
18
Punti esperienza
18
Recensioni
3

Recensioni

3
product image
Voto community
4,1
(12)
Marcato Atlasmotor

Una garanzia

Ho usato senza problemi e con grande intensità la macchina della pasta Marcato Atlasmotor per circa 7 anni senza mai avere problemi di entità rilevante.

È importante pulire con cura la macchina dopo l'utilizzo, perché altrimenti con l'andare del tempo i rulli ed i meccanismi in generale potrebbero incrostarsi e provocato danni.

Naturalmente non lavare sotto l'acqua corrente ma con un fazzoletto imbevuto. Il motore non ha mai dato alcun tipo di problema, gira tutt'ora alla perfezione. Lo scorso anno per mia incuria ho piegato il perno del movimento centrale dove si attacca il motore. Ho comprato solo la macchina a mano, ho collegato il motore che avevo ed ora ho ripreso ad utilizzarla a pieno regime. Preciso che la utilizzo spesso, tutte le settimane.

L'unica pecca forse sta nel fatto che lo spessore minimo non è veramente sottilissimo e rende un po' difficoltoso la lavorazione di alcuni tipi particolare di pasta. Per il resto è strutturalmente molto solida e sorprendentemente abbastanza leggera.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(9)
Beurer Sanitas SBM 21

Mi aspettavo di più

Ho comprato questo apparecchio per la misurazione della pressione spinto dalle ottime recensioni lette online.

Comprato su internet ed effettivamente il prezzo è abbastanza buono per le aspettative. Però devo dire che non sono molto contento dell'apparecchio, non molto robusto; basta vedere il meccanismo che collega il tubicino del bracciale all'apparecchio stesso. Le misurazioni poi sono molto approssimative, perché i valori variano molto tra una misurazione e l'altra, anche a distanza di pochissimo tempo. D'altra parte invece, è molto facile ed intuitivo l'utilizzo, la misurazione parte immediatamente dopo aver premuto il tasto start. Possibilità di selezionare fino a 4 utenti diversi e salvare i risultati. Utile la rilevazione dell'aritmia.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(17)
RGV 25 Special Edition

Ottima ma non pratica

Dopo tante affettatrici scadenti decidiamo di prendere questa RGV e diciamolo subito: la differenza si vede. La lama è abbastanza grande, facile da regolare ed ha un taglio molto preciso. Si avvicina di più a quelle professionali che a quelle domestiche. La sua robustezza è un aspetto che si nota subito e difatti essendo anche un po' pesantuccia, la consiglio a chi la deve lasciare fissa in un posto e non spostarla al bisogno. Pecche evidenti, che ne sconsigliano l'acquisto non ce ne sono, ma effettivamente l'impossibilità di rimuovere il carrello è un po' increscioso, soprattutto per la pulizia.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli