Deda
Deda
Registrato: 28 ottobre 2018
Punti
29
Punti esperienza
29
Recensioni
4

Recensioni

4
product image
Voto community
4
(6)
Imetec Eco Ceramic CFH1-100

Ottimo per piccole stanze!

Lo utilizzo abitualmente per scaldare un po' il bagno durante la mattina, ma sopratutto prima di entrare in doccia, ed una volta abituato a questo piccolo comfort diventa quasi d'obbligo. Il termoventilatore non ha un flusso d'aria calda molto potente, ma considerando le dimensioni contenute è nella norma.

La resistenza ceramica si scalda praticamente subito all'accensione, i comandi sono semplici, peccato non ci sia una regolazione della velocità della ventola. Inoltre non è presente un sensore di sicurezza in caso di ribaltamento della stufetta. Sul retro è presente il filtro antipolvere facile da rimuovere e pulire.

Consigliato per scaldare ambienti medio-piccoli.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3
(1)
Imetec Hi-Man HC7 100

Peccato per la batteria obsoleta...

Un taglia capelli dal design moderno e molto comodo da usare grazie alla sua notevole leggerezza e maneggevolezza. L'impatto che il pettine dà sulla cute è buono, ma sicuramente migliorabile. Nella confezione è presente inoltre un kit di manutenzione per la pulizia delle lame e del meccanismo interno al taglia capelli, che ho trovato un po' spigoloso, ma abbastanza comodo da pulire. Gli aspetti negativi, per cui mi sento di dare 3 stelle, riguardano la potenza di taglio e la batteria. Il taglio risulta buono e veloce solo se i capelli non sono folti, altrimenti il tagliacapelli inizierà a perdere potenza rendendo il taglio davvero scomodo e lento. Per quanto riguarda la batteria, il tempo di ricarica è esagerato a tal punto che spesso bisogna decidere il giorno prima per mettere il tagliacapelli sotto carica. Visto i lunghi tempi di attesa non è facile prevedere quando la carica sarà conclusa, rischiando così di sovraccaricare la batteria, rovinandola. Se il taglia capelli è quasi scarico si può comunque utilizzare anche sotto carica, poiché la lunghezza del cavo lo permette.
Consiglio questo prodotto a chi mantiene i capelli sempre corti, mentre a quelli che ogni tanto li lasciano crescere consiglio un prodotto di fascia superiore.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,7
(42)
Huawei P8 Lite 2017

Soldi ben spesi!

Pagato solo 150 euro in offerta, il rapporto qualità/prezzo di questo smartphone è ottimo.
Il design mi piace molto, il telefono è piuttosto sottile e leggero. Il processore è potente, non ho mai avuto problemi neanche sui giochi online più pesanti. Lo sblocco del telefono con il rilevatore di impronte digitali mi è molto comodo, veloce e preciso, solo poche volte ha fatto cilecca. L' autonomia non è niente male, considerando anche la dimensione del display, con un utilizzo quasi intenso riesce a durare anche per 2 giorni. L' unica pecca è la memoria interna di 16 GB (estensibile), che si riempie dopo pochi mesi. Lo consiglio a chi vuole un telefono valido senza spendere troppo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,4
(15)
Syma X5SC Explorers 2

Indistruttibile!

Ho comprato questo drone circa un anno fa e sono rimasto davvero contento dell'acquisto.
Il drone è molto veloce e reattivo, inoltre oserei dire quasi indistruttibile, ha resistito a molte cadute sia sul prato che sul cemento, e se l'è cavata solamente con qualche graffio, inoltre le eliche sono molto flessibili e resistenti, per cui quelle di ricambio sono ancora impacchettate. La batteria non è molto generosa, circa cinque minuti volando a quote medio-alte, ma il problema si risolve comprando delle batterie di ricambio ad un prezzo modesto.
Il drone, essendo molto leggero, è facilmente influenzabile dal vento, infatti nelle giornate un po' ventose, si fatica un po' a pilotarlo. Un consiglio per quando si è più esperti è quello di togliere i para eliche, poiché lo destabilizzano e lo rendono meno reattivo nei cambi di direzione, e perciò è più difficile contrastare il vento. Inoltre il drone è dotato di un sensore che lo stabilizza, e questo oltre a permettergli di fare acrobazie, è di ottimo aiuto per i decolli sui terreni disconnessi e non perfettamente orizzontali.
Lo consiglio sia come primo drone, per chi vuole imparare a pilotarlo senza aver la preoccupazione di romperlo, sia agli utenti più esperti che vogliono semplicemente divertirsi.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

6

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli