Claudia_c
Claudia_c
Registrato: 12 settembre 2018
Punti
9
Punti esperienza
9
Recensioni
1

Recensioni

1
product image
Voto community
Cuisinart YM400E

Ottima e la migliore tra le mie

È un'ottima yogurtiera di forma compatta, io massimizzo il quantitativo di yogurt utilizzando dei vasi in vetro che riciclo: i vasetti forniti non mi soddisfano per le loro dimensioni. Giocando con lo spazio/vasi riesco a ottenere fino a 2 litri circa di yogurt per volta e, come scrivevo sopra, in uno spazio ridotto.
Lo yogurt viene buonissimo e compatto, ovviamente questo dipende dal tipo di latte, dal suo trattamento preliminare, e dal tipo di starter.
Ho fatto anche i formaggi, acquistando altre fuscelle per non ridurmi a quantitativi troppo esigui, e mi sono sembrati buoni e fattibili.
Le temperature selezionabili sono appunto due: una per lo yogurt e una per i formaggi, c'è il timer, che segnala il tempo residuo, il materiale è ottimo e di facilissima pulizia. Ho sempre fatto yogurt e ho molte yogurtiere, questa è la più costosa delle mie ma l'ho comprata a ragion veduta, la scelsi per lo spazio e la quantità lavorabile per volta, e per la versatilità di poter fare anche formaggini. Poi ne fui entusiasta per i risultati.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

1

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli