Ciri
Ciri
Registrato: 5 ottobre 2018
Punti
162
Punti esperienza
162
Recensioni
30

Recensioni

30
product image
Voto community
3,5
(2)
Samsung S29E790C

Per lavoro da casa

Utilizzo questo monitor per lavorare da casa con il mio pc fisso. Nonostante occupi molto spazio, sono riuscita a metterlo sulla scrivania in soggiorno, e il suo design lo rende tutt'altro che sgradevole nella stanza. Ci si abitua subito alla curvatura del monitor, nonostante all'inizio fossi scettica, mi sono dovuta ricredere per quanto riguarda la qualità video e dell'esperienza di lavoro/ tempo libero. Lo consiglio a tutti coloro che stanno cercando un monitor di fascia media, mantenendo un buon rapporto qualità/prezzo. Sicuramente i modelli Qled sono più performanti e adatti a chi, oltre doverci lavorare, voglia un'esperienza di gioco di alta qualità.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,1
(9)
Nokia Lumia 635

Meglio evitare

Mio padre ha comprato questo telefono per il basso prezzo. Ovviamente costando poco, offre ben poco. Il telefono si presenta molto lento nell'effettuare le varie operazioni di utilizzo quotidiano, la qualità grafica del display è veramente bassa. La cosa più grave è che lo store Microsoft è quasi completamente vuoto, moltissime applicazioni che si trovano su Android ed iOS su Windows phone non sono presenti poiché non supportate. Forse l'unica nota positiva è la durata della batteria, molto longeva anche con un utilizzo pesante. Sicuramente sconsiglio questo telefono, soprattutto perché nella stessa fascia di prezzo si possono trovare prodotti di qualità molto superiore.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(2)
Brother HL-L5200DW

Brother non delude mai

Ho acquistato questa stampante per casa, è una macchina da lavoro: ho stampato tutti gli appunti dell'università e altri documenti di lavoro senza avere problemi, zero inceppamenti e la durata del toner è impressionante! La qualità della stampa è elevatissima, ho trovato estremamente utile anche la funziona di stampa fronte/retro, che mi ha fatto risparmiare un sacco di carta. Nonostante il peso elevato, le dimensioni di questa macchina sono piuttosto ridotte, si può comodamente piazzare su una scrivania o su un tavolino, la connettività alla rete WiFi di casa è una feature veramente spettacolare: posso stampare i miei documenti dal portatile in qualunque momento.
Veramente consigliata!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,2
(75)
Krups Nescafé Dolce Gusto Piccolo

Comodissima

Ho comprato questa macchina del caffè per il mio ragazzo, però devo ammettere che la uso più io di lui. La quantità di capsule disponibili per questa macchinetta sono davvero tantissime, non solo di caffè, ma anche di tè, tisane, cappuccini, cioccolate. Le dimensioni di questa macchinetta sono ridotte ed è un must perché può essere sistemata praticamente ovunque. La velocità del riscaldamento dell'acqua è molto buona, e ti permette di fare 2 caffè prima che si debba riscaldare. L'unica pecca è il serbatoio dell'acqua veramente piccolo, il che è dovuto alle dimensioni ridotte della macchinetta. Contiene più o meno mezzo litro d'acqua e se avete ospiti a cena sicuramente dovrete ricaricarla più volte.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
5
(10)
Kenwood Chef XL Titanium KVL8320S

Eccezionale!

C'è poco da dire su questa impastatrice, è veramente fantastica e sopra la media! Potentissima, con 1700 watt di potenza, è praticamente inarrestabile anche con quantità di impasto notevoli! Io la uso spesso per impastare la pizza per 5 persone e vi posso assicurare che la macchina non si è mai sforzata né surriscaldata. Inoltre, la sua stabilità durante le lavorazioni è impressionante, sia a bassa velocità che a velocità elevate, non si muove di un millimetro. Consigliatissima anche per dolci oltre che per pizza e pane. Sicuramente il prezzo è l'unica nota dolente, però per quello che offre è più che comprensibile.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

9

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli