Chris3891
Chris3891
Registrato: 27 marzo 2019
Punti
21
Punti esperienza
21
Recensioni
2

Recensioni

2
product image
Voto community
4,6
(12)
Kärcher K 5 Premium Home

Una Rivelazione

Versatile sotto tutti i punti di vista.

Per la pulizia da esterno dove chi ha la possibilità di avere uno spazio verde con annesso vialetto o patio, la K5 da tutto il meglio di se in versatilità.
1. Maniglia retrattile per la mobilità: in fase di pulizia la sua maniglia telescopica scompare nel suo vano per non intralciare il tubo connesso con la lancia.

2. Mobilità: Dotata di due ruote con un ampio raggio rispetto alle concorrenti riesce a salire e scendere gradini senza molto sforzo da parte dell'utilizzatore, complice anche la leggerezza della macchina.

3. Accessori: Due lance, una con getto piatto con possibilità di selezionare la potenza grazie ad una ghiera sulla testa (a bassa potenza si abilita il pescaggio del prodotto (shampoo, prodotto lavaggio auto o pavimenti in pietra) che è direttamente inserito nel corpo dell'idropulitrice, tramite una bottiglia di plastica riutilizzabile, fornita in confezione. La seconda lancia ha una pressione più alta ma non regolabile, si usa per lo sporco ostinato, per esempio muschi o licheni che si formano sulle superfici in pietra.
Una testa con 2 getti rotanti che si utilizza per lo più su pavimenti, o saracinesche di garage con la possibilità di selezionare la potenza del getto in base alla superficie da trattare.

Costo: non si allontana molto dalle pari concorrenti, ma appena si utilizza si capisce che di qualità siamo qualche gradino sopra.

Durabilità: non teme le sessioni prolungate di lavaggio per ampi spazi, e non teme gli urti accidentali in quanto il materiale è ben studiato e durevole nel tempo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,1
(15)
Gigabyte GeForce GTX1060 Windforce OC 3G

Scheda Video Entry level

Più economica della sorella maggiore la GTX1060 6GB, ma con la metà della memoria ed il 10% in meno dei core di elaborazione, il che in alcuni giochi di ultima generazione ne soffre un po la mancanza visto la sempre più richiesta del gaming in riproduzione full HD.

Un compromesso che si può accettare se l'utente ama giocare agli ultimi titoli e non è alla ricerca del gaming spinto, il quale non avrebbe senso se non si acquista anche un Monitor con prestazioni elevate in grado di esaltarne le caratteristiche.

Con questo equipaggiamento si ha un po' meno rispetto alla 1060 6 gb ma si risparmia qualche soldino per acquistare qualche componente in più per il nostro setup.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

1

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli