Cek_74
Cek_74
Registrato: 6 settembre 2018
Punti
20
Punti esperienza
20
Recensioni
3

Recensioni

3
product image
Voto community
3,6
(3)
Mpow Thor

Buon prodotto

Ho utilizzato le cuffie Mpow Thor per qualche mese prima di passare a JBL. Nonostante il prezzo abbastanza basso, funzionano bene. La qualità audio è decente, alti quasi perfetti, i bassi non si sentono molto, il volume non è molto elevato, specialmente con cavo. Un fattore molto importante che hanno queste cuffie è la possibilità di essere utilizzate tramite Bluetooth utilizzando la batteria ricaricabile che è integrata all'interno della scocca delle cuffie, ma anche tramite cavo jack senza consumare batteria, rinunciando però ad un volume più elevato. I tasti che sono presenti sulla scocca ti consentono di alzare ed abbassare il volume, cambiare canzone e di rifiutare, terminare ed accettare una chiamata.
PRO: rapporto qualità-prezzo, possibilità di utilizzo tramite cavo o tramite Bluetooth.
CONTRO: materiale decente, volume non molto elevato.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,3
(9)
JBL T450 BT

Audio ottimo, design carino

Le cuffie le utilizzo per sentire la musica molto spesso. Hanno una qualità audio quasi perfetta, bassi ottimi e volume abbastanza elevato. Design carino all'occhio, per il prezzo che costano sono veramente ottime. L'autonomia della batteria integrata e ricaricabile è molto lunga, sono arrivato ad utilizzarle per quasi 10/11 ore senza caricarle. I tasti che si trovano sul lato delle cuffie sono molto utili. Oltre a consentirti di accendere e spegnere le cuffie ti consentono anche di far partire una canzone, scorrere avanti e indietro nell'elenco della musica e di rispondere ad una chiamata in arrivo o terminarla. Unica pecca: non hanno la possibilità di essere utilizzate con cavo jack, quindi, una volta scaricata la batteria, l'unica cosa che puoi fare è metterle in carica e non continuare la riproduzione con cavo. Rapporto qualità-prezzo ottimo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,1
(64)
Huawei P9 Lite

Telefono veramente ottimo

Ho il Huawei P9 Lite da più di un anno. Durante questo periodo non ho avuto problemi ad eccezione di un difetto di fabbrica. Il telefono gira molto bene anche sotto stress, arriva tranquillamente a fine giornata se non se ne fa un uso eccessivo. La fotocamera è una delle migliori che io abbia mai usato. I difetti sono pochi, purtroppo non è dual sim e, per chi come me ha più di una scheda telefonica, potrebbe essere un problema. Non è neanche resistente all'acqua, la scocca si graffia facilmente, ma per il resto è un ottimo smartphone, con un ottima autonomia.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

2

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli