Bonny
Bonny
Registrato: 5 settembre 2018
Punti
8
Punti esperienza
8
Recensioni
1

Recensioni

1
product image
Voto community
4,2
(78)
Huawei P20 Lite

Buon prodotto

Partiamo dal presupposto che il P20 Lite ha riscosso un grande successo nel mondo degli smartphone grazie alla sua forma che ricorda l'iPhone X, ma questo non vuol dire che sia meno funzionale.
A livello di processore troviamo un HiSilicon Kirin 659 da 2,36 GHz e 4 GB di RAM, mentre la memoria interna è di 64 GB espandibile, Wi-Fi, bluetooth 4.2. Il P20 Lite possiede una doppia fotocamera, la prima da 16 megapixel e la seconda da 2 megapixel, così che le fotografie risultino sempre buone sia a livello di luce e di qualità, entrambe le fotocamere registrano video in full HD. Il display da 5,84 pollici e una risoluzione Full HD (2280x1080) che riesce a contenere anche la fotocamera anteriore e le casse, come software troviamo un Android 8.0, una chicca se si può definire così è che possiamo sbloccare il telefono grazie al nostro volto, cosa che non era possibile negli altri Huawei. La batteria arriva sempre a fine giornata, ovviamente più si utilizza il telefono più alto è il rischio di rimanere con la batteria a terra, ma questo si può evitare grazie al risparmio energetico. Per quanto riguarda il prezzo, io credo che valga tutto quello che costa perché è un ottimo telefono.
PRO: bel design, display ampio, memoria ampia.
CONTRO: la doppia fotocamera posteriore non è un vero plus (secondo me una sola era sufficiente).
Il telefono lo consiglio a tutti: se cercate un buon telefono questo è quello che fa per voi, anche perchè è uno dei migliori in circolazione.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli