Bernal
Bernal
Registrato: 16 dicembre 2018
Punti
54
Punti esperienza
54
Recensioni
9

Recensioni

9
product image
Voto community
4,6
(85)
Rowenta DW6010 Eco Intelligence

Un ottimo investimento

Finalmente ho preso gusto a stirare, sì perché non mi piace stirare.

Detto questo, con questo ferro ormai stiro di tutto. Prima prendi la caldaia, riempi l'acqua, aspetta che si riscaldi, non sai dove riporla perché di solito sono ingombranti ecc..

Mentre che con questo meraviglioso ferro, lo riponi facilmente, non prende spazio, è bello da vedere, la sua piastra d'acciaio con i buchi in tutta la superficie. Dunque il vapore è dappertutto. La sua punta è ottima per le camicie per gli intermezzi dei bottoni, la capacita del serbatoio permette una durata di mezz'ora, certo va riempito più spesso ma ne vale la pena. Il filo di alimentazione è abbastanza lungo e la posizione verticale di appoggio è comoda e non fa fuoriuscire il vapore. Mentre stira, anche verticalmente, il calore è ottimo.

Ho stirato agevolmente della stoffa di lino. Per quanto riguarda il prezzo, molto economico e ha la garanzia di 10 anni, cosa non di poca importanza, con i tempi che corrono.

Posso dire un ottimo investimento.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(3)
Princess 152007

Machina per pane

In ogni caso è una soluzione per avere sempre pane fresco ogniqualvolta si voglia.
Il consumo è ok, la durata del programma è abbastanza breve.

Volendo con il programma si possono fare delle buonissime marmellate, impastare e lievitare, per preparare la pasta per pizze o semplicemente impastare farina e uovo affinché si possa fare della pasta fresca. La macchina, è dunque dotata di pala per impastare, e con un po' di inventiva si possono preparare molteplici manicaretti, come anche pan brioche.

Un piccolo aspetto negativo riscontrato è che non ha libretto di istruzioni, ma ha una targhetta dove si può impostare il programma desiderato, e come dicevo prima, conoscendo le funzioni e con fantasia, si possono fare diverse cose.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(54)
Singer Promise 1409

Solo un buon giocattolo

Questa macchina per cucire, è molto debole nella struttura, infilare l'ago è un po' difficoltoso, come anche il passaggio del filo scomodissimo, solo due punti base. Inoltre, molto spesso salta i punti.

In dotazione troverete pochissime cose basilari: libretto di istruzioni molto riduttivo e scritto male, con foto esplicative disegnate grossolanamente, e non comprensibile a chi non è esperto nel cucito. Per quanto riguarda la qualità della macchina, il prezzo è un po' caro, la qualità non corrisponde a questo: al più piccolo errore si rompe. Anche per quanto riguarda la manutenzione lascia molto a desiderare: è difficile farla in quanto la struttura essendo di plastica, un movimento in più si rompe.

Credo sia un buon giocattolo, che lo usi (per modo di dire) e dopo un po non funziona più, per chi vuole comperarne una, anche se principiante, consiglio qualcosa di diverso.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(4)
Black & Decker BXHB1000E

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Articolo fantastico, agevole, funziona a meraviglia, idoneo in varie tipologie di uso, con bicchiere dosatore utile per tritare a varie gradazioni gli alimenti: da più dure e alle molli.

Ottimo per la maionese, lame affilate, cavo lungo e regolabile, utile anche usarlo direttamente in pentola sul fuoco.
Di facile lavaggio, anche se non va messo in lavastoviglie. Per chi non ha tempo è comodissimo: pratico e di ottimo design. Il materiale è fatto per durare nel tempo, ed ha la garanzia di due anni.

Libretto istruzione ben leggibile, e di facile lettura in varie lingue. Considero il prodotto adatto per fare un bel regalo, specialmente a chi non è avvezzo alla cucina, o pure per chi ha bambini piccoli per le prime pappe, in quanto come dicevo, con questo vi sarà possibile tritare grossolanamente, finamente o fino ad ottenere un composto liquido. In quanto a rapporto qualità/prezzo è molto conveniente

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,3
(10)
Imetec Scaldasonno Sensitive 16286

Da tenere in casa

Ormai in questo mondo di tecnologie non poteva mancare il cado letto, invenzione preziosa per i freddolosi ,o per le case di montagna.

Utilissima mentre si guarda la tv, o semplicemente si legge un libro in poltrona, ma questo articolo è delicato, in quanto si lava a mano con delicatezza, il telecomando ha una sola funzione, e come tutte le cose elettriche non sono adatte ai bambini e agli animali. Certamente e utile in quanto leggera e confortevole, specialmente, come dicevo, in luoghi molto freddi. Dal punto di vista del design, i colori sono all'avanguardia e moderni, ed il tessuto è di lana morbido, e pertanto confortevole.
Prezzo abbastanza idoneo, vista la sua qualità.

Vi consigliabile di tenerne uno in casa!

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

2

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli