Baldeluca
Baldeluca
Registrato: 30 ottobre 2018
Punti
78
Punti esperienza
78
Recensioni
12

Recensioni

12
product image
Voto community
3,2
(4)
Logitech G105

Prodotto di media fattura

L'ho provata per circa un anno e ho trovato diversi difetti:

CONTRO
Tasti che inizialmente sembravano comodi con l'illuminazione blu ma dopo varie modifiche alla scrivania ho cambiato colore e quindi il blu c'entra poco, soprattutto se il fondo della tastiera e rosso, (roba da poco).

Sinceramente tasti abbastanza rigidi, la corsa per esempio del tasto A che uso in Gaming se non premuto perfettamente al centro è difficilissimo da far partire. Quindi premo A con poca forza e la A non me la "scrive"
Tasti FN scomodi

PRO
Logitech Gaming Software- per gestire le nuove periferiche Logitech.
Tasti programmabili, comodi ma non troppo.

Sono andato su questa tastiera per il prezzo e la fama del marchio ma NON LA RICOMPREREI
P.S. ho cuffie Logitech e mouse e mi trovo molto bene, magari aspetto un po' e compro una tastiera Logitech di fascia più alta.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(6)
Panasonic NN-CS894SEPG

Panasonic, una certezza

Pro
Il forno è compatto considerando il volume interno utilizzabile, questo grazie anche alla integrazione dei comandi all'interno della porta.
Ottime prestazioni in tutte le funzione. Ottima anche la possibilità di combinazione delle differenti funzioni. Silenzioso in tutte le funzioni. Programmazione molto intuitiva
Ottima finitura sia del forno che degli accessori.

Contro
Il forno tende a scaldarsi esternamente, specie nel funzioni forno e grill, è previsto un ciclo di raffreddamento automatico a fine cottura che può durare svariati minuti.
Autonomia della cottura a vapore 30 minuti, ma non è un problema vista la facilita di caricamento del serbatoio acqua anche durante il funzionamento.

Nulla da invidiare ad un forno ad incasso tradizionale a parte il volume interno, potrebbe essere anche "l'unico" forno per famiglie di piccole dimensioni, o sicuramente un ottimo affiancamento al forno tradizione che rimarrebbe solo per cotture per più persone.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,2
(7)
TomTom Bandit Standard Pack

Riprese eccellenti

Ho acquistato questa action cam in sconto con il pacchetto Adventure Pack a 180 euro, compresa di aggancio zaino, coperchio impermeabile, filtro anti vento, adattatore GoPro, antirotazione.
La telecamera è molto buona, sia per quanto riguarda i video, ma mi ha stupito sopratutto la qualità per quanto riguarda le foto, in quanto pensavo che la qualità fosse più bassa, e invece fa delle ottime foto.
Ovviamente comprare gli altri accessori originali è molto costoso, ma è indispensabile avere almeno il telecomando se non si vuole sempre connettere il telefono, quando ad esempio si ha la telecamera sul selfie stick o quando non si può arrivare a premere i tasti.
La consiglio per la semplicità e la facilità con cui fare i video e con cui fare editing dopo, ma ovviamente a prezzo scontato, altrimenti rimane abbastanza cara in confronto a action cam più recenti e magari anche più performanti.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(38)
Rowenta RO3753EA Compact Power Cyclonic

Niente male davvero

Un po' di tempo fa avevo preso su Amazon un aspirapolvere low-cost, che è durato poco più di un anno, per poi andare in blocco surriscaldamento dopo 2 minuti di orologio (con i filtri puliti). Ho deciso di passare ad un prodotto di marca, convinto anche che spesso spendendo un po' di più, si ha un prodotto decisamente migliore. E così è stato.
Sono felicissimo di questo aspirapolvere. Il corpo è compatto, ma anche se è un po' più grande del precedente che avevo, sta all'interno di un mobiletto senza problemi (parlo del corpo macchina), mentre il tubo flessibile e braccio metallico li ripongo dietro ad un mobile.
L'aspirapolvere è discretamente silenzioso. Certo, non è quel modello che anche se lo fai andare di notte nessuno lo sente, ma non è nemmeno così fastidioso come altri aspirapolvere che ho avuto in passato.
È dotato della spazzola per pavimenti/tappeti, una bocchetta piccola per divani, una punta a lancia sottile con spazzolino integrato e rimovibile. Manca la spazzola per parquet, ma nel mio specifico, avevo già l'accessorio da un modello precedente, che più o meno si riesce a collegare.
La vera chicca è la potenza di aspirazione! Stupefacente!
Si sente l'aderenza al pavimento, quando si cerca di sollevare la spazzola. In pratica, aspira come si deve (e dalle specifiche, consuma pure poco in termini di corrente elettrica in merito di un'ottimizzazione del motore).
Sul manico un selettore a 3 posizioni (o 4, al momento non ricordo con precisione) permette di ridurre la potenza di aspirazione, lasciando passare un po' d'aria aspirata.
Semplice lo svuotamento del cestello raccogli polvere (niente sacchi per fortuna!), con la possibilità di sporcarsi durante lo svuotamento ridotta all'osso.
Lo ricomprerei? Di sicuro!
Lo consiglierei? Senz'ombra di dubbio.
Il prezzo mi pare equo vista la qualità del prodotto.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

12

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli