Baldee
Baldee
Registrato: 4 ottobre 2018
Punti
30
Punti esperienza
30
Recensioni
5

Recensioni

5
product image
Voto community
4,4
(28)
Samsung Galaxy S7 Edge

Ottimo device

Ho acquistato questo telefono ormai 3 anni fa e devo dire che sono veramente soddisfatto!

È caduto molte volte e non ha mai avuto nessun tipo di rottura e continua a funzionare perfettamente.
Ottima la fotocamera (pur avendo i suoi anni, continua a scattare eccellenti foto, soprattutto nella modalità PRO se sapete usarla). Ottima velocità e fluidità nell'utilizzo sotto stress.

La batteria porta comunque a sera con un 10% di autonomia residua anche dopo un utilizzo medio (circa 3 ore di schermo acceso con gps sempre attivo e mai in wifi).

Unica nota negativa, a mio avviso, la cassa auricolare che nel tempo tende a deteriorarsi abbassando così parecchio il volume di ascolto.
È un ottimo telefono, molto consigliato, soprattutto ora che non costa più migliaia di euro.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,1
(17)
Epson WorkForce WF-2510WF

Buona stampante da casa

Acquistata in sostituzione alla mia precedente (purtroppo le cartucce originali costano un sacco) diciamo che fa il suo lavoro.
Manca la funzione "documenti" che è veramente comoda quando bisogna fare una fotocopia fronte e retro di un documento. L'impossibilità di fare fronte e retro automatico è alquanto fastidiosa, ma non è la fine del mondo (per quello che costa).
È una buona stampante e la qualità è più che buona, da tenere a casa fa sicuramente il suo lavoro essendo anche uno scanner.
Una volta collegata alla presa può fungere anche da fax, ma non amo questa funzione perché è alquanto macchinosa.

Se l'acquisterete preparatevi a spendere parecchio per avere le cartucce originali (per poter mantenere una qualità di stampa "elevata")

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(13)
Nikon D5300 Nikkor 18-105 VR

Buona per gli esperti

Acquistata dopo aver usato per un paio d'anni una D 3300 (che già di suo faceva ottime foto) volendo passare al livello successivo, mi sono imbattuto su questa:
Ottima in fatto di risoluzione e velocità di messa fuoco.
L'obbiettivo 18-105 è quella via di mezzo che ti consente di non dover acquistare 1000 obbiettivi ed ottenere bei risultati.
Come la precedente è un po' plasticosa al tatto ma tutto sommato ben rifinita. Anche lo schermo permette un'ottima visibilità in tutte le condizioni di luce (unica pecca l'impossibilità di scegliere la luminosità, di notte può dare fastidio). Ottima macchina per chi desidera avere quel qualcosa in più in qualità fotografica rispetto a una versione base.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(6)
Whirlpool Jet Chef Premium JT 479

Lo uso per tutto

Ho regalato questo microonde a mia madre per natale e che dire... il forno tradizionale lo accendiamo molto di rado ed abbiamo iniziato ad usare questo per quasi tutto.
La possibilità di impostare più "menù" e il fatto di avere resistenze elettriche rende la cucina più divertente. Ti lascia molto tempo libero, e se devi cucinare (per esempio) delle patate al forno, invece che aspettare che il forno vada in temperatura e metterci 1 ora e mezza per fare il tutto, con questo in 45 minuti sarà tutto pronto. Consuma un po' quando messo alla massima potenza (ovviamente) ma mai quanto un forno tradizionale. La pecca maggiore è che serve veramente molto spazio per sistemarlo in cucina (più del doppio di un tradizionale microonde). Ma comunque lo consiglio vivamente.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
2
(1)
Klarfit Pacemaker X1

C'è di meglio

Ho acquistato questo tapis roulant per poter fare riabilitazione dopo una caduta in bici, e pee questo uso fa il suo lavoro... Essenzialmente io mi permetto di consigliarlo a chi effettivamente ha bisogno di riprendersi dopo un incidente oppure operazione. La velocità max è di 10 km/h che permette una corsetta blanda (che è sempre meglio di niente).
Mi fa storcere il naso l'impossibilità di modificare la pendenza, la completa assenza di un porta borraccia e soprattutto del porta-asciugamano (non che ce ne sia poi molto bisogno). Apprezzarne il design è molto soggettivo, diciamo che sembra di fare un salto indietro alla fine degli anni 90. A queste cifre si può trovare di meglio (anche con regolazione manuale della pendenza), però ripeto, è comodo per riprendere a camminare dopo un periodo di fermo.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

1

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli