AleGKfly
AleGKfly
Registrato: 5 gennaio 2019
Punti
89
Punti esperienza
209
Recensioni
36

Recensioni

36
  • 8
  • 9
product image
Voto community
3,4
(7)
Severin SM 9495

Funziona, ma...

L'ho acquistato quando vivevo da sola. Per me era perfetto, nonostante le piccole dimensioni del contenitore in acciaio.

La mattina prendevo spesso il cappuccino, al pomeriggio mi capitava di preparare la cioccolata calda, che risultava essere totalmente priva di grumi grazie alle rotelle "mescolanti" da inserire sul fondo del montalatte durante l'uso (e da incastrare sul coperchio una volta lavate).

Attualmente lo uso raramente, poiché per le mie colazioni approfitto del nuovo bar aperto proprio dietro l'angolo di casa.

Alcuni consigli: il quantitativo di latte che può essere riscaldato/montato è molto ridotto, perciò per 2 o più colazioni il processo risulta essere troppo lungo e intanto il primo cappuccino preparato si smonta.

Nel caso aveste ospiti le opzioni quindi sono due:
1) Ognuno si prepari il proprio cappuccino
2) Rinunciate e andate al bar!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(22)
Panasonic MJ-L500

Innamorata pazza!

Sulla scia del trend salutista che ha investito come un treno la mia famiglia ho acquistato questo estrattore, seguendo il suggerimento di un'amica che già lo possedeva.
Sono sincera, è stato amore a prima vista!

Ho provato ad estrarre succo da qualsiasi tipo di frutta e verdura, mio nipote ADORA quello finocchi e carote, e sono riuscita agevolmente a ottenere un delizioso sorbetto (promosso a pieni voti da tutti miei ospiti).
L'estrattore è solido, capiente e si adatta perfettamente all'arredamento della mia cucina. Con i suoi colori, nero e argento si presenta elegante e moderno al tempo stesso.

Rispetto ad altri prodotti della stessa tipologia lo trovo poco rumoroso e molto semplice da assemblare e pulire, con alcuni elementi che si possono lavare addirittura in lavastoviglie, in particolare i contenitori.

Consiglio assolutamente l'acquisto dell'MJ-L500. Grazie a lui bere estratti di frutta e verdura è diventata una piacevole attività quotidiana, che mi ha permesso di ri-equilibrare la mia dieta e di ingerire tanti nutrienti che prima, soprattutto per pigrizia, non assumevo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,3
(9)
Xiaomi Mi Band

Leggero, economico e semplice da usare

Ho comprato lo Xiaomi Mi Band qualche tempo fa, principalmente per curiosità!

L'ho usato per alcuni mesi e devo dire che si è sempre comportato molto bene e non mi ha mai trasmesso una sensazione di fastidio al polso. Il braccialetto in gomma è morbido e regolabile con la classica chiusura a incastro, il chip si smonta facilmente ed è impermeabile.

Tuttavia l'assenza del display e le funzionalità ridotte all'osso mi hanno fatto optare ben presto per altri dispositivi. Questo Xiaomi Mi Band può infatti solamente avvisare in caso di chiamata persa e "registrare" le informazioni inerenti a:
- passi giornalieri
- ore e qualità del sonno
- calorie bruciate

.. ma niente di più purtroppo!

Morale della favola: l'ho regalato a mia mamma e devo dire che per lei (che non ha grosse pretese) va benissimo! Purtroppo non avendolo più, non posso caricare delle foto. :(

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(12)
GHD V Gold Classic Styler

Mi ha letteralmente cambiato la vita!

Premessa: i miei capelli sono totalmente indomabili!
Per tale motivo acquistare una piastra GHD è sempre stato uno dei miei sogni nel cassetto, quindi in occasione della mia laurea, me la sono regalata!

Che dire, elegante e bellissima (già a partire dalla scatola "in black" con dettagli dorati), si presenta nera con le piastre tendenti al giallo e qualche altro elemento che richiama il color oro.
La GHD V Gold è leggerissima ed estremamente maneggevole, incredibile l'esperienza d'uso, specialmente se paragonata ad altri prodotti che ho potuto provare negli anni.

Il meccanismo di allontanamento e avvicinamento delle due piastre basculanti (rivestite in ceramica e quindi in grado di preservare la bellezza del capello) è morbidissimo, perciò anche utilizzandola per molto tempo non mi si stanca mai (!) il braccio.

Dopo l'accensione, che avviene tramite una levetta posta all'interno dell'impugnatura, raggiunge la temperatura ideale in pochissimi secondi e mi avvisa con un bip. Non è presente un display o un elemento che consenta di regolare i gradi ma a me, a dir la verità, non sono mancati per niente.

Il cavo, con estremità girevole, è lungo oltre 2 metri e mezzo, perciò regala un'ottima libertà nei movimenti.
Per i più smemorati è presente anche la funzione di spegnimento automatico.

Grazie alla mia GHD V ho di nuovo una vita! Se prima dedicavo alla lisciatura capelli 2/3 ore, adesso mi basta meno di mezz'ora partendo dal caos più assoluto!

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 8
  • 9

Immagini caricate

26

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli