Microsoft L5V-00013

Kit ergonomico Windows per produttività

Design
10
Prestazioni
8
Connettività
7
Funzioni avanzate
7

Offerte

Punti forti

Kit completo ottima ergonomia Perfetta per lunghe sessioni di lavoro Compatibilità anche con Mac e tablet Android

Punti deboli

Funzionalità avanzate non compatibili con tutti i S.O. Necessita di diverse stilo (tastiera, tastierino, mouse) Mancano LED bloc maiusc / num

Scheda tecnica

Device: PC, Tablet, IPad Tipologia: Membrana Design: Isola dx/sx Retroilluminazione: No Poggiapolsi: Integrato Compatibilità: Windows 7 e succ., MacOS X e succ., Android 3.2 e succ. Connettività: RF
Tempo di risposta: n.d. Profili macro: n.d. Anti ghosting: No Batteria: Stilo Autonomia max batteria: 20.000 h Peso: 842 g

Andamento prezzo Microsoft L5V-00013

Microsoft Sculpt ergonomic Set di tastiera, mouse e tastierino numerico l5v-00013
39,90 €

Recensioni utenti Microsoft L5V-00013

Scomoda

Microsoft L5V - 00013 è una tastiera wireless un po’ strana. Ho avuto l’occasione di provarla in negozio, dato che ero in procinto di acquistare una tastiera di questa tipologia da usare assieme al mio iPad.

Io sono abituata a scrivere al computer senza guardare la tastiera e quindi la mia mano va in automatico dove sa che ci sono le lettere, con questa tastiera è tutto spostato e non trovo i tasti giusti senza guardarla; Sicuramente prendendoci l'abitutine, diventerebbe semplice usare anche questa strana tastiera, ma se si passa dal PC al tablet spesso durante il giorno, questa tastiera rimarrebbe scomoda da utilizzare, a mio parere.

Detto ciò devo dire che ho trovato che fosse costruita con materiali di ottima fattura e molto piacevoli al tatto.
Provatela prima di acquistarla!

jacoponesto jacoponesto

Buona qualità

Ho acquistato questa tastiera wireless di marca Microsoft e modello L5V-00013 per utilizzarla in associazione al mio tablet e poter prendere appunti senza problemi a lezione.

La tastiera (con layout italiano qwerty) ha tasti a membrana molto buoni nella velocità di risposta e un design ergonomico. Sono inclusi un mouse e una tastierina numerica delle quali non mi sono quasi mai avvalso. Si alimenta con 2 pile alcaline tripla A e la durata è molto buona.

Il prezzo non è dei migliori ma la qualità e l'ergonomia del prodotto me lo fanno comunque consigliare a chiunque voglia una tastiera comoda e resistente.

inutile

Una tastiera ben assemblata, nonostante la plastica un po' cheap.
La tastiera ha i tasti sufficientemente spaziati.

Apprezzo l'ergonomia, grazie anche alla presenza dei poggiapolsi e le dimensioni generose.
Uso poco questo genere di tastiere perché non le trovo comodissime. Nonostante ciò ci si scrive molto comodamente e per un tempo anche abbastanza prolungato.

L'aspetto che apprezzo di più è la sua essenza, e cioè il fatto che sia meccanica, e chi sceglie una tastiera meccanica lo fa per un motivo. Non mi sembra granché per il gaming, e non penso che sia la soluzione migliore. La presenza del mouse è sicuramente un plus ma il tastierino numerico a parte è una scelta che mi lascia perplesso.

Una grossa mancanza è la retroilluminazione dei tasti, per me essenziale e a quel prezzo non la ritengo per nulla un buon prodotto. Non la consiglio, anche se ci sarà qualcuno che la apprezza più di me.

Microsoft L5V-00013

Microsoft L5V-00013

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato