04/2016

Recensione: Epson WorkForce WF-2510WF

Risoluzione di stampa 5760 x 1440 DPI, risol. scanner 1200 x 2400 DPI

La più venduta
Immagini
Voto finale 7,5/10
Prestazioni di stampa: 8,5
Prestazioni scanner: 8
Gestione carta: 6,5
Praticità d’uso: 7,5
Altre funzioni e servizi: 7
Media voti fattori: 7,5/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Puoi comprare a un prezzo inferiore, scopri come

Dati tecnici
  • Risoluzione di stampa: 5760 x 1440 DPI
  • Velocità di stampa: 18 pag/min colore, 34 pag/min b/n
  • Risoluzione di scansione: 1200 x 2400 DPI
  • Formati carta: massimo A4, minimo 10 x 15 cm
  • Fronte/retro manuale
  • Capacità cassetto carta: 100 fogli standard
Punti forti
  • Buona qualità di stampa
  • Buona qualità della scansione
  • Gestione remota (CPU, Tablet, Smartphone)
Punti deboli
  • Non stampa su grandi formati (massimo A4)
  • Non ha ADF (caricamento automatico per lo scanner)
  • Manca il fronte/retro automatico

Scrivi una recensione

product image

Epson WorkForce WF-2510WF

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Elena.gallina
Autore
Elena Gallina

Epson WorkForce WF-2510WF

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta della stampante multifunzione

1. Prestazioni di stampa: Voto 8,5 su 10

Epson WorkForce WF-2510WF strutturaLa stampante Epson WorkForce WF-2510WF, nonostante il prezzo contenuto, dimostra di avere buone caratteristiche dal punto di vista delle prestazioni di stampa, meritando quindi una buona valutazione nel primo dei fattori decisivi nella scelta.
Partiamo dalla risoluzione di stampa che arriva sino a 5760 x 1440 DPI, un valore che permette di ottenere buone immagini a colori.
La velocità di stampa varia sia a seconda della qualità scelta che del tipo di supporto: al massimo della risoluzione si potranno ottenere 9 pagine al minuto in monocromatico e 4,7 a colori, valori nella media. Abbassando la qualità invece i parametri sono ottimi, 18 pagine a colori e 34 in bianco e nero, ideali per chi stampa molti documenti senza necessità che di una perfetta qualità nella risoluzione (ad esempio se si tratta di documenti testuali).
La stampante multifunzione Epson WorkForce WF-2510WF può stampare anche su carta fotografica, in questo caso per una foto (10 x 15 cm) ci vorranno circa 38 secondi.
Soddisfacenti anche i numeri relativi alla capienza delle cartucce. Al momento dell'acquisto troviamo quelle standard che permettono di ottenere 175 stampe in bianco e nero e circa 165 con i colori. Parliamo dei classici 4 colori (CMYK), la stampante non stampa in esacromia. Esiste anche una versione XL delle stesse cartucce: queste permettono di ottenere sino a 500 pagine in bianco e nero e 450 a colori.

2. Prestazioni scanner: Voto 8 su 10

Il fattore prestazioni scanner ci soddisfa solamente in parte, anche se possiamo affermare che le caratteristiche più interessanti riguardano l'aspetto più importante, e cioè la qualità della risoluzione, per cui il voto assegnato è buono.
Infatti, se la velocità della nostra esaminata non è delle più ragguardevoli, le immagini scansite saranno fedeli all'originale, grazie ad una più che soddisfacente risoluzione di 1200 x 2400 DPI.
Diverso è, come anticipato, il discorso sulla velocità: su un foglio A4, al massimo della qualità, l'attesa è di 2 secondi circa per i documenti in bianco e nero e di 7 secondi per quelli a colori (circa 10 pagine al minuto, un po' sotto la media). Lo scanner non è nemmeno dotato di ADF, e anche da questo dipendono i dati non esaltanti sulla velocità.

3. Gestione carta: Voto 6,5 su 10

Epson WorkForce WF-2510WF stampaIn questo fattore la stampante multifunzione Epson WorkForce WF-2510WF non brilla, infatti tra le sue possibilità troviamo solamente i classici formati, e la valutazione è solamente poco più che sufficiente.
La struttura prevede un solo cassetto con ricarica dal basso, dove è possibile inserire massimo 100 fogli per volta (i top di gamma hanno spesso 2 cassetti con oltre 200 fogli cadauno).
Il formato più grande che si può utilizzare è il classico A4, ma non mancano le misure inferiori: A5, A6, B5, C6 (busta), DL (busta), N. 10 (busta), Letter, Letter Legal, 10 x 15 cm, 13 x 18 cm.
La Canon non ci indica la grammatura esatta con la quale può operare la nostra esaminata, ma ci dice che è possibile anche utilizzare carta fotografica, consigliando di utilizzare la Lucida Premium per le foto (250 g/m²) e la Bright White Ink Jet Paper per le stampe in A4 (80 g/m²).
Ricordiamo quindi che, oltre alle stampe in formati maggiori come l'A3, la stampante multifunzione Epson WorkForce WF-2510WF non è in grado neanche di stampare su CD e simili.

4. Praticità d’uso: Voto 7,5 su 10

Epson WorkForce WF-2510WF Display e comandiIl fattore praticità d'uso soddisfa solamente in parte, perché alla stampante multifunzionale Epson WorkForce WF-2510WF mancano alcune funzioni che reputiamo interessanti.
Ad esempio, come abbiamo già detto non troviamo un caricatore automatico ADF, che renderebbe più veloci le operazioni di scansione.
La nostra esaminata non legge neanche schede di memoria SD, e non permette la stampa fronte/retro automatica, ma solo manuale.
Tuttavia, e ciò giustifica la discreta votazione che abbiamo assegnato, abbiamo sia la possibilità di utilizzare chiavette USB, gestendo i file direttamente sul dispositivo tramite il display LCD, che di mettere la stampante in rete, grazie alla connettività wireless.
Mettere in rete la stampante multifunzione Epson WorkForce WF-2510WF significa non solo poter inviare la stampa direttamente da smartphone o tablet, ma anche poter collegare più di un computer alla stampante, una possibilità sicuramente utile per uffici di piccole dimensioni.

5. Altre funzioni e servizi: Voto 7 su 10

In parte abbiamo già accennato alle caratteristiche principali che sono legate a questo fattore, ovvero la possibilità di utilizzare la stampante multifunzione Epson WorkForce WF-2510WF anche tramite dispositivi remoti come tablet e smartphone.
Tuttavia, la votazione è solamente un 7 su 10, visto che non abbiamo la possibilità di operare con particolari servizi come AirPrint, Google o Cloud Print oppure Dropbox. La Epson indica solamente la app Epson iPrint, che è scaricabile su tablet o smartphone dotati di qualsiasi sistema operativo e permette di stampare sia documenti di lavoro che che foto direttamente da social media.


Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato

Opinioni degli utenti

Come abbiamo detto in precedenza, la stampante multifunzione Epson WorkForce WF-2510WF è un prodotto che sta avendo un gran successo di vendite, e oltre il 90% delle opinioni sono positive. Tuttavia, dal punto di vista pratico ci sono utenti che segnalano alcune piccole pecche: ad esempio troviamo chi segnala che il display è poco leggibile a causa della mancata retroilluminazione. Il resto delle opinioni ricalca quanto detto dai nostri esperti, abbiamo in particolare molta enfasi da parte di qualche utente sulla qualità di stampa, altri suggeriscono che la stampante è molto utile per ambiti lavorativi dove si fanno diverse stampe.

Il voto finale di QualeScegliere.it: 7,5/10

La stampante multifunzione Epson WorkForce WF-2510WF è un prodotto di fascia economica che sta ottenendo un ottimo successo di vendite. La votazione finale che abbiamo assegnato è di 7,5 decimi, ed è dovuta principalmente alla buona risoluzione di stampa di 5760 x 1440 DPI. La qualità della risoluzione contraddisitingue anche lo scanner, che con 1200 x 2400 DPI all’attivo permette di catturare immagini fedelmente. Questo modello, però, non permette di stampare su grandi formati e non contempla funzioni speciali come l’ADF, utile per coloro che hanno diversi documenti da scansionare e stampare allo stesso tempo. La Epson WorkForce WF-2510WF nasce soprattutto per esigenze domestiche, ma visto che non ha grossi consumi sul numero di pagine, una discreta velocità di stampa e la possibilità di essere messa in rete, la possiamo anche indicare per piccoli uffici. È da sconsigliare invece a coloro che cercano una stampante per formati grandi come l’A3, o per coloro che necessitano di una stampante con fronte/retro automatico.

Recensioni utenti

product image
Voto community

Buona stampante

Possiedo questa stampante multifunzione da più di due anni. Ha sempre funzionato abbastanza bene, la qualità della stampa dei documenti e delle fotografie è ottima, purtroppo le dimensioni massime per la stampa sono nel formato A4.

La durata delle cartucce è ottima e si trovano facilmente quelle non originali ma compatibili.
Ogni tanto trovo qualche problema nel software Epson per Windows che non rileva la stampante, facendomi perdere tempo per riconfigurarla. È presente anche un software per Android molto comodo che permette di stampare e scannerizzare direttamente dallo smartphone senza bisogno di accendere il PC.

Consiglio l'acquisto di questo prodotto se il prezzo non supera 65€.

Pro:
*ottima qualità di stampa e scannerizzare dei documenti e delle foto
*Esistono cartucce non originali ma compatibili
*Velocità di stampa nella media
*Connessione tramite USB, wifi condiviso e wifi direct.
* È presente il Fax

Contro:
*Software per Windows saltuariamente non rileva la stampante
*Formato massimo di stampa è A4

product image
Voto community

Multifunzione Epson

Acquistata per lo studio di casa, sono rimasta meravigliata delle prestazioni rispetto al prezzo pagato.

Ovviamente, la uso per i casi d'emergenza come la classica fotocopia del bambino per la scuola o della pagina di un libro, ma avendo anche un portatile, è utile anche per le scansioni e devo dire che per ora è tutto ok. Ottima la programmazione e l'istallazione che praticamente richiede poco tempo ed è molto semplice. Le cartucce date in dotazioni sono abbastanza "longeve", scherzo, però confermo che durano un bel po'. Ho avuto difficoltà ad attivare la modalità wifi ma in ogni caso per il nostro utilizzo non serve. Nota negativa: non effettua il fronte/retro o meglio si deve adattare manualmente il foglio.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo, i materiali non sono proprio eccellenti e a mio avviso il prodotto va considerato non per un uso professionale anche se rende discretamente e fa il suo dovere.

product image
Voto community

Ottima

Ho acquistato questo modello di stampante circa 2 anni fa dopo aver acquistato un pc portatile.

Questa stampante è veramente molto buona per chi come me ne deve fare un uso prettamente casalingo. Semplice ed intuitiva, occupa un bel po' di spazio sulla scrivania, riesce ad effettuare delle stampe e delle copie di pregevole fattura. Non credo sia adatta a prestazioni di alto livello o copie continue di documenti.

Possiede come formato A4 di stampa il massimo della grandezza. La cosa veramente molto buona che può stampare anche da remoto tramite collegamento WiFi. Ormai è d'obbligo avere questa funzione con l'uso esclusivo di smartphone.

product image
Voto community
Angym89 Angym89

Pratica ed economica

Quando comprate una stampante, non guardate solo il prezzo della stampante. È fondamentale che vi informiate anche sul prezzo delle cartucce o il risparmio iniziale si trasformerà in un costo periodico eccessivo per le cartucce.

Questa stampante ha cartucce compatibili a un prezzo molto economico (talvolta anche originali Epson e questo è un grande lato positivo). Si collega wifi, stampate quindi tutto da pc o telefonino tramite l'app intuitiva Epson hiprint.

È davvero comoda ed economica ma non mi sento di dare 5 stelle perché talvolta si impalla. Capita nello specifico che cambiando connessione impieghi un po' per collegarsi o si blocchi.
Talvolta è un po' lenta se appena accesa e le si deve dare il tempo di "carburare".

Nel complesso è comunque promossa poiché la uso da più di 2 anni e ho risparmiato molto denaro e tempo (stampi direttamente da smartphone senza passare dati prima sul pc).

product image
Voto community

Buona per quanto costa

Ho comprato questa stampante nemmeno due mesi fa e per il momento va davvero bene, stampa in maniera rapida e funzionale e la qualità di stampa e scanner è alta, davvero un'ottima qualità per 45 euro.

Unica pecca di questo dispositivo è che non ho modo di scegliere i formati da stampare, l'altro giorno per stampare un A3 sono dovuto scendere e andare dal cartolaio, non troppo bello per chi ha appena acquistato una stampante nuova.

In generale comunque la consiglio davvero perché la qualità non viene sacrificata per il prezzo, forse solo la comodità ne risente un po' ma se si cerca qualcosa di low cost è un'ottima stampante.

product image
Voto community

Prezzo e qualità discrete

Grazie alla stampante Epson WF2510, puoi stampare file direttamente dal tuo telefono tramite app apposita (EPSON). Inoltre importante ed utile è l'app che fuori ti permette di fare foto e, convertirle in scanner.

Puoi gestire tutto tramite app. Utile la possibilità di ridimensionare la grandezza di quanto vuoi stampare. Per il prezzo è un prodotto discreto. Il collegamento tramite Wi-Fi ti permette di stampare i fogli. Presenta possibilità di pulizia delle testine, di allineamento ugelli, tutto tramite semplici mosse attraverso i tasti. Invia anche i fax.
Inoltre, attraverso l’app, puoi anche scannerizzare i fogli.

product image
Voto community

Discreta

È una stampante discreta, lavoro in due uffici e nella sede dislocata dove abbiamo meno mole di lavoro utilizziamo questa stampante, devo dire che i colori sono poco nitidi quando stampa il colore sbava, è lenta ad accendersi a caricare il lavoro richiesto e non ti fa stampare fronte retro, anche a scannerizzare ci vuole parecchio tempo, il mio titolare la acquisto per utilizzarla come fax e ovviamente anche per quella funzione abbiamo riscontrato problemi; l'ha comprata soprattutto per la garanzia Epson ma le aspettative sono state deluse.

L'unica cosa buona è che si possono acquistare le cartucce compatibili che fra l'altro finiscono abbastanza presto. Si può dire che è una stampante discreta che si può utilizzare per uso casalingo o scolastico ma non in campo lavorativo.

product image
Voto community

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Ho acquistato questa stampante per uso personale. Devo dire che mi sto trovando bene e non ho mai avuto alcun tipo di problema.

Si tratta di una stampante multifunzione: stampa, scannerizza, fotocopia e fa da fax. Fa discretamente il suo lavoro anche se non si può richiedere una qualità di stampa perfetta. Nonostante questo, la trovo ottima rispetto all'uso che devo farne io. Secondo me è stato un buon affare, visto il prezzo molto competitivo. Epson, poi, è una grande garanzia. Da non trascurare la possibilità di utilizzarla con cartucce di inchiostro compatibili, per risparmiare.

La consiglio a chi come me, non ha grandi pretese di stampa.

product image
Voto community

Mi aspettavo meglio

Volevo acquistare una stampante e mi è stato consigliato il marchio Epson principalmente perché ha colori separati in 4 cartucce il che la rende meno dispendiosa da questo punto di vista.

In realtà le cartucce sono abbastanza piccole e non sono il massimo per chi deve effettuare stampe regolarmente, e nemmeno tanto frequentemente. A me capita di rimanere sempre a corto del colore nero.
In generale la stampa è buona, lo scanner anche (non eccelle in velocità in nessuno dei due utilizzi).

La stampante è decisamente ingombrante, pensavo fosse sinonimo di qualità all'inizio ma ora non ne sono più così sicuro.
Non so se è un difetto del mio modello ma dopo parecchio tempo di inutilizzo mi ritrovo l'indicazione delle testine sporche, della stampa che non è perfetta e necessita spesso di calibrature. Tutto ciò è noioso se si necessità di una fotocopia al volo.

Non pienamente soddisfatto, Epson è un buon marchio ma questo prodotto in particolare non è il massimo, forse solo per me.

product image
Voto community

Stampante economica ma non male

Usata esclusivamente per stampare fogli A4 in bianco e nero.

L'ho comprata assieme ai miei coinquilini, dato che eravamo stufi di spendere soldi in stamperia per stampare cose per l'università.
Con 50€ si ha una buona stampante, veloce e con una qualità di stampa ottima.
La funzione scanner è semplice da usare e molto comoda per fare fotocopie o salvare documenti cartacei in PDF.

Unica pecca: non ha l'opzione fronte-retro automatica ed è parecchio scomodo dover stampare prima tutti i fogli dispari e poi girare il blocco e stampare quelli pari!

Però a parte questa inezia, al prezzo a cui è venduta, è veramente un ottimo acquisto.

product image
Voto community

Buona ma con molti difetti

Ho acquistato questo prodotto per il prezzo vantaggioso e la marca nota e conosciuta ma ha deluso un po' le mie aspettative.

Facile la configurazione, ma ha molti difetti. In primis lo schermo non è sufficientemente illuminato e contro luce non si vede, la qualità è buona ma se si usa anche come fax e la si lascia accesa per diversi mesi quando si necessita di stampare bisogna fare la pulizia delle testine, perché l'inchiostro si secca e la stampa risulta pessima.

L'app Epson risulta abbastanza arretrata e Airprint non sempre funziona dato che a stampante alcune volte si disconnette senza motivo al Wi-Fi. Dopo vari reset mi sono arreso e ormai finché dura la tengo così, mi spiace però ha troppi difetti per consigliarla.

product image
Voto community

Epson low-cost

Comprai questa Epson perché mi serviva una stampante multifunzione che costasse poco e che avesse una risoluzione buona. Non è stato un cattivo acquisto, in stampa si comporta bene, peccato per il formato massimo, che è l'A4, non si possono stampare formati più grandi.
Il look è molto semplice: compatta e di facile utilizzo anche se si fa fatica a volte vedere i bottoni dato che non c'è la retroilluminazione.
Ci sono dei punti deboli, come appunto il formato massimo stampabile A4; la mancanza del fronte/retro automatico, ma anche dei punti di forza, come per l'appunto la risoluzione, la disponibilità di poter gestire in remoto attraverso l'app dedicata e di stampare da esso. Ha anche una velocità di stampa molto buona, scanner con buona risoluzione.
Diciamo che, certo, c'è di meglio, ma per quello che costa, ne è uscito fuori un ottimo prodotto per chi non pretende delle stampe professionali.

product image
Voto community

Buona stampante da casa

Acquistata in sostituzione alla mia precedente (purtroppo le cartucce originali costano un sacco) diciamo che fa il suo lavoro.
Manca la funzione "documenti" che è veramente comoda quando bisogna fare una fotocopia fronte e retro di un documento. L'impossibilità di fare fronte e retro automatico è alquanto fastidiosa, ma non è la fine del mondo (per quello che costa).
È una buona stampante e la qualità è più che buona, da tenere a casa fa sicuramente il suo lavoro essendo anche uno scanner.
Una volta collegata alla presa può fungere anche da fax, ma non amo questa funzione perché è alquanto macchinosa.

Se l'acquisterete preparatevi a spendere parecchio per avere le cartucce originali (per poter mantenere una qualità di stampa "elevata")

product image
Voto community

Inizialmente buona

La stampante inizialmente è buona, a parte la difficile associazione e configurazione tramite Wi-Fi, ma questo è il problema minore. Dopo qualche mesetto di utilizzo se si stampa in modalità "Standard" inizia a fare delle righe non stampate o salta e sovrappone una riga sulla riga successiva. Forse non è più calibrata la velocità del passaggio del foglio con il carrello delle cartucce. Ho risolto il problema cambiando la modalità di stampa da "Standard" ad "Alto" ma stampa mooolto più lentamente. Consiglio di optare e investire per un altro tipo di stampante dati i problemi riscontrati e che potrebbero verificarsi a qualcun altro.

Epson WorkForce WF-2510WF
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 44,70 €
Prezzo attuale: 46,00 €
Se compri oggi spendi 1,30 € in più!
Il prezzo attuale è sopra la media.

Recensioni di prodotti simili

Domande e risposte su Epson WorkForce WF-2510WF

  1. 1
    Domanda di Carla Zanotti | 7 febbraio 2017 at 20:52

    vorrei sapere se le cartucce per la stampante wf 2510 e la stampante 2510wf sono uguali visto che i codici wf uno e prima del numero e il secondo e do

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 9 febbraio 2017 at 11:11

      A noi risulta che siano le stesse cartucce, se cerchi quelle originali vedi le C13T16364010.

  2. 1
    Domanda di Aurelio Cattaneo | 27 gennaio 2017 at 12:04

    La stampante wf2510wf.d’ compatibile con Windows xp?
    GRAZIE

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 1 febbraio 2017 at 15:02

      Ci sono diversi feedback online che danno una risposta affermativa, utenti che utilizzano regolarmente questo prodotto anche con Windows XP.

  3. 0
    Domanda di Francesco | 4 dicembre 2018 at 09:28

    È possibile continuare a stampare quando una delle cartucce è esaurita?ad esempio continuare a stampare in bianco e nero

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 7 dicembre 2018 at 09:44

      Normalmente sì, finché la cartuccia per il nero è carica puoi sempre stampare in bianco e nero.

  4. 0
    Domanda di Gennaro COLELLA | 22 agosto 2018 at 12:11

    Funziona con cartucce compatibili (non oroginali).
    Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 29 agosto 2018 at 11:09

      È possibile usarla con cartucce compatibili, anche se la loro durata e qualità può variare anche sensibilmente da quelle originali.

  5. 0
    Domanda di Grilli Renato | 17 giugno 2018 at 18:10

    Epson WorkForce WF-2510WF è compatibile con windows 10 creator ?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 18 giugno 2018 at 10:32

      Sul proprio sito Epson dichiara di supportare attivamente gli sviluppi Microsoft, compresi quelli legati a Windows 10 Creators, assicurando continui aggiornamenti dei driver.

  6. 0
    Domanda di Alfredo | 27 maggio 2018 at 19:10

    ieri in aggiornamento software updater, la mia WF 2510 si è paralizzata a causa di vuoto
    net neanche si spegne reset impossibile recovery mode

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 1 giugno 2018 at 16:44

      Per problemi tecnici di questa natura consigliamo di rivolgersi all’assistenza clienti del produttore.

  7. 0
    Domanda di Severino | 20 marzo 2018 at 18:28

    Finito l’ink di uno o più colori, posso stampare in B/N o fare una scansione? La SX510W che ho si blocca e maledico Epson x questo.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 21 marzo 2018 at 08:56

      Non abbiamo trovato informazioni in merito, ma molti modelli Epson si bloccano nel momento in cui viene inserita una cartuccia non originale, quindi va prestata attenzione a questo particolare.

  8. Risposta di Qualescegliere.it | 26 maggio 2017 at 16:49

    Può stampare anche foto a colori, ti segnaliamo feedback postati da chi l’ha provata con carta fotografica:

    … Stampa anche foto a colori come il fotografo …

    … Qualità di stampa perfetta su carta fotografica e carta normale … (da Amazon.it)

  9. Risposta di Qualescegliere.it | 26 maggio 2017 at 16:49

    Questo modello può anche stampare foto su carta fotografica, la stampa può essere effettuata anche a colori.

  10. 0
    Domanda di alberto petrini | 3 marzo 2017 at 19:04

    Come si collega a PC?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 7 marzo 2017 at 17:32

      Si può collegare tramite wifi o tramite cavo USB non incluso nella confezione.

  11. 0
    Domanda di italo | 18 dicembre 2016 at 18:37

    wf-2510 è compatibile con windws 10 perché pensavo che era compatibile e la ò acquistata ma ho dei problemi , se avete fatto i software x Windows 10

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 19 dicembre 2016 at 13:12

      Non siamo la Epson, ma possiamo dirti che ci sono online diversi feedback in merito: “… su window 10 nessun problema di installazione e di compatibilità …”, ti consigliamo quindi di contattare direttamente la casa di produzione.

  12. -2
    Domanda di massimo | 23 maggio 2016 at 18:23

    La stampante è compatibile con windows 10

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 26 maggio 2016 at 12:00

      La Epson indica i seguenti sistemi operativi: Mac OS 10.5.8 o successivi, Mac OS 10.6+, Windows 7, Windows 7 x64, Windows 8, Windows Vista, Windows Vista x64, Windows XP, Windows XP x64.

"Epson WorkForce WF-2510WF": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori tre prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

La migliore

Epson WorkForce WF-7610DWF

Migliore offerta: 999,99€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Epson WorkForce WF-2750DWF

Migliore offerta: 69,99€

La più venduta

Epson WorkForce WF-2510WF

Migliore offerta: 46,00€