TecTake 800030

Offerte

Nessuna offerta disponibile.

Punti forti

Imbottitura molto spessa Regolazione in base al peso corporeo Inserti in tessuto traspirante Portata max 120 kg

Punti deboli

Poggiatesta fisso Braccioli fissi

Scheda tecnica

Tipologia: Ergonomica Altezza seduta: 47 - 57 cm Schienale reclinabile: Supporto lombare: Braccioli: Fissi
Poggiatesta: Fisso Poggiapiedi: Materiale imbottitura: n.d. Materiale rivestimento: Finta pelle, poliestere Rotelle: Dure

Recensioni utenti TecTake 800030

Comodità e qualità

È una delle migliori sedie che abbia mai provato, ottimo rapporto qualità prezzo e inoltre è molto comoda grazie all'imbottitura spessa. La uso regolarmente per giocare al PC e riesco a stare per diverse ore senza alcun problema. Utilissima anche d'estate che grazie al tessuto traspirante non porta sudore soprattutto per chi sta molto tempo sopra. Peccato che non si regoli il poggiatesta ne i braccioli, ma per quest'ultimo poco importa perché la uso, appunto, per giocare quindi non li userei moltissimo non ogni caso. Per il poggiatesta grazie alla regolazione del peso non si sente molto questa mancanza perché tiene la schiena sempre appoggiata alla poltrona.

Buona sedia d'ufficio

Questa è una buona sedia d'ufficio, comoda e morbida, ideale per chi passa molto tempo davanti al computer.

L'altezza della sedia è regolabile al contrario dei braccioli e del poggiatesta che purtroppo non si posso regolare, non è un problema critico perché per quanto mi riguarda non ne ho bisogno, penso che la sedia di adatti molto bene alla corporatura della persona.

Purtroppo come tutte le sedie in pelle, anche se finta, fanno sudare molto,soprattutto d'estate. Da non tralasciare lo schienale reclinabile,molto comodo per chi come me soffre un po di mal di schiena e ogni tanto sente la necessità di rilassare la schiena.

Ultima ma non per importanza, la colorazione è accattivante e non monotona, anche l'occhio vuole la sua parte.

Sedia molto comoda

Nel mio ufficio ho questa sedia TecTake 800030 e reputo davvero di ottima qualità.

Risulta comoda e regolabile in altezza, è anche reclinabile per riposarsi 30 minuti nella pausa pranzo. I braccioli non sono regolabili ma sono perfetti per me. Le ruote ogni tanto tempo le smonto e le pulisco da eventuale polvere per non farle bloccare. D'estate risulta molto calda, anche se è in finta pelle non permette il passaggio d'aria creando un po di sudore sulla schiena e nelle gambe.

Tutto sommato ha un buon rapporto qualità prezzo e la vorrei comprare una anche per la scrivania che ho a casa.

TecTake 800030

TecTake 800030

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato