Müster IWax 30017

Offerte

Nessuna offerta disponibile.

Punti forti

Dotato di indicatore di livello Compatibile con ricariche da 100 ml

Punti deboli

Potenza non molto elevata Solo funzioni basilari

Scheda tecnica

Tipologia: A rullo Potenza: 25 W Capacità: 100 ml
Spia LED: Altre funzioni:

Recensioni utenti Müster IWax 30017

perfetto

Fantastico davvero questo scaldacera: veloce , comodo e davvero pratico da usare. E' molto economico considerato che, una volta acquistato, durerà per anni. Scalda la cera davvero velocemente.
Mi piace perchè, è facilissimo da usare, va bene anche per le principianti che non abbiano usato mai la cera a caldo. Io lo uso per la depilazione delle gambe, soprattutto in estate. E' molto comodo in quanto non sporca assolutamente. Anche l'impugnatura è comoda e ovviamente non mi fa scottare durante l'utilizzo; sento solo un leggero calore quando lo impugno. All'interno di questo scaldacera posso utilizzare qualsiasi tipo di cera, purchè sia nel formato a rullo da 100ml.

Silvia1997 Silvia1997

Utile e piccolino

Mia sorella ama farsi la depilazione con questo tipo di aggeggio. Dice che si trova benissimo, in primis perché è piccolino e non ingombrante. Lei lo porta sempre con sé in valigia dato che è una persona che viaggia spesso.

Ha la spia a led che indica quando è accesa, ha di potenza circa 25 watt quindi è buono dato che si riscalda in pochissimo tempo. Ovviamente è compatibile con ricariche di 100ml che lei compra al supermercato. Consiglio di usare quelle al miele dato che è quella più delicata sulla pelle, perché quelle alla menta creano spesso irritazione.

Müster IWax 30017

Müster IWax 30017

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato