01/2019

Recensione: Mattel UNO

Il miglior rapporto qualità prezzo
Immagini
Voto finale 8,5/10
Descrizione del prodotto
"UNO è diventato un gioco cult a livello mondiale per la concentrazione di divertimento contenuta in un solo mazzo di carte UNO è semplice da imparare e ti fa non volere smettere di giocare Dai 7 anni in su, per tutte le età, nazionalità, interessi e chi più ne ha, UNO ne metta Per 2 - 10 giocatori Lingue: francese, tedesco, olandese, italiano, inglese"

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo conviene, scopri perchè

Dati tecnici
  • Età giocatori: 7+
  • Numero giocatori: 2-10
  • Contenuto confezione: 108 carte, istruzioni
  • Durata partita: 10 min circa
Punti forti
  • Regole semplici
  • Molto coinvolgente
  • Adatto anche ai bambini
Punti deboli
    Nessuno

Scrivi una recensione

product image

Mattel UNO

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Mattel UNO
4.20 14.40

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,6
(35)

Immancabile

Cosa dire di questo grande classico? Sono anni che lo gioco perché è divertente e facilissimo da portare sia in spiaggia che a casa di amici. Si può usare fin da abbastanza piccoli, la scatola dichiara 7 anni in su ma molto dipende dalle capacità del bambino in questione. Si gioca da 2 a 10 persone e le partite possono essere molto rapide ma anche lunghe, il gioco è abbastanza vario perché si possono variare alcune regole. Delle volte con un po' di fantasia lo ho anche usato in solitaria. Economico ma garantisce ore di divertimento in molti luoghi diversi.

product image
Voto community
4,6
(35)

divertente

Non sono banale nel dire che sia uno dei giochi più divertenti ed immediati a cui io abbia mai giocato. Le regole sono poche e facili da imparare. Molti ne aggiungono o ne modificano i contenuti per renderlo ancora più avvincente. Adatto a tutti i tipi di età, appunto perché le regole originali del gioco sono molto semplici, lo scopo del gioco è quello di scartare le carte in mano fino a finirle, ma carte speciali e regole per scartare possono rendere più difficile questo compito. Le carte sono di buona qualità, ma io consiglio sempre e comunque di acquistare delle bustine per carte che le proteggono sopratutto quando si mescolano. Un'altra cosa bella di questo gioco e che ci si può giocare in tanti, fino a dieci, così ci si può divertire anche in gruppi numerosi. Se si pensa a tutte le ore e all'utilizzo che farete del gioco sono sicuro che saranno soldi molto ben spesi.

product image
Voto community
4,6
(35)

divertente e veloce da fare!

Trovo che il gioco da carte Uno della Mattel sia uno dei giochi da poter fare ovunque: casa, giardino, spiaggia...
È veramente divertente e facile da portarsi appresso perché molto piccolo, come un mazzo di carte.
Al contrario delle carte classiche che possono essere utilizzate con giochi più complicati, ritengo che Uno sia più semplice e quindi anche più adatto ai bambini.
È uno dei classici giochi che regalo soprattutto quando ci sono fratelli. Con una piccolissima spesa si ottiene un gran risultato perché è un gioco che piace a tutti i bimbi e gli adulti si divertono anche loro a giocare insieme.
Lo consiglio anche a chi vuole portare al ristorante i bimbi che se non fanno nessuna attività si stancano! Con questo gioco potete sperare di mangiare tranquilli!

product image
Voto community
4,6
(35)

è sempre il momento per giocare a UNO!

Un classico, le carte da Uno le puoi portare ovunque basta qualche amico e il divertimento ha inizio.
Fonte di grandissimo divertimento e grosse risate.
Questo gioco mi ricorda moltissimo la mia adolescenza, le vacanze in famiglia e le giornate in spiaggia dove ogni momento è buono per fare una partita al volo, tra un bagno e un aperitivo.
È incredibile come un mazzo di carte sia in grado di far divertire cosi tanto.
È un gioco economico e chi non lo ha ancora comprato dovrebbe attrezzarsi perché non sa cosa si perde.
È il mio gioco preferito in assoluto insieme a Taboo e Monopoli.

product image
Voto community
4,6
(35)

Poco impegnativo

In casa abbiamo un mazzo di carte di Uno da tantissimi anni, ma in verità ci giochiamo ben poco. Quando ci si riunisce per giocare – soprattutto durante le feste – si preferisce sempre optare per giochi con le carte napoletane, un po’ per tradizione, ma anche perché Uno è un gioco basato esclusivamente sulla fortuna. Basta pescare la carta sbagliata e la tua partita è completamente rovinata. Per questo motivo mi sento di consigliarlo soprattutto a famiglie con bambini piccoli, visto che il gioco è molto semplice da capire e divertente nella sua semplicità. Noi, da adulti, lo troviamo un po’ noioso e ripetitivo.

product image
Voto community
4,6
(35)

Intramontabile e divertente

Chi non ha un mazzo di carte da Uno in casa? Ormai è diventato un gioco classico come la scopa o il burraco, chiunque può giocare a Uno! Sulla scatola c'è scritto a partire dai 7 anni, ma a parte riuscire a tenere il ventaglio di carte in mano, anche un bambino giocherà a Uno, magari con regole semplificate. Scopo del gioco è: rimanere senza carte in mano e quando te ne rimane una, gridare Uno! Fra le 108 carte ci sono 4 colori, i numeri da 1 a 9, le frecce, gli stop, i cambia colore, i +2 e i famigerati +4. Gli adulti ci giocheranno di logica e non più solo fortuna, giocandosi bene quando e come sbattere i +4 sul tavolo, fra mille urla e risate!

product image
Voto community
4,6
(35)

Più noioso non si può!

Odio questo gioco basato al 90% solo sulla fortuna! A quel prezzo ci si possono prendere moltissimi altri giochi molto più belli e divertenti. Ho giocato parecchie volte ad Uno nella mia vita e ogni volta che lo proponevano speravo che stessero scherzando, in quanto, per me, è un gioco noiosissimo dove devi solo buttare una carta con lo stesso colore. All'inizio può essere divertente vedere i "+4" o i "+2" arrivare uno di seguito all'altro, ma dopo un paio di partite il gioco diventa di una monotonia immane e senza "colpi di scena". Per quel che mi riguarda è meglio passare una serata a fare quattro chiacchiere che giocare ad Uno.

product image
Voto community
4,6
(35)

non deve mancare!

Gioco di carte che diverte sia adulti che bambini. È un ottimo passatempo che inevitabilmente mette allegria. Oramai è diventato uno dei nostri giochi preferiti, essendo solo un mazzo di carte facilmente lo si porta ovunque senza problemi, di fatti, ci giochiamo in spiaggia, a casa nelle giornate fredde d'inverno ed anche quando andiamo a fare i picnic. Una pecca è la confezione standard: la scatola di cartone si rompe facilmente ma io ho ovviato sostituendola ad una scatoletta di metallo con coperchio. È diventato, almeno quest'anno, il passatempo del venerdì sera e perdura ancora. Mia nipote di quasi 4 anni ha imparato quest'estate a distinguere i colori giocando con noi. È un gioco che non deve mancare!

product image
Voto community
4,6
(35)

Intramontabile gioco per la famiglia!

Intramontabile gioco di carte, per tutti, dai bimbi dai 4 anni in su, per giocare in casa, in spiaggia o ad un pic nic! Ho dato però 4 stelline perché ho una versione nuova rispetto al classico mazzo di carte e in questo mazzo ci sono carte speciali, che noi abbiamo eliminato perché fanno solo litigare, cioè il cambio mazzo e delle carte vuote, dove siamo noi a decidere che carte diventeranno, nel nostro caso sono diventate +10 e +11 e +1 (fantasia dei miei bambini).

Il bello del gioco è proprio divertirsi, ridere a crepapelle, perché cercare di farci litigare e creare arrabbiature?
Un appunto anche sulla confezione in carta che si rompe puntualmente, farla un po' più larga no?

product image
Voto community
4,6
(35)

Gioco di carte UNO, davvero divertente

Ho il gioco di carte di UNO da ormai molti anni.

È uno dei giochi più belli che io abbia mai avuto, per questo do cinque stelle. È un gioco davvero divertente, ci gioco spesso in compagnia di amici, familiari, anche nonni. Infatti le regole sono molto semplici e facili da applicare. Le partite durano dai 10 ai 15 minuti, per questo non ci si stanca mai di giocare. Nella scatola ci sono le carte da gioco e le istruzioni. Ci gioco spesso quando vado al mare, in piscina, anche quando mi ritrovo con i miei amici per passare un’ora divertendoci.

Lo consiglio a tutti, sia grandi che piccoli.

product image
Voto community
4,6
(35)

UNO, il gioco che non passa mai di moda

Ultimamente mi ha incuriosito molto il gioco di carte Uno, Così ho deciso di acquistarlo.

È un gioco davvero molto divertente, io e miei amici facciamo moltissime partite tutti insieme. Oltre ad essere un gioco molto semplice è davvero appassionante e soprattutto non è mai noioso e non passa mai di moda. Avendo regole molto semplici possono anche giocarci i bambini con i propri nonni. All'interno della scatola sono presenti le carte da gioco colorate e le regole per poter giocare.

Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono divertirsi con parenti e amici; inoltre, il prezzo è davvero molto basso.

product image
Voto community
4,6
(35)

Gioco famosissimo

Gioco davvero famoso! Tutti ci hanno giocato almeno una volta nella vita!

Le regole sono semplici ma ci sono anche diverse varianti. La sua praticità e semplicità lo rendono un gioco adatto a tutti, da famiglie con bambini piccoli fino a coppie o gruppi di adulti.
Tutti possono giocarci e divertircisi.
Carte ben realizzate e che durano nel tempo.

Per stare al passo con i tempi ne è stata fatta anche una app gratuita per android e ios.
Insomma un gioco che attraversa le generazioni con versioni cartacee e digitali e con diverse varianti; ma che rimane un punto fisso di divertimento per grandi e piccoli.

product image
Voto community
4,6
(35)

Ottimo passatempo

Chi non ha mai giocato ad UNO almeno una volta nella vita? È davvero un ottimo passatempo, adatto per tutte le età. Io ci gioco prevalentemente in inverno, con tutti i miei parenti, e il divertimento per grandi e piccini è garantito. Non disdegno nemmeno qualche partita in estate, sulla spiaggia, con amici o vicini di ombrellone.

Le regole sono molto semplici anche se, ad ogni partita, ognuno usa la sua versione personale. Quando si getta a terra un pesca 2 o un pesca 4, non si può ribattere con un altro pesca 2 o pesca 4. Bisognerebbe ufficializzare le regole una volta per tutte! Consigliatissimo.

product image
Voto community
4,6
(35)

Numero Uno!

Super consigliato! Penso che tutti dovrebbero giocarci! È un bellissimo passatempo che unisce grandi e piccoli. Ci ho giocato tantissime volte e ci gioco ancora ogni tanto con gli amici. Le regole sono davvero semplici anche se a volte ho notato che alcuni cambiano un po’ le regole, ma io mi adatto e quindi per non litigare seguo le loro regole.

Ci sono varie versioni con grafiche diverse, ma questa è quella che secondo me andrebbe acquistata. Quando si gioca a Uno il tempo vola! Non costa molto ed è un perfetto regalo da fare a qualsiasi persona.

product image
Voto community
4,6
(35)

Famosissimo

Chi non ha mai giocato a Uno almeno una volta nella vita? Di certo persone della mia generazione sanno bene di che parlo. Uno è quel gioco di carte, tanto semplice quanto entusiasmante. Non puoi giocarci senza divertirti, è matematico.

Le regole sono così facili che ci giocavo tranquillamente anche con i miei nipoti quando avevano 6 e 8 anni perché non necessita di particolare memoria o bravura per vincere. Consigliato per passare del tempo in maniera gioiosa e leggera, consigliato ai piccoli ma anche ai grandi.

Io non mi stanco mai di giocarci seppur siano passati anni dalla mia prima volta. Bellissimo.

product image
Voto community
4,6
(35)

Passatempo davvero divertente

Ho comprato un mazzo di carte Uno quando ero in gita scolastica a Torino.

Ho deciso di comprarle con un mio compagno di stanza per giocare insieme agli altri ragazzi dopo cena e nel viaggio di ritorno. Uno è un gioco facilissimo da imparare e intuitivo. Le regole sono poche e facilissime da capire inoltre e possibile giocare in un gruppo molto numeroso. Ho notato che più partecipanti ci sono e più le partite si accorciano; in due spesso le partite durano molto. Il mazzo non occupa spazio nello zaino e le porto sempre con me quando sono in compagnia.

Le consiglio come passatempo anche per giocarci in spiaggia.

product image
Voto community
4,6
(35)

UNO il gioco migliore

Sono un'amante dei giochi da tavolo, ma tra tutti quelli che ho provato le carte da UNO restano il mio gioco preferito in assoluto!

Per me è il migliore perché passerei serate intere a giocarci senza mai annoiarmi, è divertente, non è pesante in quanto le partite finiscono in poco tempo ed è in grado di coinvolgere tutti grazie alla semplicità con cui si svolge.

È un ottimo passatempo in qualunque occasione, al mare, in piscina, al bar ma anche dopo una cena con gli amici. All'interno della scatola ci sono le carte da UNO e le istruzioni che spiegano il funzionamento del gioco, l'unico difetto è che la confezione essendo di cartone è molto fragile infatti dopo poco tempo che le ho comprate si è rotta e ho dovuto buttarla.

In generale è davvero un gioco eccezionale.

product image
Voto community
4,6
(35)

Piace tantissimo e sempre

Dallo scorso inverno le mie nipotine si sono innamorate di questo gioco! Hanno 7 e 8 anni e hanno coinvolto tutta la famiglia, nessuno escluso, neanche la nonna! È un gioco molto divertente e le regole sono ben spiegate e il materiale delle carte è piuttosto resistente.

So già che in estate trascorreremo lunghi pomeriggi a giocare! Lo consiglio a chi ha voglia di trascorrere un po' di tempo con gli amici e in famiglia e lo consiglio anche a chi ha dei bambini in casa. È un modo divertente per imparare a rispettare le regole e i ruoli.

Ottimo compagno per i lunghi pomeriggi invernali.

product image
Voto community
4,6
(35)

Un classico

Uno è un gioco di carte con un regolamento molto semplice adatto a tutta la famiglia. Per giocare non è infatti necessario saper leggere o fare calcoli, visto che basta raggruppare le carte per simbolo (numero) o per colore. Questo lo rende quindi un gioco appetibile anche per i bambini più piccoli. Le partite sono normalmente piuttosto brevi e non annoiano, quindi adatto ai bambini più piccoli, che si potrebbero stancare con partite prolungate.

Le carte sono di dimensione leggermente più grande dello standard, presentano grandi disegni stilizzati e molto colorati e sono plastificate, quindi è difficile che si danneggino (anche se dopo un'uso prolungato si formano i normali segni d'usura).

Il gioco alla lunga può stancare, essendo comunque basato praticamente solo sulla fortuna, ma per il costo direi che ne vale decisamente la pena.

product image
Voto community
4,6
(35)

Adatto a tutte le età

Questo gioco di carte, direi storico, è famosissimo fra gli adulti, ma sta prendendo piede anche fra i ragazzini, grazie a robuste carte plastificate, con grandi numeri colorati.

Ci sono varie tipologie di gioco, con varie regole, spiegate nel foglietto allegato, ma basta semplificare, per giocare anche con i bambini. I bambini capiranno subito numeri e colori e si divertiranno tantissimo. Perfetto per loro, per poi approcciarsi ad altri giochi con le carte, o aumentando le regole. Se si è in gruppo, si può anche giocare in tanti tutti insieme. MA attenzione: non dimenticate mai di gridare "uno!"!

Consigliato per tutte le età.

product image
Voto community
4,6
(35)

Gioco per tutta la famiglia

Le carte da UNO sono un must per le giornate estive!

È un gioco pratico e semplice che può essere fatto anche con bambini abbastanza piccoli (dai 6 anni in su tutti i bambini riescono a giocare) e con persone anziane. Si può giocare da 2 a più giocatori ed essendoci carte colorate con i numeri scritti molto grandi è di facile comprensione e divertimento. Le carte sono molto resistenti e anche nel mescolarle non si rovinano facilmente.

Il prezzo vale assolutamente di tutte le ore di gioco che si riescono a passare con un semplice mazzo di carte! Lo consiglio!

product image
Voto community
4,6
(35)

Da giocare ovunque con chiunque

Gioco, a mio parere, intramontabile. Consigliato a chi piace i giochi da tavolo non troppo impegnativi.

Le carte sono realizzate con ottimo materiale, da 2 a 10 giocatori, è adatto a bambini ed adulti. Ottimo gioco passatempo per partite in compagnia di amici o parenti. A differenza del classico gioco di carte, UNO difficilmente annoia i giocatori. Le partite risultano essere abbastanza veloci e le carte speciali rendono il gioco molto movimentato. Il prezzo è ottimo considerando che, una volta acquistato, un mazzo durerà in eterno.

È un gioco che ci si può portare ovunque e giocare con chiunque. Non si trova nessun punto debole o difetto particolare.

product image
Voto community
4,6
(35)

Bellissimo

Probabilmente il mio gioco di carte preferito da sempre.

Ci gioco da un vita ed è adattato ad ogni situazione è per ogni età, ci sono tantissime versioni diverse ma la mia preferita è quella classica. Il bello di questo gioco è che è molto intuitivo, non ci vuole niente per imparare a giocare ed ogni partita dura poco.

Il mazzo ha 112 carte e si possono unire più mazzi se il numero di giocatori è molto alto.
Ci si può giocare anche in coppia ma dopo un po’ diventa noioso, quindi non lo consiglio a chi è intenzionato a giocare in 2 ma invece straconsigliato per i gruppi.

product image
Voto community
4,6
(35)

Fantastico

Uno dei giochi di carte migliori che ci siano! Ci possono giocare tutti ed è molto divertente.

Io ci gioco spesso con gli amici e mi porto il mazzo sempre nello zaino. I materiali sono abbastanza buoni, basta avere cura di non piegare le carte o gli angoli. Ma nel complesso sono molto resistenti. Le regole sono molto facili da imparare e il divertimento è garantito. Questo gioco crea anche conflittualità tra amici e competizione, le amicizie vengono poste a durissima prova. Il prezzo è giustissimo per la qualità del divertimento.

Consigliatissimo a chiunque, anche ai più piccoli della famiglia.

product image
Voto community
4,6
(35)

Un classico

Un classico insormontabile. Ideale per tutti e in ogni situazione. Gioco adatto a tutte le famiglie e gruppi di amici per divertirsi con poco.

Carte di alta qualità e resistenza impacchettate a dovere. Per quanto riguarda la giocabilità, beh è a dir poco semplice e divertente ci può giocare chiunque. Regole semplici e comprese nel pacchetto che rendono il gioco facile adatto ad ogni età dai 7 anni in su.

Oltre a che lo rendono molto coinvolgente e soprattutto molto divertente. Infine, il rapporto qualità-prezzo ottimo, carte di ottima fattura e resistenti a tutto.

Un grande classico di ottima qualità. Lo consiglio a tutti.

product image
Voto community
4,6
(35)

Carte da gioco Mattel UNO

Ho le carte da gioco di UNO ormai da moltissimi anni e devo dire che è il mio gioco preferito! È un gioco da tavolo davvero molto semplice e le regole sono elementari, insieme ai miei parenti e amici facciamo tantissime partite senza mai annoiarci. È gioco molto divertente e ogni partita dura al massimo 10 minuti, è adatto sia per bambini piccoli che per persone anziane infatti io ci gioco sia con il mio cugino che ha 6 anni, sia con mia nonna.

All'interno della scatola ci sono 108 carte che rappresentano numeri, cambio di colore, cambio giro ecc. e le istruzioni per giocare.

product image
Voto community
4,6
(35)

Gioco carte semplice

Questo è un gioco di carte,di cui spesso ho sentito parlare, secondo me nasce come alternativa di gioco alle solite carte tradizionali,facile da comprendere e molto intuitivo, l'ho acquistato per far divertire e giocare mia figlia e mia nipote, ma non nascondo che in determinati periodi dell'anno in cui sono più libero le utilizzo anche io.

Il prezzo è ottimo, è come se si acquistassero a costo zero. Il gioco si basa principalmente su quattro colori di carte,e vanno da 0 a 9,poi vi sono carte speciali che permettono di variare il gioco, per esempio cambia giro.
Molto divertente e pieno di colpi di scena, permette di giocare in allegria.

product image
Voto community
4,6
(35)

Facile e divertente

Questo è un gioco che non passerà mai di moda. Ci gioco spesso con il mio compagno e amici e ogni volta ci facciamo un sacco di risate.

È un gioco semplice, non difficile da capire, molto coinvolgente e divertente. Le carte sono molto colorate e bisogna ovviamente trattarle con un certo riguardo perché sono fatte di cartoncino e si rompono facilmente perché non hanno un rivestimento sopra. Consiglio questo gioco a tutti, anche ai più piccoli, sia per il prezzo (io le avevo pagate sui 10€) sia perché è un gioco che non impegna molto tempo per una partita.

Facile e divertente. Un gioco da avere in casa.

product image
Voto community
4,6
(35)

Carte da gioco uno

Uno dei giochi migliori, adatto veramente a tutti dai più grandi ai più piccoli, tutte le famiglie dovrebbero averne uno, perché divertente ma sopratutto coinvolgente.

Il gioco oltre ad essere adatto a tutti è un ottimo passatempo, ci si diverte giocando e stando assieme, sia cola propria famiglia sia con gli amici. Le regole del gioco sono davvero basilari, molto semplici e sono comunque presenti all'interno del libretto delle istruzioni.

Le carte sono molto resistenti ben fatte quindi si possono portare ovunque senza avere il rischio che si rovinino, io le ho da anni e sembrano come nuove nonostante il loro frequente utilizzo soprattutto al mare.
Il prezzo a cui vengono vendute è davvero molto economico soprattutto in relazione alla loro durata e ne vale veramente la pena.

Consiglio di acquistare questo gioco perché piace a tutti ed è davvero divertente, semplicemente fantastico.

product image
Voto community
4,6
(35)

Intramontabile

Vengo da una famiglia del sud e come tutte le famiglie napoletane dal 20 dicembre fino al 6 gennaio ci si riunisce tutte le sere e si gioca fino a tarda notte. Uno dei giochi preferiti è sicuramente Uno: chiunque ama questo gioco, dai più piccoli ai più grandi. È un gioco veramente molto bello e coinvolgente. La soddisfazione di dare un bel +4 a qualcuno che magari sta vincendo è unica.

Le regole sono molto semplici e intuitive. Io personalmente ci gioco da quando avevo 7-8 anni. È veramente un gioco intramontabile, consiglio a tutti di provarlo almeno una volta nella vita.

product image
Voto community
4,6
(35)

Il gioco per eccellenza

Un classico intramontabile per grandi e piccini. È il classico gioco da fare anche dopocena per stare in famiglia oppure per divertirsi tra amici. Non vi sono limiti di età, è un gioco per tutti.

Nella confezione è presente assieme alle carte anche il libretto di istruzioni. Le regole di gioco sono elementari e una volta partecipato alla prima partita non ci saranno più problemi.

La qualità delle carte è molto buona, si capisce già al tatto che sono fatte per durare a lungo. Il prezzo a cui viene proposto è molto onesto e non dovrebbe mancare in nessuna famiglia.

product image
Voto community
4,6
(35)

Uno dei migliori giochi

Ho ovviamente avuto modo di utilizzare questo gioco di carte famosissimo e non posso che dire che in ogni famiglia dovrebbe essercene uno.

Si può giocare anche online, ma la versione cartacea è assolutamente preferibile. Gioco molto facile da spiegare anche ai bambini, con poche regole (ognuno ha le sue), confezione piccola e pratica da trasportare ovunque.

Un ottimo passatempo per stare tra amici e famigliari. Lo usiamo in spiaggia per tenere buono mio nipote che si diverte molto. Attenzione a non perdere o strappare le carte. A questo prezzo non posso che consigliare di acquistare il più famoso gioco di carte di sempre.

product image
Voto community
4,6
(35)

divertente!

Ho sempre amato questo gioco, ho giocato più volte anche online, ma la versione cartacea è a mio avviso la migliore!

L'ho acquistato perché è semplice da spiegare, le regole sono poche, immediate e conosciute praticamente da tutti, comodo da portare sempre con sé durante i viaggi o le scampagnate. Ideale anche da portare in spiaggia, è un ottimo passatempo per grandi e piccini, è sufficiente abbinare i colori o i numeri per poter giocare.

Una partita tira l'altra ed il tempo passa velocemente.
Certo si deve fare attenzione ai +4 che sono spesso stati causa di amicizie rovinate!

product image
Voto community
4,6
(35)

Carino

Ho acquistato questo gioco di carte Uno per mia figlia di 8 anni e devo dire che invece ci gioco anch'io che ne ho 35 perché un gioco comunque che ti coinvolge e ti fa passare il tempo.

Le carte sono di ottima qualità il gioco. È abbastanza carino il prezzo è veramente poco alla portata di tutti lo consiglio a tutte le persone che comunque vogliono passare il tempo giocare anche con i figli è un modo divertente anche per stare tutti insieme bellissime.

Anche le carte colorate sono fatte anche di un buon materiale gioco abbastanza intuibile, non è complicato.

product image
Voto community
4,6
(35)

Gioca ovunque

Comprammo questo prodotto per giocare ovunque senza problemi e tutt'ora lo stiamo sfruttando al massimo.
È un gioco di carte semplici e dotato di istruzioni all'interno della confezione, spiegato bene e in modo molto semplice.

Le partite sono veloci e coinvolgenti, questo da la possibilità di passare il tempo con amici anche all'aria aperta giocando tranquillamente.

Gioco molto semplice e per questo anche adatto ai bambini, grazie anche ai divertenti colori delle carte e la semplicità con cui sono state fatte.

Il prezzo è giusto per un prodotto simile, e se comprato in più persone come ho fatto io la spesa è pari a niente.

Mattel UNO
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 6,14 €
Prezzo attuale: 4,20 €
Se compri oggi risparmi: 1,94 €
Il prezzo attuale conviene!

"Mattel UNO": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

I migliori

Hasbro Taboo

Migliore offerta: 24,90€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Mattel UNO

Migliore offerta: 12,00€