Estate 2018: i gonfiabili mare perfetti per le vacanze

Le vacanze estive si avvicinano, e con loro il momento di preparare le valigie: siete proprio sicuri di avere pensato a tutto? Se progettate di andare in spiaggia, non potete dimenticare l'accessorio più cool dell'estate 2018. Stiamo parlando dei gonfiabili da mare, un trend iniziato l'anno scorso che nel frattempo è diventato un imperdibile must-have.

Che siate attenti o meno alle mode del momento, comunque, una cosa è certa: al mare, al lago ma anche in piscina, materassini e gonfiabili sono una garanzia di divertimento e relax assoluto. Per bambini o per adulti, monoposto, per coppie o addirittura per gruppi...le proposte sono davvero tantissime e possono soddisfare ogni tipo di esigenza. Se vi abbiamo incuriosito, continuate la lettura: nei prossimi paragrafi vedremo i modelli più interessanti, che renderanno la vostra estate unica e originale. Arrendetevi alla mania dei gonfiabili: siamo sicuri che non ve ne pentirete!

Materassini monoposto: un classico senza tempo

Cominciamo con i materassini gonfiabili monoposto, da sempre un grande classico dell'estate. Dimenticate, però, i materassini di qualche anno fa: sottili, scomodi e pronti a ribaltarsi al minimo movimento. I modelli di ultima generazione, infatti, includono tutti i comfort necessari per godersi un momento di relax solitario cullati dalle onde, prendendo il sole o leggendo un libro.

L'Intex 58847, per esempio, è dotato di un'ampia seduta con schienale, braccioli e poggiatesta; piegandolo su se stesso, inoltre, potrete trasformarlo in una comoda poltrona gonfiabile da utilizzare dopo il bagno, a bordo piscina o sotto l'ombrellone.
Se invece desiderate rilassarvi sorseggian
do qualcosa di fresco, l'Intex 58857 è il modello che fa per voi: in questo caso, oltre al confortevole schienale con braccioli, troverete anche un porta-bicchiere pronto per ospitare le vostre bibite preferite.
Anche il 
Bestway 43028 è dotato di porta-bicchiere. Questo materassino, inoltre, prevede un'apertura che vi permetterà di tenere i piedi immersi nell'acqua, così da rinfrescarvi quando il sole scotta.Gonfiabile da mare monoposto con schienale e porta-bicchiere Bestway 43028

I gonfiabili più scenografici per vacanze a prova di social

Se anche durante le ferie non volete rinunciare a un tocco di stile e originalità, le opzioni non mancano di certo.

Stanchi dei fenicotteri rosa che l'anno scorso popolavano spiagge, piscine e gallerie fotografiche di attrici e fashion blogger? Galleggiare su un elegante cigno o su un unicorno dalla criniera arcobaleno potrebbe essere un'ottima alternativa.
I più golosi, invece, possono optare per un gonfiabile da mare a forma di snack: via libera a maxi ciambelle, tranci di pizza, patatine fritte, ghiaccioli e coni gelato, mentre i più attenti alla salute possono rilassarsi su un avocado o una fresca fetta di anguria. Qualunque sarà la vostra scelta, l'effetto scenografico è assicurato: non dimenticate di scattare qualche foto!Gonfiabile mare anguria Intex 56283

Isole galleggianti: la scelta perfetta per il relax in compagnia

State progettando una vacanza al mare in famiglia e temete il momento in cui i bambini inizieranno a litigare per i turni sul gonfiabile monoposto? Avete organizzato un weekend in spiaggia con gli amici e non volete rinunciare a divertirvi tutti insieme anche in acqua? In questi casi, l'isola galleggiante è decisamente la soluzione che fa al caso vostro!

Questa particolare tipologia di gonfiabile da mare, infatti, è decisamente più grande ed è progettata per ospitare più persone contemporaneamente in tutta sicurezza. Per la precisione, i modelli attualmente disponibili in commercio possono accogliere fino a 8-10 persone, con portate massime che vanno oltre i 500 kg. Il Bestway 43105, per esempio, è tra le isole galleggianti più grandi in commercio. Con una portata massima di ben 540 kg e dimensioni pari a 389 x 274 cm, questo gonfiabile da mare prevede anche una zona riparata da un parasole removibile, che può ospitare coloro che desiderano evitare l'esposizione diretta ai raggi solari; la parte centrale di quest'area coperta, inoltre, può essere riempita d'acqua e diventare una piccola piscina in cui rilassarsi al fresco. 

Esistono poi modelli pensati per gruppi più piccoli; il Bestway 43111, per esempio, è perfetto per tre persone, che potranno sedersi comodamente, sorrette da un morbido schienale e tenendo i piedi immersi nell'acqua grazie al foro centrale. Il Bestway 43132, invece, è la soluzione perfetta per le vostre vacanze in coppia: su questa mini isola gonfiabile potrete distendervi e galleggiare l'uno di fronte all'altro con una bibita fresca al vostro fianco, eventualmente riparati dal parasole removibile.Isola galleggiante con zona coperta Bestway 43105

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Ogni settimana informazioni preziose sui migliori prodotti ai migliori prezzi sul mercato. Inserisci la tua email qui sotto e clicca su iscriviti!