Cosa fare con una ragazza: 5 posti dove non vi annoierete

Diciamoci la verità, ognuno di noi maschietti ha dovuto spesso assecondare le voglie delle nostre ragazze che, contro il nostro volere, molto spesso hanno voluto trascinarci in posti dove non ci siamo affatto divertiti. Per evitare ciò, senza costringere le vostre fidanzate a gridare l'inno della vostra squadra in curva, abbiamo pensato a 5 posti dove ad entrambi piacerà trascorrere del tempo. Questi 5 luoghi serviranno a voi uomini un po' a fare bella figura e un po' per annoiarvi meno, e a far scoprire un piacevole lato "romantico" che ancora non avevate dimostrato. Quella che seguirà non è una vera e propria classifica: sarà importante scegliere il posto giusto in base alle vostre preferenze e quelle della vostra compagna.

5. Per chi ama i dolci: cioccolato in casa!

Per una coppia la casa è il posto migliore dove passare del tempo insieme: non costa nulla ed è adatto a tutte le stagioni. Alle donne, però, non piace molto starsene fra le mura domestiche senza far nulla, è quindi bene che ci sia un buon motivo per restare.
Se c'è una cosa che accomuna tutti gli esponenti del gentil sesso, da 0 a 150 anni, senza dubbio è l'amore per la cioccolata. Potrà essere la più convinta vegana o la superiperpalestrata, ma davanti a quell'aroma di cioccolato fondente anche i fulmini di Era diverranno scintille di capodanno.
Scherzi a parte, se volete passare del tempo piacevole con la vostra partner, preparare un dolce al cioccolato è il modo migliore. Il cibo è afrodisiaco e in particolar modo lo è il cioccolato, sul quale, pensate, esiste una vera e propria enciclopedia di ricette.
Alla vostra ragazza l'idea piacerà sicuramente, visto che anche la più magra si sente sempre in colpa a mangiare cioccolata, e avere un complice le farà avere meno rimorsi. In questo modo unirete creatività e divertimento, in particolar modo quando si tratterà di produzioni a base di cioccolato liquido, veloce da preparare, gustosissimo e facile da rubare con un bacio quando rimane sulle labbra dell'altro!

Preparazione cioccolato

4. Per chi non vuole saltare gli allenamenti: le pulizie in casa

Prima o poi vi toccherà saltare la giornata in palestra, dovrete passare il pomeriggio con la vostra innamorata che, ancora con la vocina in testa della madre che le dice di tenere in ordine la casa, sicuramente apprezzerà il vostro aiuto.
Incontro pulizieSe pensate che fare le faccende domestiche sia un lavoro da donne siete fuori strada, anzi, vi consigliamo di mettere a palla la vostra playlist "Allenamento" e darci dentro. Prima di pulire il pavimento ci saranno diverse sedie da sollevare, 10 piegamenti con un braccio e 10 con l'altro, tanto per scaldare i bicipiti.
Spingete il tavolo lungo la parete come i giocatori di football che caricano i loro avversari, e, mentre la vostra ragazza prepara l'armamentario antibatterico, svuotate la libreria. Un continuo su e giù tra uno scaffale e l'altro e i vostri quadricipiti saranno di marmo, neanche dopo 3 mesi di squat li sentirete così allenati.
Ma non è finita, perché il lavoro di coppia è quello che più paga: sopra la credenza lo sporco eccede, quindi dovrete prendere la vostra ragazza, alzarla in alto e tenerla ferma per qualche secondo, roba che neanche al circo si era mai vista.
Il momento del lavaggio è però il più bello, per noi a quel punto vale la pena abbassare le luci e cambiare musica. Una volta che il pavimento è bagnato non si può più camminare con le scarpe ai piedi, e allora volteggiate. La musica adatta sarà "Il lago dei cigni" e, con dei morbidi panni in microfibra sotto ai piedi, sarà un piacere volteggiare sul suolo splendente.

3. Il posto più classico: il luna park

Luna parkSenza dubbio il luna park è il posto più classico, soprattutto per i giovani, dove portare una ragazza quando si esce in coppia. Noi, però, vogliamo farvi notare quelli che sono i vantaggi di questo magico luogo.
Partiamo dalla giostra più amata dai bambini, quella degli autoscontri ovviamente, dove possono anche salire ragazzi e adulti. Le ragazze amano fare scontri con le auto e, purtroppo, molto spesso è proprio la vostra a pagarne le conseguenze.
Sulla pista, invece, ogni botto sarà una risata e i danni da pagare saranno solo quelli del gettone consumato.
Sempre in zona troverete anche la classica zingara che legge le carte e, se siete stati furbi, prima di andare le avrete già consigliato cosa dovranno dire le carte o la sfera di cristallo!

2. Per chi deve rifarsi il guardaroba: il centro commerciale

Compre al centro commercialeLe donne amano comprare, soprattutto vestiti, e non ce ne vogliano le femministe più convinte o coloro che amano controbattere i luoghi comuni. Solitamente amano acquistare vestiti per sé ed è possibile che quando chiamiate la vostra compagna, anche se all'alba, lei abbia già effettuato una ronda a caccia di magliette o scarpe nuove.
Non vi preoccupate però, perché senza dubbio se le proporrete un'altra scampagnata tra le navate del sacro centro commerciale di periferia non vi dirà sicuramente di no. Voi poi, oltre a fare felice la vostra fidanzata e pranzare con un buon hamburger e patatine, avrete anche la possibilità di rifarvi il guardaroba.
Scarpe da ginnastica, tuta o la classica polo bianca che sta bene su tutto, la vostra ragazza-personal shopper si sentirà pienamente soddisfatta e voi, dopo gli acquisti domenicali, la convincerete anche a bere un frullato e vedere la partita sul maxi schermo dell'ala B del centro commerciale.

1. Il posto perfetto: il ristorante

Cena romantica ristoranteUn sondaggio a campione, fatto su diverse donne di diversa età e con una diversa visione del mondo, dice che il ristorante sia il posto più amato dal gentil sesso e perché no, anche dagli uomini.
Che siate vegetariani, carnivori o senza alcun ideale ben preciso, una buona cena la gradirete anche voi. Che sia una semplice pizza, una bistecca o un hamburger vegano, ritrovarsi a tavola ed essere serviti come un re e una regina è il modo migliore per stemperare ogni tensione di coppia, per rilassarsi e passare una piacevole serata. Attenzione però, perché è doveroso esaminare il posto ed effettuare le giuste scelte perché tutto fili per il verso giusto.
Portare una donna al ristorante, infatti, può essere come maneggiare nitroglicerina che, se non state attenti, potrebbe scoppiare da un momento all'altro. Dovrete quindi scegliere un tavolo all'angolo della sala e fate bene attenzione a prendere la posizione che permette di avere una maggiore visuale della stanza.
La vostra fidanzata dovrà pertanto avere ogni cosa alle sue spalle, come il tavolo delle ragazze che festeggiano l'addio al nubilato della loro amica o la tv che trasmette la partita in corso. In quel momento, oltre alla candela che separa i vostri sguardi, nessun'altra fiamma deve accendersi.
Quindi, se potete, evitate di scegliere un ristorante dove la cameriera, o il cameriere, siano troppo sexy per mantenere la concentrazione sul rispettivo partner. A fine serata poi, non dimenticate di offrirvi di pagare il conto, scegliete quindi bene il posto anche in base alle vostre tasche, soprattutto se avete fatto shopping lo stesso giorno!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Ogni settimana informazioni preziose sui migliori prodotti ai migliori prezzi sul mercato. Inserisci la tua email qui sotto e clicca su iscriviti!