Community

La community di tester di QualeScegliere.it permette a tutti di condividere con gli altri l’esperienza che si è avuta utilizzando un prodotto.
In questa pagina vengono visualizzati tutti gli aggiornamenti dalla community: le immagini caricate, gli ultimi prodotti recensiti e gli utenti più attivi.

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Community

Recensioni15559
  • 1
  • 2
product image
Voto community
4
(5)
Aicok KE7466TJ-GS

Funziona ma dubbi sulla durata

Ho ricevuto questo prodotto in qualità di tester della community di QualeScegliere.it. Premettendo che sono una grande consumatrice di thè e tisane, e ho praticamente da sempre avuto dei bollitori elettrici, sono stata attirata, nel caso di questo prodotto, dalla presenza di alcune funzionalità in più che mi parevano interessanti: il mantenimento in caldo e il poter regolare la temperatura desiderata (con i bollitori più semplici, spesso mi capitava di ottenere una temperatura troppo alta, se mi 'scappava' e arrivava fino ad ebollizione o, al contrario, una temperatura troppo bassa se lo spegnevo troppo presto).
Queste due funzionalità finora hanno funzionato correttamente. Il mantenimento in caldo consente di mantenere l'acqua alla temperatura settata per mezz'ora, poi si spegne automaticamente.
Se desideri scaldare fino a 80 gradi (a mio avviso la temperatura ideale per gustare immediatamente il thè/caffè solubile) anziché la bollitura, basta settare 80 gradi e azionare il bollitore e, automaticamente, raggiunti gli 80 gradi si spegne.
Come lato negativo posso osservare una design non dei migliori e la percezione di una non ottima qualità dei materiali: sia i pulsanti di azionamento/settaggio che il pulsante sopra il coperchio per
aprire lo stesso mi sembrano di bassa qualità e debolucci (temo non dureranno tanto).
Altro difetto, il manuale di istruzioni solo in inglese e tedesco (ma il prodotto è piuttosto intuitivo per cui non lo considero un grande limite).

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,2
(8)
Samsung RT38K5535S9

Buono

Ho avuto modo di vedere questo frigorifero Samsung RT38k5535S9 dal vivo a casa di un mio amico e mi ha subito colpito.
La qualità Samsung si vede immediatamente a partire dal design, le porte in grigio risultano eleganti e raffinate, e si intonano alla perfezione con l'arredamento della casa (questo perché il mio amico ha il frigo in sala piuttosto che in cucina).
Ha un'ottima classificazione energetica che permette un notevole risparmio sulla bolletta dell'elettricità.
Il suo interno è spazioso, con parecchi ripiani, soprattutto è molto luminoso, ma personalmente non preferisco i frigoriferi con freezer in alto, considerando che si rinuncia a una buona parte di spazio.
Preferisco quelli con il freezer in basso, con i cassettoni, che secondo me hanno molto più spazio.
Nonostante non sia di mio gusto, questo è davvero un ottimo frigorifero. Voto 3/5

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,7
(20)
De’Longhi Dedica EC685.W

La adoro

Adoro questa macchinetta del caffè per tanti motivi.
Innanzitutto il caffè viene buonissimo, senza essere una macchina che richiede obbligatoriamente l'uso di cialde o capsule (con relativo costo che non è trascurabile).
Poi si tratta di una macchinetta molto compatta, che occupa pochissimo spazio in cucina. Inoltre, anche a livello estetico, la trovo molto elegante.
Io preferisco il caffè un pochino lungo, per cui utilizzo la funzione da 2 tazze, mettendo il quantitativo di caffè per 1 (sono in dotazione 2 dosatori di caffè, per 1 o 2 tazze, rispettivamente).
Il prezzo lo trovo ragionevole in base alla qualità del prodotto.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,8
(8)
Moulinex AF1231 Uno M

Buona cottura

Premettendo che non ho molta esperienza sulle friggitrici, relativamente all'uso di questo prodotto posso riportare che il cibo risulta ben cotto, dorato e croccante.
Con il vantaggio (motivo per cui l'ho acquistata) di non spargere eccessivo odore nella casa e sui vestiti. Per maggiore sicurezza di limitare gli odori, se avete una presa di corrente sul balcone, è possibile anche azionarla sul balcone.
La fase di pulizia non risulta essere il massimo in quanto non risulta smontabile la vaschetta interna, per cui occorre pulirla direttamente da attaccata (non mi piace molto dover utilizzare la spugnetta direttamente sull'elettrodomestico, senza poter fare un bel risciacquo sotto l'acqua).

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

2681

Utenti

8529
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli