Community

La community di tester di QualeScegliere.it permette a tutti di condividere con gli altri l’esperienza che si è avuta utilizzando un prodotto.
In questa pagina vengono visualizzati tutti gli aggiornamenti dalla community: le immagini caricate, gli ultimi prodotti recensiti e gli utenti più attivi.

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Community

Recensioni16100
  • 1
  • 2
product image
Voto community
4
(14)
Ariete 621 Yogurella

Inutile

Mi ritrovo a recensire questo prodotto in quanto l'ho avuto regalato, ma dico subito che secondo me non ne vale assolutamente la pena.
Partendo dalla struttura del prodotto, devo dire che ci sono parecchie mancanze, una delle più importanti è la scarsità di funzioni, infatti vi è presente solo il pulsante di accensione e spegnimento.
Per utilizzare questa yogurtiera, bisogna far fermentare lo yogurt, e ci vogliono all'incirca 12 ore.
Quindi non si può programmare nè l'accensione nè lo spegnimento, e questo obbliga ad essere sempre presenti.
Poi onestamente, non penso che ne valga la pena, aspettare 12 ore per ottenere un buono yogurt.
Non condivido assolutamente l'utilizzo di questi prodotti, per questo non mi sento di consigliarlo, voto 1/5

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(6)
Whirlpool Gusto GT 288

pratico tutto fare

Forno microonde marchiato Whirlpool, davvero ottimo. Ormai questo prodotto lo ho ben collaudato e posso dire la mia a riguardo.
Microonde dall'aspetto abbastanza grande (largo quanto uno da incasso), ma grandi sono le capacità che possiede.
Molto versatile in cucina, si può scongelare, riscaldare e cucinare attivando le funzioni presenti sulla scocca. Fare le suddette operazioni è davvero semplicissimo. Basta solo selezionare il programma di nostro interessa, regolare tempo e potenza grazie alla manopola ed in infine premere start. Al termine del programma avremmo il beep.
Sulla parte frontale, oltre lo sportello (ovviamente) abbiamo piccolo display luminoso ed i tasti delle varie programmazioni.
Mentre sulla scocca (all'interno) abbiamo la tabella con i riferimenti allo scongelamento dei vari cibi.
Personalmente lo uso a 360°dallo scaldare il latte a cucinare la pizza, i dolci ecc grazie ai piatti crisp.
Crisp, inoltre è una funzione del microonde (grill+microonde), che abbatte (dimezza) determinati tempi di cottura, ovviamente da usare con i piatti appositi, piatti crisp, o tortiere crisp.
Le due funzioni che ho trovato particolarmente interessanti sono: crisp e la funzione ventilato. Se scegliamo quest'ultima, possiamo decidere i gradi, e quando il microonde è arrivato a temperatura, sul display avremmo il simbolo della ventola non più lampeggiante ma fissa.
Ovviamente online vi sono un sacco di ricette ed un sacco di utensili da poter utilizzare. Anche se sulla mini guida di casa madre vi è una tabella con tempi di cottura e cibi.
Microonde molto interessante, molto versatile che però pecca in 2 caratteristiche. Il piatto rotante non si blocca e non "pesa" la pietanza da scongelare.
Pecche che non pregiudicano la scelta di questo forno.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,7
(12)
Philips OneBlade QP2530/30

comodo, leggero e taglio perfetto

Sono ormai più di 2 anni che possiedo questo prodotto, facendone un frequente uso per il viso e per tutto il corpo, ha un taglio preciso, si maneggia molto bene, la sua resistenza all'acqua lo rende molto funzionale da usare anche sul bagnato, ha una batteria a ioni di litio che permette una lunga e sicura rasatura, in dotazione vengono fornite 2 lamette un beccuccio per coprire la lametta e 3 misuratori per accorciare barba o capelli.
Inoltre un punto forte di questo prodotto è la lama su tutti e due i lati della lametta, che permette l'uso su tutti e due i versi cosi da essere molto più comodo da usare e arrivare in tutti i punti.
Lo consiglierei a tutti coloro che si rasano da soli a casa.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(1)
Argo Wally

Eccezionale

Ho acquistato questo articolo per farne un utilizzo non proprio contemplato dal libretto di istruzioni. Non avendo protezioni per l'acqua non sarebbe da mettere in bagno ma l'ho installato in alto e distante sia dal lavandino che dalla doccia quindi non corro rischi.
Prodotto davvero utile, regala emozioni sia in inverno che in estate. Grazie alla ventola, che entra subito in funzione con l'accensione, fa circolare aria. Poi si può decidere se utilizzarlo per riscaldare sia in modalità eco che comfort, con buoni risultati in entrambi i casi.
L'oscillazione delle alette permette di diffondere il calore in tutta la stanza interessata e, cosa non proprio comune con i prodotti concorrenti, il dispositivo permette anche la ionizzazione migliorando la qualità dell'aria nell'ambiente.
C'è anche il timer ma purtroppo funziona solo per lo spegnimento. Sarebbe stato ancora più utile la possibilità di impostare l'orario di accensione. Unica pecca del prodotto.
Minimal il display ma completo e di facile interpretazione. Comoda la possibilità di gestire il funzionamento da telecomando.
Consigliato, non lo cambierei con niente!

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

2867

Utenti

8718
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli