Community

La community di tester di QualeScegliere.it permette a tutti di condividere con gli altri l’esperienza che si è avuta utilizzando un prodotto.
In questa pagina vengono visualizzati tutti gli aggiornamenti dalla community: le immagini caricate, gli ultimi prodotti recensiti e gli utenti più attivi.

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Community

Recensioni16520
  • 1
  • 2
product image
Voto community
4,5
(7)
Philips Lumea Comfort SC1985/00

Ottima soluzione per l’epilazione

Ho ricevuto Philips Lumea Comfort in qualità di tester della Community di Qualescegliere.it.
È la seconda volta che lo utilizzo, e devo dire che si stanno notando i risultati: i peli risultano più morbidi al tatto e sembrano indeboliti dal trattamento a luce pulsata.
La prima volta che lo avevo utilizzato non avevo notato nessun miglioramento, ma sono certa che con il tempo Philips Lumea Comfort darà i risultati sperati.
È una macchinetta semplice da utilizzare, con un solo bottone si accende e si imposta la frequenza della luce in base al colore della propria pelle. Le istruzioni per l’utilizzo sono chiare ed esaustive.
Come ogni prodotto del marchio Philips, la qualità la si percepisce anche solo al tatto: i materiali di costruzione sono sempre solidi e le rifiniture curate.
L'epilatore è venduto assieme al suo comodo cofanetto imbottito in cui lo si può riporre e portare in valigia, tenendolo al sicuro dagli urti.
Il prezzo a cui è venduto è alto ma esiguo se si considera che costa quasi come solo una seduta di un trattamento a luce pulsata in un centro estetico.
Consiglio assolutamente l'acquisto di questo epilatore, è un oggetto utilissimo soprattutto in vista delle vacanze estive.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,8
(9)
De’Longhi Rotofry F38436

Una piacevole scoperta!

Ho provato il prodotto in qualità di tester della Community Qualescegliere.it, che mi ha dato questa bellissima opportunità. Beh, che dire... La trovo fantastica!

Avevo già sentito parlare di questa friggitrice, per la sua particolarità del cestello rotante, il quale permette di friggere utilizzando il 50% di olio in meno, cosa da non sottovalutare per chi è alla ricerca del gusto, degli sfizi, ma cercando comunque di "limitare i danni". Per me è davvero una bella trovata.
Se non avessi avuto l'opportunità di provarla grazie alla Community, sarebbe stato sicuramente uno dei motivi che mi avrebbe spinta ad acquistarla e a preferirla, rispetto ad una friggitrice classica.
Sono attenta all'alimentazione, ma nel weekend mi piace mangiare "fuori dagli schemi" e questa friggitrice è davvero il top, così mi sento meno in colpa.
È dotata di un timer esterno, facilissimo da utilizzare, che suona allo scadere del tempo e questo mi è piaciuto molto, perché in questo modo non si ha la necessità di stare vicino alla friggitrice per controllare di volta in volta la cottura e si può sfruttare quel tempo per fare altro.
Io l'ho subito provata per friggere una delle mie pietanze preferite, ovvero le frittelle con fiori di zucca.
Il risultato è stato ottimo: frittura croccante fuori e morbida all'interno, perfettamente dorata, per niente unta.
Ho voluto provare questa ricetta per vedere come si comportava la friggitrice con un impasto lievitato: promossa a pieni voti! Le frittelle si sono gonfiate perfettamente e non hanno assorbito olio.

Altre caratteristiche molto positive, sono secondo me il tasto per l'apertura del coperchio, il cestello inclinato, l'interno antiaderente ed il fatto che all'esterno resti sempre fredda, nonostante le altissime temperature.
L'interno è completamente rimovibile e si può lavare in lavastoviglie, per una pulizia più accurata.
Per quanto riguarda il prezzo, credo sia leggermente altino, magari con una cinquantina di Euro in meno sarebbe ancora più intrigante ed accattivante.
Peso e misure contenute, per nulla ingombrante.
Unico neo: filtro antiodori un pochino piccolo.
In definitiva la consiglio, senza pensarci troppo!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,3
(3)
Imetec Eco Extreme Pro++ Animal Care C2-200

Rapporto qualità prezzo eccellente

Grazie alla Community ho avuto modo di provare questo prodotto. Nel corso della mia vita ho avuto tante aspirapolvere e ho anche provato per 2 volte quelle senza sacchetto e ho voluto dare un’altra possibilità, provando questa Imetec.
Dopo una settimana in cui l’ho utilizzata tutti i giorni, alternando anche gli accessori, ho abbastanza informazioni per fornire il mio feedback.
Partiamo dai punti a favore:
- Esteticamente molto attraente
- Super accessoriata, ci sono tanti accessori che è difficile non trovare quello giusto (per la mia precedente aspirapolvere ho invece dovuto acquistare un kit ad hoc)
- Telescopica lunga e velocemente adattabile per le diverse esigenze – ottimo per pulire i soffitti, per piccoli spazi
- Potentissima e semplice da calibrare grazie alla manopola posta sulla parte superiore
- Filo lungo abbastanza da pulire un’ampia camera
- Rumore nella norma nonostante la grande potenza di aspirazione
Punti a sfavore:
- Il raccogli-cavo di tanto in tanto si blocca, ma basta tirare nuovamente il cavo per qualche centimetro e si riavvolge perfettamente
- L’attacco del tubo non è girevole, rendendo la “camminata” un po’ rigida – altre aspirapolvere hanno un attacco girevole che permette di direzionare facilmente il traino.

Il tasto dolente che merita un paragrafo a sé: l’assenza di sacchetto e il vano raccogli polvere.
Negli anni questo aspetto mi ha sempre lasciato perplessa e mi aspettavo di trovare un’innovazione, qualcosa che mi facesse cambiare idea, ma così non è stato perché il problema rimane uno: lo sporco.
È un vano molto capiente, si può pulire tutta casa e poi svuotarlo alla fine, il vano riesce a raccogliere tutto senza alcun problema, si stacca subito dal traino grazie ad un bottone, il problema sta nello sporco.
Essendo piuttosto grande necessita di un secchio piuttosto grande affinché lo sporco non finisca a terra e il sistema di attacco è staccabile, facendo purtroppo cadere la parte inferiore del vano, come è successo a me, se non si è poggiati su un piano (pensavo si aprisse a libro e invece no c’è un vano inferiore dove viene raccolta la polvere e un coperchio). Tale sistema è ad incastro ed essendo posizionato nella parte inferiore poco visibile, ma dopo qualche giorno ci si prende dimestichezza.

In definitiva io ho usato l’articolo per pulire casa e devo confermare l’efficacia e il grande livello di pulizia, basta una passata e raccoglie tutto perfettamente, la consiglio a chi ha animali perché raccoglie anche il pelo più piccolo, sui tappetti è eccellente, sembrano come nuovi, unico neo il vano raccogli-polvere dotatevi di un grande sacchetto o secchio in cui versare lo sporco e ricordate di pulirla ogni giorno, altrimenti perde potenza.

Rapporto qualità prezzo ottimo, a questo prezzo difficilmente si trova di meglio.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,6
(15)
Kenwood HDP404WH Triblade

Completo, e occupa poco spazio

Ho provato il prodotto in qualità di tester della Community.

In famiglia cercavamo un prodotto completo ma, al tempo stesso, che non occupasse molto posto nei pensili della cucina.

Il Kenwood HDP404WH Mixer ad Immersione ci ha permesso di unire queste due necessità e lo consiglio a chi ha le stesse esigenze.

Riguardo la completezza, la scatola include: il corpo motore, un gambo lungo per frullare a immersione, uno schiacciaverdure in metallo, una frusta a filo in acciaio inox, un tritatutto da 0.5 L e un bicchiere graduato con manico, da 0.75 ml in plastica senza BPA. Tutti gli accessori sono lavabili in lavastoviglie, per quanto riguarda le lame è consigliabile il lavaggio a mano, mentre per il coperchio del mixer principale basta usare un panno umido.

Grazie ai numerosi accessori, questo frullatore facilita e velocizza le operazioni quotidiane in cucina ed è l’ideale per creare tantissime ricette.

Il corpo motore da 800 watt è robusto e rivestito in gomma, la base del bicchiere in plastica e del tritatutto è circondata da un anello di gomma, per evitare che scivolino via durante le preparazioni.

Il frullatore è dotato di due velocità, questo è uno dei pochi difetti che abbiamo riscontrato: per passare alla velocità turbo è necessario girare una ghiera posta in testa al corpo motore, un’operazione che non risulta particolarmente comoda durante le preparazioni.

Per il resto ribadisco che il Kenwood HDP404WH Mixer ad Immersione è veramente completo, permettendoci di passare dal frullato al passato di verdure, lo schiaccia patate o tritare anche alimenti duri. Il prezzo è coerente con la fascia qualitativa del prodotto.

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

3035

Utenti

9507
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli