Babyliss all’IFA 2016: ecco le novità del marchio francese

Tra i numerosi espositori presenti all'IFA Berlino 2016, abbiamo incontrato l'azienda Babyliss, uno dei più interessanti produttori nel settore del beauty maschile e femminile. Anche quest'anno il marchio ha colto l'occasione dell'evento fieristico tedesco per esporre diversi prodotti dedicati alla cura della persona che si distinguono per innovazione.
IFA Berlino 2016 Babyliss

Tutte le novità 2016 di Babyliss

Abbiamo avuto modo di intervistare Laura De Bonis, responsabile marketing per Babyliss Italia, che ci ha illustrato le ultime novità del marchio francese.
Abbiamo parlato con lei dello sviluppo dell'e-commerce in Italia e del buon successo che l'azienda riscuote anche online, oltre al lancio dei nuovi prodotti Babyliss sul mercato italiano, con particolare attenzione a quelle che saranno le tendenze per questo autunno e i modelli più gettonati per il natale 2016.
Qui di seguito trovate il video integrale della nostra intervista con lei:

Il primo asciugacapelli digitale

L'asciugacapelli Babyliss 6000E Pro Digital è uno dei prodotti più innovativi attualmente in commercio.
IFA Berlino 2016 Babyliss 6000E Pro Digital
Si tratta, infatti, del primo asciugacapelli dotato di un motore di tipo EC digitale, potente e con un'aspettativa di vita di 10.000 ore, circa cinque volte i modelli considerati fino ad oggi più longevi. Se volete saperne di più potete consultare la nostra recensione completa del prodotto.

Curl Secret con doppio cilindro

La Babyliss è stata l'azienda che ha introdotto per la prima volta sul mercato l'arricciacapelli completamente automatico che, nella foto seguente, vedete in un'edizione limitata. IFA Berlino 2016 - Babyliss Curl Secret NuovoVisto che questo prodotto rappresenta il cuore della produzione in fatto di hair care, il marchio ha ben pensato di completare la serie di apparecchi già esistenti con un nuovo modello. Si tratta di un nuovo modello di Curl Secret che si differenzia dai precedenti perché dotato di doppio cilindro, una caratteristica che consente di creare dei boccoli di diversi diametri e forme. L'introduzione di questo nuovo prodotto rende nuovo un arricciacapelli che era già stato, soli pochi anni fa, una vera innovazione sul mercato italiano e internazionale.

La spazzola che stira i capelli?

IFA Berlino 2016 - Spazzola lisciante Babyliss
Un altro dei prodotti che abbiamo scoperto allo stand di Babyliss è la nuova spazzola lisciante. Questo tipo di prodotto ha fatto la sua apparizione pochi mesi fa, commercializzato da diversi marchi in realtà sconosciuti e per cui nutrivamo dei dubbi. Per la prima volta lo ritroviamo anche nella collezione di un brand noto ed affidabile.
IFA Berlino 2016 - Nuova spazzola lisciante

Le novità beauty in azione

Abbiamo avuto modo di provare alcuni di questi nuovi prodotti per la bellezza femminile, tra cui la piastra a vapore, la spazzola lisciante e il Curl Secret. Il video seguente vi mostra la nostra prava pratica durante l'IFA 2016 di Berlino.

Per lui: il regolabarba "moderno"

Un "volto nuovo" nel settore grooming di Babyliss è il regolabarba della nuovissima collezione, caratterizzato da un design e delle funzioni poco o mai viste prima. Il modello di cui stiamo parlando e che ha destato la nostra curiosità è il Babyliss For Men SH510E, di cui ci siamo anche occupati nel dettaglio nella nostra recensione corredata di video e che potete ammirare nella foto seguente.
IFA Berlino 2016 Babyliss For Men SH510E

Soddisfatti e curiosi di provare tutto!

In conclusione possiamo dire che siamo rimasti parecchio soddisfatti della presentazione dei nuovi prodotti della Babyliss, soprattutto in ambito hair care dove, non a caso, è infatti un leader di settore. Vi aggiorneremo presto con le nostre opinioni sui modelli che non abbiamo ancora avuto modo di provare.

Arricciacapelli: prodotti recensiti

Asciugacapelli: prodotti recensiti

Regolabarba: prodotti recensiti

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Ogni settimana informazioni preziose sui migliori prodotti ai migliori prezzi sul mercato. Inserisci la tua email qui sotto e clicca su iscriviti!