Recensione: Mebby 92351

Utilizzo anche in automobile, base in gomma, sia per vasetti che biberon

Offerte

Nessuna offerta disponibile.

Punti forti

Utilizzabile anche in macchina tramite accendisigari Autospegnimento

Punti deboli

Misurino poco visibile

Scheda tecnica

Compatibilità: Vasetti e biberon Alimentazione: Corrente elettrica Tempo di riscaldamento: 5-7 minuti
Programmi di riscaldamento: Funzioni extra: Adattatore per auto: Spegnimento automatico, indicatori acustici e visivi
QualeScegliere logo blu

Mebby 92351 in breve

Il modello Mebby 92351 è un apparecchio di fascia media, che nel complesso ottiene una valutazione di 7,3 decimi. Con tale punteggio lo possiamo considerare come un ottimo rapporto qualità/prezzo. Dopo un’attenta analisi da parte del nostro Team, è stato appurato che il punto forte di questo scaldabiberon è sicuramente l’utilizzo in macchina: il Mebby 92351 si allaccia sia alla classica presa elettrica casalinga che all’accendisigari, quindi è possibile metterlo in funzione anche durante i viaggi in automobile. Per il resto, dobbiamo dire che il prodotto è molto semplice, non dispone di particolari funzioni, anche se troviamo interessante il segnalatore acustico/visivo, un LED luminoso e un’emissione sonora che avvisano l’utente quando l’operazione di riscaldamento del latte o della pappa è stata ultimata. Abbiamo trovato ottimi anche gli aspetti legati alla compatibilità di questo modello, visto che è possibile scaldare non soltanto biberon (di tutte le dimensioni) ma anche vasetti e simili. L’utilizzo è molto semplice, e rende il nostro esaminato consigliabile anche ai meno esperti. Noi indichiamo il Mebby 92351 a coloro che viaggiano molto, magari nei week-end per raggiungere la casa al mare o in montagna, ma questo prodotto si rivela utile comunque anche nella quotidianità. L’unico caso in cui non ci sentiamo di consigliarlo è quello in cui vogliate un modello versatile dal punto di vista delle funzioni.

Voto finale: 7.3

La nostra recensione

1. Compatibilità

Mebby 92351 strutturaIl Mebby 92351 dal punto di vista della compatibilità, visto che può essere utilizzato in modo universale con tutti i tipi di biberon e vasetti in commercio, ci è sembrato un buon apparecchio.
Infatti un punto particolarmente positivo di questo modello è proprio quello legato alla sua grande versatilità. Innanzitutto, per quanto riguarda l’utilizzo con biberon, questo modello può essere usato con biberon di tutte le dimensioni e di tutte le case produttrici.
Per quanto riguarda l’utilizzo con vasetti per omogeneizzati e pappe, invece, non troviamo informazioni ufficiali ma ne troviamo conferma su diversi siti esterni, e anche i commenti degli utenti che già usano questo modello ce lo confermano.
Accenniamo brevemente anche alle dimensioni e al peso del prodotto: il nostro esaminato è un apparecchio leggero, essendo inferiore ad 1 kg, e le misure sono di 19,4 x 13,6 x 13,2 cm.

2. Alimentazione

Il fattore alimentazione del Mebby 92351 è sicuramente il suo cavallo di battaglia, data la versatilità del prodotto da questo punto di vista.
Infatti, sia in macchina che in casa sarà possibile utilizzarlo senza alcun problema. Troviamo la classica presa elettrica casalinga, che permette di utilizzare il Mebby 92351 fra le mura domestiche in qualsiasi momento.
La versatilità di questo modello di cui parlavamo prima è invece data dal fatto che il Mebby 92351 è dotato di adattatore per accendisigari dell’auto. In questo modo, anche se siete in viaggio, magari da diverse ore, avrete la possibilità di scaldare il cibo senza soste forzate.
Il funzionamento è esattamente il medesimo di quando il prodotto è alimentato con presa casalinga.

3. Tempi e modalità di riscaldamento

Mebby 92351 accensioneDal punto di vista delle modalità di riscaldamento, il nostro esaminato non ci soddisfa completamente, perché non ha particolari caratteristiche degne di nota.
Non c’è infatti la possibilità di impostare la temperatura, né tantomeno troviamo modalità sofisticate come la selezione della quantità di latte o pappa che si vuole scaldare o quella di scongelamento. Troviamo sul corpo macchina soltanto un tasto che avvia il riscaldamento del biberon o del vasetto inserito.

4. Funzioni aggiuntive

Il modello Mebby 92351 non è particolarmente ricco di funzioni, ma troviamo alcune interessanti particolarità che gli fanno meritare un giudizio discreto.
Il primo elemento che vogliamo sottolineare è l’indicatore acustico: questo, grazie ad un suono facilmente percettibile anche a distanza, avvisa appunto quando il riscaldamento del latte è stato portato a termine, ed è dunque pronto per essere servito al vostro piccolo.
Per lo stesso scopo troviamo anche un segnalatore visivo, che potrebbe sembrare meno utile ai più, ma è sicuramente un’arma indispensabile per coloro che ad esempio hanno problemi di udito.
Un’altra funzione, molto importante sotto diversi aspetti, è quella dello spegnimento automatico: una volta che la temperatura del latte è stata raggiunta, l’alimentazione elettrica si arresta automaticamente. In questo modo il cibo non subirà danni, e non si avrà nemmeno un inutile consumo energetico.

5. Praticità d’uso

Mebby 92351 base gommataIl fattore praticità d’uso non brilla per importanza, visto che il Mebby 92351 non è dotato di buona parte delle caratteristiche che consideriamo utili a rendere più semplice e comodo l’uso pratico di uno scaldabiberon.
Troviamo dei piedini, che permettono al nostro esaminato di reggersi in modo stabile sulla superficie su cui è riposto.
La base del Mebby 92351 è in gomma, capace di evitare scorrimenti accidentali.
Un aspetto che a nostro parere rende comodo l’utilizzo di questo modello è la sua velocità: il tempo di riscaldamento del latte o delle pappe è molto rapido, e si attesta sui 5/7 minuti.

Opinioni dei consumatori

I feedback trovati online sono perlopiù positivi, e in gran parte non fanno altro che confermare le nostre indicazioni. Tuttavia, troviamo anche delle osservazioni utili. In particolare, il commento più interessante riguarda le tacche del misurino, che sarebbero poco leggibili. Per la maggior parte dei consumatori il prodotto è valido, e da consigliare soprattutto per chi viaggia molto o non ha un microonde in casa. Infatti, alcuni utenti fanno notare che i tempi di attesa con un eventuale microonde sarebbero ancora inferiori.

Mebby 92351

Mebby 92351

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato