Recensione: Intex Supreme Air-Flow 64464

Dimensioni 152 x 203 x 51 cm, pompa elettrica da 220-240 V, sacca in dotazione

Offerte

Nessuna offerta disponibile.

Punti forti

Pompa elettrica per un veloce gonfiaggio Superficie solida e comoda Rivestimento floccato morbido al tatto Possibile inserire le lenzuola nello spazio fra un materasso e l'altro

Punti deboli

Rumoroso durante il gonfiaggio

Scheda tecnica

Tipologia: Per casa Altezza: 51 cm Camera d'aria: Doppia Gonfiaggio: Autonomo Pompa in dotazione: Elettrica
Superficie floccata: Fessura per lenzuola: Rialzo per testa: Kit di riparazione: Borsa:
QualeScegliere logo blu

Intex Supreme Air-Flow 64464 in breve

La votazione finale dell’Intex Supreme Air-Flow 64464 è di 9,1/10, un ottimo risultato che consente a questo materasso gonfiabile di essere considerato tra i migliori in commercio.
Nasce esclusivamente per un utilizzo domestico e appartiene quindi alla famiglia dei materassi da casa, che puntano principalmente sul comfort. L’Intex Supreme Air-Flow 64464 è infatti un materasso con doppia camera d’aria la cui superficie è ricoperta da un rivestimento vellutato che addolcisce il contatto diretto con la pelle e che permette inoltre una migliore aderenza delle lenzuola, le quali possono inoltre essere infilate nella fessura che si crea nel punto di contatto delle due camere. Le dimensioni sono adatte ad ospitare fino a due adulti, anche di corporatura robusta, e questo grazie ad un’altezza di 51 cm e ad un carico massimo di 270 kg.
Consigliamo il materasso gonfiabile Intex Supreme Air-Flow 64464 a tutti coloro che hanno di frequente ospiti a casa a cui vogliano offrire un giaciglio per la notte particolarmente comodo e pronto in pochi minuti. Non è invece adatto a chi voglia portare il materasso anche in campeggio o in zone dove non sia possibile utilizzare una presa di corrente.

Voto finale: 9.1

La nostra recensione

Il materasso gonfiabile Intex Supreme Air-Flow 64464 è un modello di fascia di prezzo medio alta.

Dimensioni: eccellente

Nel primo fattore, relativo alle dimensioni del materasso, l’Intex Supreme Air-Flow 64464 ha ottenuto una valutazione eccellente, soprattutto grazie alla sua altezza. Prima di vedere nel dettaglio quelle che sono le misure del materasso gonfiabile, ricordiamo però che appartiene alla famiglia dei “materassi da casa“. Questi hanno sempre dimensioni maggiori rispetto a quelli da campeggio (un esempio della stessa marca è l’Intex Queen Classic 68759), privilegiando la comodità rispetto all’ingombro. L’Intex Supreme Air-Flow 64464 ha un taglio grande, si tratta di un vero e proprio letto matrimoniale, che può comodamente ospitare una coppia.Intex Supreme Air-Flow 64464Le dimensioni esatte sono di 152 x 203 x 51 cm, dove l’ultima cifra sta naturalmente ad indicare l’altezza. Proprio l’altezza è il valore più interessante da considerare per un materasso gonfiabile, poiché maggiore sarà, più comodità offrirà il materasso. Considerate che generalmente i prodotti di fascia di prezzo media hanno un’altezza di circa 45 cm, mentre solo i top di gamma come l’Intex Supreme Air-Flow 64464 possono misure superiori, che corrispondono appunto ad un maggior comfort. Non si tratta comunque solo di comodità, in alcuni casi è una vera e propria necessità. Infatti, maggiore è l’altezza di un materasso gonfiabile, maggiore è la sua capacità di carico, cioè il peso massimo che è in grado di supportare. Quindi, mentre un materasso gonfiabile matrimoniale con altezza di 25 cm (come quelli da campeggio) può sostenere al massimo 200 kg, l’Intex Supreme Air-Flow 64464 ha un carico massimo di circa 270 kg.

Sistema di gonfiaggio: eccellente

Passiamo ora al secondo fattore, che valutiamo anch’esso in modo alquanto positivo, dove analizziamo il sistema di gonfiaggio dell’Intex Supreme Air-Flow 64464. Ci sono diversi sistemi in commercio, noi consideriamo il migliore quello con pompa elettrica, presente in questo modello, in quanto è quello che consente il minor sforzo. Tramite una pompa elettrica possiamo infatti gonfiare velocemente e senza fatica il materasso in pochi minuti. Ci sono comunque dei piccoli svantaggi rispetto al sistema di gonfiaggio manuale, visto che per usare la pompa elettrica è sempre necessaria una presa e durante il gonfiaggio il rumore emesso potrebbe risultare fastidioso. La pompa elettrica dell’Intex Supreme Air-Flow 64464 ha un voltaggio di 220-240 V e il materasso impiega circa 4 minuti a gonfiarsi completamente. La stessa pompa, poi, sempre per velocizzare ed evitare sforzi fisici, permette anche di sgonfiare il materasso dopo l’utilizzo.

Coomfort: eccellente

Parlando di comfort, tema principale di questo paragrafo, l’Intex Supreme Air-Flow 64464 merita ancora una volta un’ottima valutazione. Il rivestimento è in fibra-tech, solido e morbido allo stesso tempo, e la superficie floccata dà una piacevole sensazione al tatto, simile al velluto. Possiamo anche utilizzare le lenzuola, visto che l’Intex Supreme Air-Flow 64464 è costituito da due camere d’aria sovrapposte, che creano una fessura nel punto di congiunzione dove è possibile infilare la biancheria da letto. Come vedete dalle foto sono in realtà due materassi sovrapposti, con una struttura realizzata a cuscinetti interconnessi tra loro che offrono un elevato sostegno ed una maggiore comodità.

Accesssori: buono

La valutazione del fattore accessori è per noi positiva, soprattutto per la pompa elettrica inclusa in dotazione di cui abbiamo già avuto modo di parlare.Intex Supreme Air-Flow 64464 saccaNella confezione troviamo anche una pratica sacca per riporre il materasso gonfiabile dopo l’uso, che può essere anche utilizzata per un facile trasporto. Questa sacca è infatti dotata di maniglie che ci permetteranno di spostare il materasso in tutta comodità o di riporlo in un ripostiglio o armadietto. Assente invece un kit di riparazione.Intex Supreme Air-Flow 64464 confezione

Opinioni dei consumatori

Ci sono diversi feedback lasciati online sull’Intex Supreme Air-Flow 64464, con una percentuale di pareri positivi che al momento è di circa l’80%. Tuttavia i post negativi, sebbene pochi, non mancano e sembrano perlopiù relativi a modelli ricevuti difettati. Il resto dei feedback sono tutti positivi, diverse testimonianze che possiamo così riassumere: molto comodo, la struttura doppia ospita perfettamente un lenzuolo ad angoli e il procedimento di gonfiaggio/sgonfiaggio è particolarmente semplice e veloce. Va detto tuttavia che molti segnalano che l’Intex Supreme Air-Flow 64464 ha uno spazio utile di una piazza e mezza e non proprio matrimoniale, e durante la notte tende a sgonfiarsi leggermente.

Recensioni utenti Intex Supreme Air-Flow 64464

Materasso gonfiabile

Ho acquistato questo materasso gonfiabile Intex Supreme Air - Flow 64464 per ospitare amici durante le feste e lo ritengo un'ottimo acquisto perché è molto capiente e comodissimo. Grazie alla pompa elettrica in dotazione in pochi minuti si gonfia anche se è consigliabile farlo di giorno perché la pompa è un po rumorosa. Quando gli amici tornano a casa io sgonfio il materasso gonfiabile e lo ripongo nell'apposita borsa in dotazione. Unica pecca che ho trovato è che non è compreso di kit di riparazione ma fino ad oggi non ho mai avuto alcun problema. Ottimo rapporto qualità prezzo quindi lo consiglio.

Buono ma può dare di più

Ho acquistato questo materasso dopo che quello che avevo si è bucato.

Avevo un materasso economico che mi è durato circa un anno e pensavo fosse ottimo ma quando ho acquistato questo mi sono ricreduta, è ottimo.

Lo utilizzo quando ho ospiti a casa, e naturalmente prima di farlo provare l'ho testato anche io. È un ottimo alleato anche in giardino, l'ho utilizzato varie volte la sera, appunto in giardino, opportunamente protetto nella parte a contatto col terreno.

Inoltre, io soffro di mal di schiena e con questo materasso non ho per niente problemi.
Lo consiglio vivamente a tutte le persone che hanno necessità di un letto aggiuntivo.

Cristinapiras88 Cristinapiras88

Bello

Ho comprato questo materasso per quando vengono degli ospiti a dormire da noi, e ritengo che si tratti di un buon prodotto.

L'ho provato anche io e devo dire che si dorme molto bene, è molto comodo (non è né troppo morbido né troppo duro). Per gonfiarlo ho impiegato pochissimo, e in dotazione viene anche fornita una pompa, quindi non ho avuto alcun problema da questo punto di vista. Molto bello anche il design. L'unica pecca (se così si vuole dire) sta nel fatto che quando viene gonfiato fa un po' troppo rumore, non me lo aspettavo.

Credo che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio

Il migliore tra i suoi competitor

Sicuramente il migliore nel suo campo, il materasso gonfiabile Intex Supreme Air-Flow 64464 ha diversi vantaggi. In primis, la rapidità di gonfiaggio rende l'utilizzo molto comodo e funzionale.

Anche per quanto concerne la comodità del materasso, si ha un materasso estremamente comodo che prende la forma di chi ci giace sopra. L'unico difetto, se così può essere chiamato, è il piccolo rumore nel periodo di gonfiaggio. Durante l'operazione abbiamo un leggero rumore che se viene fatto di sera potrebbe disturbare il condominio.

Il materasso Intex Supreme Air-Flow 64464 è senza dubbio il migliore per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo.

Per gli ospiti e non solo

Ho acquistato questo materasso perché avevo la necessità di avere un materasso per quando ho degli ospiti e, non disponendo di un letto matrimoniale, l'acquisto di questo gonfiabile è stata la soluzione ideale per risolvere questa esigenza.

Il materasso è di ottima qualità sia per quanto riguarda i materiali che per quanto riguarda la fattura. È di una comodità sorprendente e il fatto che si possano infilare le lenzuola nella fessura, che credo sia stata creata di proposito, lo rende anche molto funzionale. Ho avuto modo di provarlo e non lo ritengo affatto inferiore ai classici materassi, anzi. Si gonfia solo in 4 minuti ed è, dopo aver messo le lenzuola e le coperte, già pronto all'uso. L'ho acquistato anche perché d'estate, quando fa troppo caldo, mi reco nella mia cantina dove posso fare dei rilassanti sonnellini pomeridiani al fresco.

Lo consiglio a chi è vuole una soluzione economica per quando ha necessità di ospitare degli amici o parenti e non ha a disposizione lo spazio e un letto matrimoniale.

Ottimo materasso

Molto comodo, all'apparenza premium. Dimensioni veramente generose, senza dubbio.

Nella confezione è presente una pompa elettrica abbastanza potente che riesce a gonfiare il materasso in pochi minuti, davvero pronto in un lampo. Come ho già detto si presenta comodo e ben fatto, sembra resistente, molto buone le cuciture e l'imbottitura è soffice al tatto.

Forse un difetto sta nel fatto che è davvero un po' troppo grande, certamente non adatto a tutte le circostanze. Ho trovato molto comoda la borsa per riporlo quando è sgonfio. Certo è un bel po' faticoso piegarlo bene per farcelo stare dentro.

Consigliato a chi non ha problemi di spazio e cerca il meglio.
Devo dire che il prezzo non è nemmeno così alto, di sicuro uno dei più costosi certo.

Ottimo

Questo materasso gonfiabile è ottimo! Per chi viaggia molto in tenda va assolutamente preso in esame.

È dotato di una pompa elettrica di gonfiaggio che rende questa operazione molto pratica e veloce, quindi si può fare spesso. Anche la comodità non è indifferente, vista l’altezza del materasso.

Sicuramente rispetto a uno più semplice è più pesante e, ad esempio, durante i viaggi in aereo non è il massimo. Richiuso occupa davvero poco spazio e può anche essere tenuto in casa come materasso d’emergenza per ospiti.

La pompa non è del tutto silenziosa, quindi sconsiglio di gonfiarlo durante la notte. Davvero un materasso gonfiabile super !

Intex Supreme Air-Flow 64464

Intex Supreme Air-Flow 64464

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato

Domande e risposte su Intex Supreme Air-Flow 64464

  1. Domanda di Anelli Maurizio | 24.02.2018 22:50

    acquistato mat. Intex 64464
    appena gonfiato usciva aria da un piccolo foro e pensavo fosse forato, poi ha smesso. si tratta di valvola di sicurezza?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 26.02.2018 17:40

      Non ci risulta ci sia una valvola di sicurezza, ma se non esce più aria non crediamo ci siano problemi.

  2. Domanda di Valeria Smaniotto | 30.07.2017 12:43

    Si può aggiustare il motore del materasso? Non riesce piu a sgonfiarsi…si è surriscaldato e non da più segni si vita. Dove e quanto costa?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 31.07.2017 09:25

      Non abbiamo questo tipo di informazioni: ti consigliamo di contattare il servizio clienti della casa produttrice.

  3. Domanda di Massimo | 19.05.2017 16:49

    Buongiorno, volevo sapere se esiste, dello stesso modello, il prodotto singolo.
    Grazie
    MM

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 19.05.2017 18:24

      No, non ci risulta.